|
| |  |
| | RISULTATI "MIGLIOR FORUM SENZA RIVALI 07", CONTEST TRA FORUM | |
| |  | |  |
 | | |  FOUNDER 
 Group: ADMINSPosts: 15748 Status:  | |
|  Nell immy in alto potete notare a destra in blu, il voto ottenuto e qllo confermato dai post! Al forum: Maria Elena Vandone, vengono sotratti 2 voti dai nick: 87leo Gpaolo, in qnto hanno lo stesso ip, se l admin vuole può rikiedermi gli stamp. Al forum Love & Friends, vengono sotratti 2 voti dai nick: _Alessio90_ il supremo creatore Anke in qsto caso ho gli stamp disponibili. PER CUI I PRIMI 3 CLASSIFICATI SONO:
1- MARIA ELENA VANDONE FORUM FAN 2- PREGIANZA TEAM 3- ANIMALI FORUMPRIMI 3 CLASSIFICATI POSSONO SCEGLIERE, OLTRE L AWARDS, TRA: -UNO SKIN - LOGO -TARGHETTE -BANNER - GEMELLAGGIO -AFFILIAZIONE
Inoltre il primo classificato avrà il minibanner in bacheca x 30 giorni!!!
Qnto prima in qsta stessa sezione verrà aperta una discussione dedicata ai 3 forum classificati, dove verrà postato l award personalizzato(in modo ke si addica al vostro forum) e li, potrete rikiedere anke il vostro premio!!!X TUTTI GLI ALTRI FORUM CONSEGNO L AWARD DI PARTECIPAZIONE E VI RINGRAZIO SINCERAMENTE X ESSERE INTERVENUTI!!! CODICE http://i28.tinypic.com/143gobn.jpg Edited by mamdispin - 3/3/2008, 21:35 | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FAN-SOSTENITORE!Posts: 1920 Location: Lucca Status:  | |
| non c'è il codice lady... 

Fidati di Me
Quando ti diranno che tutto fa schifo e che una via d'uscita non c'e' che di questa vita non puoi fare il tifo quando smetterai di chiederti perche'
non credere che non ci sia un'altra strada in fondo a questa bugia non credere che non verra' una canzone a dirti la verita'
fidati di me ho sbagliato anch'io quando per paura non ho fatto a modo mio fidati di me non buttarti via anche se il regalo di un miracolo non c’e’
almeno fidati di me musica sara' la forza che hai dentro che tutta l’energia libererà

| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FAN-SOSTENITORE!Posts: 1920 Location: Lucca Status:  | |
| ok, grazie 

Fidati di Me
Quando ti diranno che tutto fa schifo e che una via d'uscita non c'e' che di questa vita non puoi fare il tifo quando smetterai di chiederti perche'
non credere che non ci sia un'altra strada in fondo a questa bugia non credere che non verra' una canzone a dirti la verita'
fidati di me ho sbagliato anch'io quando per paura non ho fatto a modo mio fidati di me non buttarti via anche se il regalo di un miracolo non c’e’
almeno fidati di me musica sara' la forza che hai dentro che tutta l’energia libererà

| | | |
|  |
|
 | | | | complimenti ai vincitori !!!!!!!!  ♥ Set By -chibi_elyon- ♥ ♥ Ares Malfoy Potter & Glorya Malfoy by Kysa&Axia ♥
- Dennis – sussurrò appena attirando l’attenzione del biondo – Che stai facendo? - Nulla – rispose lui fin troppo pacato – Ti do quello di cui hai bisogno Principessa. La voce matura e seria di Colin la fece incupire mentre si rigirava nel suo docile abbraccio, anche lui sembrava aver capito. - Di che parli? - Di te, sembri aver bisogno di un po’ d’amore questa sera…Quotes by »Nasreen™, Cap.33, P R I S M_Element Power!♥ Amici di Firma ♥ My LiveJournal ♥ My DeviantART ♥ Your Favorite Fanfic ♥ Sognando Leggendo ♥ xX Detto italianamente: pigliati qualcosa dalla mia firma e TI CIONCO!! Xx
  Lucas&Glory By Kysa&Axia Graphic By *Aura*
| | | |
|  |
|
 | | | | Al quarto forum in lista è stato annullato un voto? | | | |
|  |
|
 | | |  FOUNDER 
 Group: ADMINSPosts: 15748 Status:  | |
| no dj, sono stati confermati 4. solo a 2 forum sono stati annullati 2 voti. nello skema sopra è VOTO/CONFERMA POST  | | | |
|  |
|
 | | | | Quindi un voto non è stato confermato... Wow... Se lo becco lo faccio blu  | | | |
|  |
|
 | | | | bravi ai vincitori..sarò che vinceremo un'altra volta^-^ secondo me i contest servono a far capire quanto un forum può fare di più..XD comunque metto l'aard di partecipazione in bacheca! | | | |
|  |
|
| 10 replies since 2/3/2008, 17:29 |
| | | | |

Contatore inserito 8 luglio 07
free web counter

♥ LadyBlue ♥
♣ Founder ♣
 Create your own visitor map!
Tracked by Histats.com
|
 |