Impatto visivo: Il primo impatto con il Forum è molto buono, la grafica è molto carina, tabelle e sezioni ordinate. Non ci sono grandi cose da modificare.
Grafica: La skin è molto carina e si intona al resto della grafica, (piccolo appunto personale: mi viene voglia di mangiare il logo

)
Le targhette sono molto carine, consiglio di metterci l'effetto dell'opacità che le renderebbe piu belle. (Se vi interessa metterlo e non sapete come fare chiedete pure qui il codice e ve lo fornisco).
Contenuti: Il Forum è ricco di contenuti e le sezioni sono ordinate, consiglio di spostare la sezione "~• Area per confidarsi" in Off Topic perche li mi sembra fuori logo, al suo posto consiglio di mettere spam e affiliazioni.
Armonia: Il Forum nel complesso è allegro e armonioso, è un buon posto dove fare grafica e quando ci si vuole riposare si puo chiacchierare in off topic.
Questo è molto positivo.
Valutazione finale approfondita: Il Forum mi sembra già molto ordinato e armonioso, apparte le modifiche che ho dato sopra vi consiglio anche di aprire una sezione per i contest, essendo un forum di grafica secondo me sarebbero molto utili.
Voto finale: 47/50
Scegliete in
QUESTA discussione un banner da inserire