CHI HA ANIMALI?, Non so se è la sezione giusta..in caso spostate

« Older   Newer »
  Share  
scoiattolina20
view post Posted on 31/1/2008, 12:13




uhhhhhhhhhhhh quanti ne avete ke bello
visto che ank'io li adoro
io ho un cane Bear (8 anni) e una tartaruga d'acqua ma non ha un nome XD (se non sbaglio di 10 anni)

sweet mi dispiace T_T è sempre brutto perdere un animale (ke spesso diventa proprio un amico, o un membro della famiglia)
 
Top
view post Posted on 31/1/2008, 16:17

Lazo

Group:
CO-ADMIN
Posts:
7,091
Location:
La Mitica NAPOLI!!!!!!!

Status:


mi disp. ma vi batto io.....inizio:
1 cane (GOKU)
9 gatti (pipinona,nano,genoveffa,muciona,mucca,ecc....)
1 quaglia (nn ha un nome)
1 canarino (SEMPRE GOKU)
6 galline
2 pesci rossi

...e questo nn e' nn t prima tenevo anke:
10/... altri gatti (nn ricordo quanti ma + di 10)
3 pesci gatti
1 coniglio
2 criceti
1 pappagallo
ecc......

cmq tutti quelli che sono morti li ho sotterati...tranne alcuni gatti che erano trpp grandi!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 31/1/2008, 18:07
Avatar

Sfumino

Group:
Member
Posts:
2,047

Status:


Io ho un coniglio nano, Ciccio, di circa 2 anni!
Appena ce l'hanno dato l'abbiamo chiamato Ciccio senza sapere se era maschio o femmina XD Alla fine ce l'ha detto la veterinaria che era maschio XD
 
Top
RehikaMatsumoto
view post Posted on 3/2/2008, 11:06




io ho avuto 3 cani.. la mamma,e gli unici due cuccioli che sono sopravvissuti.(di cucciolate diverse). la mamma è morta, il cucciolo più grande l'abbiamo dato ai miei zii, mentre l'altro.. lui
SPOILER (click to view)
image
forse ci è stato ucciso... gli altri cuccioli sono durati di meno... qualche mese, alcuni per il freddo, altri avvelenati..
poi un numero indefinito di gatti... abitando in campagna arrivavano, stavano qualche mese e se ne andavano.. un coniglio, che ha fatto uguale.. una tartaruga che abbiamo liberato perchè era cattiva <.< tanti pesci che non sono sopravvissuti alle pulizie.. poi una gallina, che però stata mangiata dal primo cane.. e ora abbiamo solo lei
SPOILER (click to view)
image

che è l'unica che ha avuto la benedizione di entrare in casa *-* però ora voglio un'altro cane.. perchè i gatti sono animali bellissimi... ma quelli che ti ascoltano sono i cani!
 
Top
G-B
view post Posted on 3/2/2008, 11:49




io ho un cane di nome wizzi ha 6 anni ed è molto giocherellona
 
Top
Freedom girl
view post Posted on 3/2/2008, 12:11




Beh dai se non ho il record della quantità...ce l'avrò per la longevità...non mi è ancora morto nessun animale...a parte una tartarughina d'acqua che mia mamma ha bollito...
Non so chi mi batte con una cagnolina di 17 anni!!!
 
Top
view post Posted on 3/2/2008, 12:38

Lazo

Group:
CO-ADMIN
Posts:
7,091
Location:
La Mitica NAPOLI!!!!!!!

Status:


be' mia zia tiene un cane che ha 19 ANNI!!!!!solo che ora sta male e sta x morire!!!
 
Web  Top
Freedom girl
view post Posted on 3/2/2008, 13:58




Mi dispiace...
La mia è ancora arzilla...non ci vede quasi +, non ci sente e ha problemi alle zampe ma...mette in riga tutti gli altri 4!!!
 
Top
view post Posted on 5/2/2008, 00:51

Lazo

Group:
Member
Posts:
7,730
Location:
*Prov.Messina*

Status:


Io ho 5 gatti e 2 cani =P ho 1 campagnola =P bella spaziosa dove si divertono =P quindi li tengo con amore al mio fianco ^^ son teneroni e coccolosi oltre che i miei tesori xD !

 
Web  Top
Mak 133
view post Posted on 5/2/2008, 01:03




1 cane e 2 gatti presto posto le loro foto
 
Top
Freedom girl
view post Posted on 5/2/2008, 11:58




Posso felicemente annunciare che è arrivato Spritz

SPOILER (click to view)

 
Top
SweetAngel86
view post Posted on 5/2/2008, 19:55




free ma è stupendo!!! *_* viene da strapazzarlo di coccoleeeee!!
 
Top
Freedom girl
view post Posted on 5/2/2008, 19:59




Lui è il nuovo cagnolino di mio fratello, è arrivato ieri fresco fresco dal canile con un padrone che lo picchiava sempre...
Bisogna fare molta attenzione a non spaventarlo alzando le mani sopra alla sua testa o si spaventa e scappa...e ha anche il problema di fare la pipì, è talmente spaesato che non la fa e sono stati costretti a mettergli un catetere...
Ma con mio fratello è in buone mani...l'ha salvato!!
 
Top
ste338, il boss
view post Posted on 5/2/2008, 20:58




che bello...certi episodi sono da premiare, W IL FRATELLO DELLA FREE!!
Io attualmente non ho animali, mi sn morti da poco 2 canarini
Vorrei avere un cane, ma mia madre dice che non possiamo..che peccato!!!
 
Top
Freedom girl
view post Posted on 5/2/2008, 21:59




Beh, ma anche io ho una lunga lista di animali salvati per miracolo...
Allora...pronti?? VIAAAA!!
1)Ho salvato un topolino di campagna che stava morendo assiderato una mattina mentre andavo a scuola..arrivai in ritardo...nota sul diario ma il topolino si è ripreso alla stragrande
2)Ho salvato una Sgarza (uccello tipo airone)a cui avevano sparato ad 1 ala. Lho portato a casa e 2 giorni dipo alla Lipu
3)Ho accolto un riccio che si era perso non si sa come nel mio giardino...è stata una bellissima sensazione tenerlo in mano...indimenticabile!! Anche per il mio boxer è stato indimenticabile...non sapendo cos'era gli è andato contro col muso...3 spine nel labbro sinistro infettate da un fungo...1 mese di medicazioni. Il riccio com'è arrivato è sparito...ma si è fatto fuori pane, latte, acqua...
4)Nonostante avessi già 2 cani ho salvato 2 gattini ipiccoli abbandonati sotto una rete metallica pericolosissima. Li ho poi regalati ad una famiglia...uno è morto schiacciato dalla macchina di uno dei genitori e l'altro si è inselvatichito e graffiava e mordeva tutto!!
5)Ho salvato un corvo che non si sa bene perchè non volava più...dopo 1 settimana e la cantina piena di cacche ha ricominciato a volare
6)Una sera mia mamma decise di passare da una sua amica che ha un negozio di vestiti...non la vedeva da anni.
Diluviava quel giorno e appena entrata vide la sua amica con uno scricciolo di cagnolina tutta bagnata ed infreddolita..l'aveva trovata che piangeva in mezzo alla strada 10 min prima.In un secondo mia mamma decise di prendersela pensando che avrebbe potuto finire in canile...è con noi da 7 anni...
7)Ho portato a casa un gattino appena nato, davvero piccolissimo, tanto da sembrarmi un topo a prima vista. Non so la madre dove fosse ma un fratellino/una sorellina era già senza vità pochi cm più in là.
Purtroppo non sono riuscita a salvarlo/a..troppo piccolo/a e debole...ho fatto l'impossibile
8)Altri 2 dei miei cani arrivano dal canile...sono fratelli di una cucciolata di 5...erano stati chiusi in un sacchetto e gettati dentro un cassonetto.
Chi li ha trovati li ha portati al canile ma una loro sorellina era stata picchiata talmente tanto da romperle le ossa del cranio...non è morta ma era deformata e probabilmente ha avuto molti altri problemi...
9)Mio fratello aveva adottato dal canile un pitbull di nome Nikita...purtroppo la padrona anziana che aveva prima e che la picchiava è morta...ce l'ha sempre avuta con gli anziani fino a quando non ha mandato all'ospedale mia nonna con diverse ferite al braccio, anche profonde...abbiamo dovuto riportarla al canile...ma io la porto sempre con me con la targhetta che aveva al collo e che ora ho io al collo...


Beh, credo siano tutti..non dovrei averne dimenticato nessuno...ma se mi viene in mente ve lo dico!!
 
Top
81 replies since 30/1/2008, 16:32   297 views
  Share