Tradimento: perdonare o no?
Poll choicesVotesStatistics
Assolutamente no19 [44.19%]
Dipende dalla persona12 [27.91%]
Non so10 [23.26%]
Certo che si, tutti possono sbagliare2 [4.65%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

Tradimento: perdonare o no?

« Older   Newer »
  Share  
bluice
view post Posted on 22/10/2009, 13:19




No..io penso di No..assolutamente... :angry:
 
Top
jessikaeluka
view post Posted on 29/10/2009, 12:33




io direi di no..pero dipende..nn si puo dire se nn ci si trova
 
Top
fan_del_noyz
view post Posted on 30/10/2009, 17:42




Assolutamente no!...il tradimento è la cosa peggiore che esista,e non esiste perdono per questo genere di "reato",tradire la fiducia,l'amicizia,l'affetto,l'amore di qualcuno/a è orribile!
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 18:20

Bacchetta Magica

Group:
FAN-SOSTENITORE!
Posts:
10,754

Status:


dipende dalla persona e da altre 10000 cose :P
 
Top
PhilipL
view post Posted on 30/10/2009, 20:19




non lo so
sarei portato ad ammazzare il trditore pero mai dire mai
tra il dire e il fare c'e il maree
 
Top
battista1972
view post Posted on 6/11/2009, 11:41




Bisogna essere capaci di perdonare!!!!
Sbagliare è umano
 
Top
AliceP69
view post Posted on 8/11/2009, 00:10




Io non lo so... ma non perchè non voglio prendere una posizione.
In passato ho perdonato. Poi mi son resa conto che perdonare quell'uomo non era stata la cosa giusta; ma ero sposata e innamorata...
NOn lo so... non so cosa farei se la cosa mi capitasse ancora... perchè in certe circostanze ci si deve trovare... Io generalmente non dico mai nè un si nè un no netti... perchè la vita è strana e quello che a volte si dichiara non possa mai capitarci... anni dopo è lì che ci capita... e reagiamo nel modo esattamente il contrario di quanto avevamo detto...
Tradire è sbagliato... e si rompe qualcosa... ed io non ho mai tradito e spero di non tradire mai... Ma non so se perdonerei ancora oppure no...
 
Top
greenspoink
view post Posted on 13/11/2009, 19:14




assolutamente no! io non lo farei mai e ho molto amor proprio! se sei capace di tradire una volta di sicuro lo rifarai e io di sicuro non sono la scema che si fa fregare 2 volte! Io ho il problema di essere mooooolto rancorosa (non vendicatia, solo rancorosa, non sono cattiva abbastanza per vendicarmi, ma lo vorrei). IO NON DIMENTICO E NON PERDONO! già sono un po' categorica... XD scusate per la risposta un po icaxxosa, ma se c'è una cosa che mi fa imbestialire è chi non ha il coraggio di palesare le sue azioni! se vuoi fare qualcosa bene, me lo dici, ci sto male, ma ti stimo perchè hai avuto coraggio. Se lo fai di nascosto sei un coniglioooooo!
 
Top
Mio_chan™
view post Posted on 9/1/2010, 20:14




Assolutamente no... se ripongo la mia fiducia su una persona e lei mi tradisce non vedo proprio perchè dovrei perdonarla
 
Top
Font.
view post Posted on 5/2/2010, 18:36




io ho votato non sò ma sinceramente è anche vero che sarebbe bene non perdonare
 
Top
DaDany
view post Posted on 24/2/2010, 15:45




Dipende dalla persona, se già porto rancore o meno ma più che altro anche da cosa fa esattamente.
 
Top
LadyLudo
view post Posted on 2/11/2010, 21:16




assolutamente no!!!! nel caso del ragazzo ritengo che vada wvirato... nel caso dell'amica... bè... assoluta indifferrenza!! credo faccia più male di mille parole!
 
Top
view post Posted on 24/4/2011, 18:14
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
Member
Posts:
71,855
Location:
.:: Dal Nero Abisso ::.

Status:


Io non perdonerei assolutamente. Se il mio ragazzo mi tradisse nel momento in cui lo verrei a sapere perderebbe completamente la fiducia che ha (anche se ammetto che nanche adesso ha la mia completa fiducia)
 
Web Contacts  Top
Ch4
view post Posted on 2/6/2011, 16:20




per quanto si possa perdonare, cmq non si dimentica quello che è stato fatto. io non lo perdonerei, poi chissà...
 
Top
MarcoSarah
view post Posted on 22/8/2011, 21:06




potrei amare alla follia..ma non perdonerei mai e poi mai il tradimento!!!
mi e' successo una volta..e non ho perdonato..e prima di lasciarla..mi sono vendicato tradendola
 
Top
45 replies since 3/3/2008, 14:17   224 views
  Share