diabolik25, NEW ENTRY...ihihihi

« Older   Newer »
  Share  
ale-digre
view post Posted on 3/1/2008, 16:54




quoto
il forum è un vero forum quando si fa con le proprie idee e iniziative e ovviamente con qualche aiuto da persone disponibili!!!
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 10:39

Sfumino

Group:
BANNATI
Posts:
2,506
Location:
Bath

Status:


CITAZIONE (lalla 12 @ 31/12/2007, 17:51)
io sinceramente dico una cosa: se devo creare un forum lo faccio cn mie idee e miei iniziative. se mai m faccio aiutare da amike ma copiare un forum??!! è roba da puri scansafatiche (detto tra noi -.-) che dite voi?

Concordo^^
Anke a me è capitato di farmi un forum di grafica, ma mi sn blokkata x le seguenti ragioni:

1. di grafica faccio skifo..
2. Non avevo idee x kiamare le sezioni
3. se mi facessero delle reikieste grafiche, nn sarei in grado di farle...lmeno senza animazioni..

questa idea di crearmi un forum grafico mi è venuto a....mi sembra NOVEMBRE-DICEMBRE ke nn sapevo graficare x niente!!! (o meglio, se graficavo, facevo + skifo di adesso..)

secondo me, se nn si è grafici e se NON SI HA LA FANTASIA, è inutile creare un forum COPIATO
 
Web  Top
view post Posted on 2/2/2008, 15:46

Lazo

Group:
CO-ADMIN
Posts:
7,091
Location:
La Mitica NAPOLI!!!!!!!

Status:


mamma mi e truam tutt nugl.....cmq li ho avvisati di cambiare subito nome........se loro dicono no io avviso il forum supporto forumfree e forumcommunity....che loro sono i c reatori e prenderanno proveddimenti credo!!!
 
Web  Top
niko&giady
view post Posted on 27/8/2008, 23:06




MA GUARDA TE.... STO STUPIDO IGNORANTE!!
 
Top
Master of dream
view post Posted on 8/3/2009, 13:45




Qualcuno potrebbe fare un riassunto, credo di non aver capito bene, cosa caspio hanno combinato?..grazie
 
Top
Shiny Haruka
view post Posted on 20/8/2012, 23:03




(me si scusa per up xD) MASTER OF DREAM in pratica hanno plagiato il forum °^° (se così posso dire xD)
 
Top
20 replies since 11/12/2007, 17:27   606 views
  Share