utente Nunù..SE NN VOLETE DISASTRI..., NEL VS FORUM EVITATE DI METTERLA STAFFER....

« Older   Newer »
  Share  
Kassia
view post Posted on 18/6/2008, 13:43




ke forum è?,mi mandi il link x MP??magari posso fare qlk...xk io al contrario di lei non distruggo i 4rum xk sono + belli del suo!
 
Top
Horse
view post Posted on 18/6/2008, 13:51




LADYBLUE: idem...ELIMINO MOMENTANEAMENTE L IMMY DEL LOG...MODIFICO ELIMINADO L IP E RIPOSTO....

ECCO QUI:



C'è scritto cancellazione di massa xk ha eliminato 3 discussioni: regolamento, codici HTML e come mettere le immagini

Edited by LadyBlue - 18/6/2008, 15:00
 
Top
Kassia
view post Posted on 18/6/2008, 13:54




cavOlO:..cmq iO le ho chiesto spiegazioni e mi ha bloccato su msn....cmq ha dtt ke non sa nulla...bOH!
 
Top
Horse
view post Posted on 18/6/2008, 13:57




stessa storia anke cn me!!!

ah e poi.. secondo me lei ha 2 computer diversi... perchè io l'avevo bannata x ip ma dopo 1 po lei stava di nuovo sul mio forum... cosi l'ho bannata anke x nick. se guardate lo stamp, si vedono 2 ip diversi
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 14:03
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


L IP è dinamico, significa ke cambia ad ogni connessione!
al max ha 2 linee...2 pc nn c entra io ne ho 4 in rete e tutti hanno lo stesso ip... ;)
 
Web  Top
bambinadolse12
view post Posted on 18/6/2008, 14:16




cmq io l'ho lasciata mod xkè nn ci xdo nnt....ma se mi cancella una sl cs la banno nn x exere cattiva ma sennò nn capisco lei mi ha dtt ke è vero ke è successo ma involontariamente ha dtt ke posso fidarmi!nn sò se crederle o no ho qlk dubbio ma aspetto un pò x vedere cs combina se combina qlks...
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 14:30
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


Bimba...allora sei masokista ihiihihih
è una persona ke nemmeno tu conosci quindi la fiducia cala....dopo qste testimonianze onestamente io l avrei eliminata dal mio staff...
meglio combinare guai da soli ke farseli fare VOLONTARIAMENTE...

se fosse successo INVOLONTARIAMENTE, nn avrebbe negato e credo ke con le scuse tutto si sarebbe risolto xk nessuno di noi è nato in un forum quindi alle prime armi si possono combinare casini.... ma il fatto ke mi ha lasciato sconcertata è qllo KE HA BANNATO DUE ADMIN ...qsto è grave!!! e nn aggiungo altro....
 
Web  Top
Kassia
view post Posted on 18/6/2008, 14:36




si infatti!!e non penso ke sia successo involontariamente ke banni 2 admin...e anke ke cancelli tutte le tabelle!!!!e cmq se fosse successo avrebbe kiesto scusa e l'avrebbe dtt...o almeno è qll ke avrei ftt iO!!
 
Top
bambinadolse12
view post Posted on 18/6/2008, 14:50




allora dopo ciò la levo dal mio staff....
tanto kassia è sicuramente una xsona mlt + onesta e inteliggente...
grazie x avermi aperto gli okki
 
Top
Kassia
view post Posted on 18/6/2008, 15:04




kiamatemi pure marghe..cmq mi sento molto + onesta di lei...anke dopo aver visto qll ke ha ftt a Horse...anke xk pensavo ce l'avesse solo con me...e invece è prorpio geosa di tutti!!!
 
Top
marty6unica
view post Posted on 18/6/2008, 17:24




ho una notizia...io sono admi con un altra persona in un forum e prorio l'altro giorno qualcuno a cambiato tutta la grafica e rovinato il forum....e indivinate chi c'è come mod? si proprio lei nunù!!!!!!
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 17:34
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


vedo ke il CURRICULUM di Nunù si fa sempre più ricco di CASINI...assurdo!!!!

grazie x la tua segnalazione marty ;)

ormai credo ke nessuno più abbia alcun dubbio ai CAMBIAMENTI E BAN INVOLONTARI DI NUNU'
 
Web  Top
R(y)ota_4
view post Posted on 18/6/2008, 17:35




ma la persona attacca i forum che parlano di stesso argomento? intendo in questo caso i cavalli?...umh..mi stava venendo in mente un modo per fare a lei lo stesso sherzetto se così fosse :P
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 17:52
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


MONELLACIA!!! :.e-ridiiii.:
cadresti solo nel suo basso livello, e lei cmq nn imparerebbe nulla..al contrario credo ke accrescerebbe la sua rabbia, verso qlcosa ke ancora nn capisco... e nn credo sia solo gelosia...

NOI OLTRE AD AVVISARE I NOSTRI UTENTI A STAR MOLTO ATTENTI NN POSSIAMO FARE ALTRO. :(
speriamo un giorno si stanki, e si decida a costruire qlcosa di suo in totale serenità...abbandonando qsti comportamenti ignobili....
 
Web  Top
marty6unica
view post Posted on 18/6/2008, 18:11




e pensare che anche con le prove lei dice di essere incolpevole!!!!! sì comunque sia il mio sia quello di horse è un forum di cavalli....e anche lei ne ha uno!!! ora ne stavo creando uno con lei ma dopo quella cosa dopo aver visto quanti casini ha combinato ho deciso di non farlo più insieme a lei!!!!
 
Top
44 replies since 17/6/2008, 20:57   476 views
  Share