†..::°[r1otg1rl]°::..† Lega "Original Graphic Style League" by G.S.P, :::GRAPHIC STYLE PROJECT:::

« Older   Newer »
  Share  
Mio_chan™
view post Posted on 12/11/2009, 20:45




anche nel mio forum è capitato qualcosa di simile:
dopo aver realizzato un'iniziativa (era una specie di lega tra forum di anime e manga).
un utete admin di un forum (di questo genere) ci chiede la partecipazione.
Noi naturalmente accettiamo.
Dopo circa 2 giorni andiamo a controllare se ha aggiunto la tabellina dell'iniziativa (come da regolamento)
E cosa scopriamo??? Non solo nn ha inserito la tabella ma ci ha copiato l'iniziativa cambiando solo 1 parola nel nome -.-
L'altra admin ha mandato un messaggio privato, dicendo che nn era corretto e di eliminare la copia della nostra iniziativa.
Ci ha bannato dal suo forum e non abbiamo potuto prendere gli stamp T___T

che schifo...
 
Top
BeautyOnThe Fire
view post Posted on 24/11/2009, 21:57




Ciao!sono passata di qui per caso e ho notato una cosa che mi ha insospettito: il nick della persona da voi segnalata!
mi sembrava di averlo già sentito e ho fatto un controllo confrontando il profilo sul suo forum con quello della persona che pensavo io..e ho il sospetto che siano la stessa persona
non ne sono sicura al 100% però..e tra l'altro è admin grafico nel forum che frequento qui
non so cosa fare..devo avvisare la founder del forum nel caso?
grazie e scusate

Ciao!sono passata di qui per caso e ho notato una cosa che mi ha insospettito: il nick della persona da voi segnalata!
mi sembrava di averlo già sentito e ho fatto un controllo confrontando il profilo sul suo forum con quello della persona che pensavo io..e ho il sospetto che siano la stessa persona
non ne sono sicura al 100% però..e tra l'altro è admin grafico nel forum che frequento qui

guardate

non so cosa fare..
grazie e scusate
 
Top
view post Posted on 24/11/2009, 23:55
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


ciao Beauty, avendo la ragazza tra gli utenti bannati POSSO CONFERMARE I TUOI SOSPETTI, SONO FONDATI!!
E' LA STESSA PERSONA! ha cambiato il nick originario con cui l avevo bannata

Avvisa pure CHIARETTA, e magari invitala a leggere qsta discussione!
GRAZIE INFINITE PER IL TUO INTERVENTO!!
 
Web  Top
BeautyOnThe Fire
view post Posted on 25/11/2009, 11:10




ciao ladyBlue! appena ho letto il tuo msg ho mandato un mp a Chiaretta
staremo a vedere come andrà a finire qst storia!
 
Top
Chiara;angels ~
view post Posted on 25/11/2009, 14:32




Ecco ho letto la discussione, io personalmente con ¬riot;™ ( il suo attuale link di adesso ) non ho mai avuto brutte esperienze anzi quando il suo forum GSP era ancora aperto ( ora ha chiuso vi aggiorno XD ) mi ha chiesto di gemellare un iniziativa che avevo organizzato sul mio forum con tanto di creditis di A.G ( mio forum ) Ora lei è admin grafica da noi, anche se a breve non avrà più questo ruolo per vari motivi, lei non ha tempo di stare al pc quindi devo prendere una decisione.
Fa sempre piacere leggere queste cose almeno ci mettiamo tutti in guardia ma ripeto con me lei si è comportata benissimo
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 14:47
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


Chiaretta, lieta di averti qui!!!

onestamente?? sono felice per te, purtroppo ci sono voci alquanto discordanti su questa ragazza!
Qui, su GCP, ho un suo vecchio mod...e ti confesso che sono stata molto diffidente all inizio...
e dopo molte titubanze...ho accettato la richiesta di entrare nella scuola grafica...il ragazzo, ottimo allievo, staffer in prova, promosso a staffer definitivo per la sua volontà ed impegno....e come te, me ne ha parlato bene!
Ricordo alcuni post su di lei nel forum ShiningPassion(ormai chiuso), per cui non posso far finta di nulla :(
forse io ho avuto questo brutto episodio con lei.... ma acetto le vostre opinioni e le rispetto!!^^

Lascio sempre le discussioni in qsta sezione aperta, proprio per dar la possibilità (a chiunque passi) di dire la propria negativa o positiva che sia!!

Salutoni Chiaretta^^
 
Web  Top
Chiara;angels ~
view post Posted on 28/11/2009, 14:20




E io accetto le vostre motivazioni tranquille ragazze^^
 
Top
21 replies since 9/9/2008, 01:37   484 views
  Share