My gallery Sidilly

« Older   Newer »
  Share  
sidilly
view post Posted on 22/5/2008, 20:57




Effetto puzzle:
Alien Skin Xenofex 2 Demo>Puzzle
Lavorato con painshop.
 
Top
sidilly
view post Posted on 24/5/2008, 21:36




Anche questa ha un lago in movimento...........

 
Top
mah =D
view post Posted on 25/5/2008, 11:40




che carino!
 
Top
sidilly
view post Posted on 26/5/2008, 08:11




Effetto pioggia
Non sapevo come mettere la firma............

SPOILER (click to view)


Ho capito come si fa............

SPOILER (click to view)
 
Top
SweetAngel86
view post Posted on 26/5/2008, 11:22




perfetti :D a me la pioggia vien sempre uno schifo XD molto bello anche quello del lago :)
 
Top
sidilly
view post Posted on 27/5/2008, 14:59




E' stato un lavorone, ma sono arrivata in fondo......ditemi qualcosa!!!!E' il mio primo Colorize con paint shop....

Prima


Dopo

 
Top
SweetAngel86
view post Posted on 28/5/2008, 17:00




ben fatto :D ti faccio un paio di appunti ma come al solito non prendertela sono critiche costruttive (e non mi diverto perchè non son certo brava :P) c'è una macchiolina gricia sulla spalla destra della ragazza :P e mmm non so io l'avrei truccata di più :P me adora i colorizze pagliaciosi *_*
le labbra sono semplicemente perfette!
SPOILER (click to view)
hai usato il tutorial di sp? ;)
 
Top
sidilly
view post Posted on 29/5/2008, 07:54




Grazie accetto tutte le critiche e i consigli, è il primo colorize che faccio quindi mi servono le vostre opinioni. Ho usato ps, mi trovo meglio che con psp...
 
Top
sidilly
view post Posted on 30/5/2008, 17:55




Ho fatto da foto a cartoon.....diciamo anzi ho cercato di fare.....

image



Download attachment
cartoon.psd ( Number of downloads: 9 )

 
Top
sidilly
view post Posted on 2/6/2008, 16:44




Ho provato a fare una vostra prova la quarta con precisione, mi dite come è la mia???Grazie..........L'unica cosa è la scritta che mettendola qui mi ha perso il glitterato, come mai????



 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 12:13
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


il tuo colorize, x essere il primo direi molto bene...(vedessi il mio primo colorize è da orrore!!! ) con la pratica migliorerai sicuramente!!!! ;)

x l effetto cartoon...diciamo ke sei sulla strada giusta... i valori sono puramente indicativi i miei..dipende dalla foto ke si usa e quindi sta ad ognuno giocare coi valori...

la quarta prova...ho notato subito ke sei riuscita a nn far muovere la firma nell animazione, cosa ke nn eri riuscita qlke lavoretto fa.... quindi puoi notare anke da te, il tuo miglioramento ;)

unico appunto del tutto personale.... io farei la pioggia più lenta.... in mondo ke nn sembrino sempre diluvi XD

il personaggio, andrebbe ridotto ancora di dimensioni, qsto x farsi ke nn sembri applicato...ma fuso nell intero lavoro...

nell insieme posso dirti ke stai facendo davvero buoni lavori e ke la tua passione e volontà si notano da km... ed il risultato è il tuo miglioramento ad ogni lavoro...continua così!!!!
 
Web  Top
sidilly
view post Posted on 3/6/2008, 17:23




Grazie Lady cercherò di impegnarmi nei piccoli appunti che mi hai dato. quando passi mi fa piacere che tu mi dica dove sbaglio, altrimenti non capisco dove sbaglio... :"bacettini":
 
Top
sidilly
view post Posted on 3/6/2008, 18:11




Effetto puntinato

 
Top
SweetAngel86
view post Posted on 4/6/2008, 16:55




ma che carinooooo :) moltro dolce! forse avrei fatto un viragio sul viola della cornice per dare un colore più uniforme... anche se non sta male neanche così! :)
 
Top
sidilly
view post Posted on 6/6/2008, 15:04




Ho realizzato un avator e una firma come la sesta prova che avete fatto....Come sempre vorrei un vs. giudizio...



 
Top
235 replies since 19/5/2008, 16:56   1381 views
  Share