Twilight!!

« Older   Newer »
  Share  
_Masquerade_Girl_
view post Posted on 25/11/2009, 17:42     +1   -1




Io ho visto new moon mercoledì scorso e devo dire che asolutamente è 1000 volte meglio rispetto a twilight (film).
sarà stato il cambio di regia ma non c'è paragone!
effetti speciali bellissimi (forse un po' l'effetto glitter ma non si può avere tutto).
Mi hanno deluso i volturi (parlo di aro caius e marcus)... insomma... nel libro tutti e tre giovani, belli... e mi ritrovo un ventenne biondo platinato malfoy nel ruolo di caius che non esprime la sua perfidia e due 50enni? in più con marcus che parla... che in realtà dovrebbe essere assolutamente smorto... mah...
poi che heidy si veda per una frazione di secondo, e male...
la scena del compleanno non è fatta molto bene... insomma jasper si calma subito mentre nel libro lotta per tutto il tempo...
Invece la scena della caccia a victoria, di laurent e la lotta a volterra tra edward e felix sono stupende...

Direi che si nota molto che sono passati a un altro regista... la hardwicke mi ha deluso... invece weitz... grande!
 
Top
LadyLudo
view post Posted on 1/11/2010, 12:59     +1   -1




sono passati un pò di mesi dall'ultimo post... bè io comunque adoro tutta la sagaaaaaa!!!!!=) il mio preferito è il caliente licantropo!!!
 
Top
.Lupavera.
view post Posted on 2/2/2011, 14:13     +1   -1




Ho visto Twilight,New Moon e Eclipse in clamoroso ritardo (tutti nel 2010) Sono carini, come film è accettabile ma secondo me i libri sono meglio.
 
Top
Slapstick_
view post Posted on 6/2/2011, 18:54     +1   -1




CITAZIONE (.Lupavera. @ 2/2/2011, 14:13) 
Ho visto Twilight,New Moon e Eclipse in clamoroso ritardo (tutti nel 2010) Sono carini, come film è accettabile ma secondo me i libri sono meglio.

Non posso far altro che quotarti! Le pellicole per quanto belle possano essere non emozionano mai quanto un libro!
 
Top
view post Posted on 1/7/2012, 09:58     +1   -1
Avatar

Sfumino

Group:
Member
Posts:
3,374
Reputation:
0

Status:


Mi piace molto twilight, però da breaking dawn 1 sono rimasta un pò delusa. era abbastanza noioso
 
Top
64 replies since 19/11/2008, 19:36   308 views
  Share