rina96', preleva materiale senza permesso!!!

« Older   Newer »
  Share  
Frasia
view post Posted on 23/1/2009, 17:59




ok!io vado via!tanto avevo già trovato un'altro forum di grafica molto bello!sto imparando molto lì!ciao a tutti!
 
Top
>> Lara.
view post Posted on 24/1/2009, 20:45




Ragazze,ma ha fatto una richista grafica un orologio per caso??perchè,io ho fatto una richiesta grafica lì per un orologio...cmp,io,infatti non lo farei mai una cosa del genere,anzi lo chiedo alla mia grafica!!
 
Top
Frasia
view post Posted on 25/1/2009, 12:34




infatti se non ricordi io avevo scritto chiaramente neli moduli di richieste grafiche che gli orologi non li sapevo fare quindi ho cancellato il topik che hai creato tu!
 
Top
~ anyta
view post Posted on 25/1/2009, 13:08




CITAZIONE (Frasia @ 25/1/2009, 12:34)
infatti se non ricordi io avevo scritto chiaramente neli moduli di richieste grafiche che gli orologi non li sapevo fare quindi ho cancellato il topik che hai creato tu!

queste cose ci interessano poco qua. direi che la discussione è andata anche abbatsanza avanti,direi di non continuare più a commentare... buona fortuna frasia :)
 
Top
Frasia
view post Posted on 26/1/2009, 16:55




grazie per il buona fortuna...^^
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 17:12
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
Member
Posts:
11,561
Location:
milano

Status:


SCUSATE HO UN MESSAGGIO PER RINA96:

forse non ci siamo capite, te l'ho scritto anche in mp NON FAI PIU' PARTE DEL FORUM ADOTTA UN ANIMALE, CANCELLA IMMEDIATAMENTE QUEL BANNER DALLA TUA FIRMA, TI ABBIAMO BANNATA, SOSPESA E AVVERTITA, SE NON LO FAI TI SEGNALO A FORUMCOMMUNITY!!!
 
Web  Top
Frasia
view post Posted on 31/1/2009, 20:16




ma io l'ho levato!hei!calmati!
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 18:34
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
Member
Posts:
11,561
Location:
milano

Status:


si certo l'hai levato dopo che te l'ho ripetuto 2 volte
 
Web  Top
~ anyta
view post Posted on 1/2/2009, 18:35




roberta, non è la sede adatta.. scusatemi ma chiudetela qui, per favore.
 
Top
view post Posted on 1/2/2009, 18:37
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
Member
Posts:
11,561
Location:
milano

Status:


si si tanto ormai l'ho bannata in ogni forum che gestisco, quindi non mi interessa piu, soprattutto dopo che ha levato ogni nostro banner.
 
Web  Top
>TaTa<
view post Posted on 20/2/2009, 15:29




VERGOGNA
 
Top
Master of dream
view post Posted on 3/3/2009, 01:44




mi intrometto 5 secondi....meglio se nn ti fai più vedere da queste parti o poi dovranno davvero segnalarti...mah
 
Top
~ LittlePrincess
view post Posted on 1/3/2010, 20:48




diciamo che quando mi piace un forum e inizio a sentirmi parte di questo mi piace visitarlo a fondo in tutte le sue sezioni..ultimamente ho guardato anche le discussioni sui bannati per farmi un'idea dei poveretti che girano sul circuito..devo dire che ne ho visti di tutti i colori...però questo mi è sembrato uno dei più ridicoli...lo so non ha senso commentare un post di un anno fa..però mi è saltata all'occhio una cosa sin da subito..ragazzi..ma avete visto che quella era solo una bambina?era scontato che non capisse..l'esempio si è visto alla fine quando è tornata in quel modo..secondo me non meritava una discussione cosi lunga..ma bastava esiliarla e stop..per carità ci sono 12enni più mature di certe 18enni...ma come si è visto dall'inizio non era il suo caso..è una bambina bastava lasciarla parlare..mi fanno davvero ridere queste che se ne vanno in giro per i forum e tentano di fare le adulte..
 
Top
chicco1@
view post Posted on 1/11/2017, 12:45




scusate l'intromissione.. io non centro nulla, ma voglio dire, l stesso la mia...
quella ragazza se così si puo definire.. le dico solo una cosa
:VERGOGNAAAA
NEL MIO FORUM DI CANDY CANDY E TERENCE,
che ho fondato 11 anni fa , mi hanno dato una mano con le skin ecc targhette ,
banner e non ho mai spacciate x mie, anzi chiedo io stesso i crediti...
questa non era da esiliare, ma da bannare subito, dopo tutte queste testimonianze
e anche io mi scuso per non essermi presentata. ciao da Iole
 
Top
88 replies since 11/8/2008, 13:13   1702 views
  Share