|
| |  |
| | Una sorpresa per una persona speciale | |
| |  | |  |
 | | | 

Group: MOD.GLOBALEPosts: 4744 Location: Napoli Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: SuperModeratorePosts: 11703 Location: Bologna Status:  | |
| Seguo l'esempio degli altri per ringraziarti per tutto quello che fai per noi...GRAZIE MAM PER TUTTO!!!   | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ADMINSPosts: 27803 Location: Dal letto di Lucius Status:  | |
| Beh,....dice tutto il primo post...mi sono impegnata al massimo per fare un regalino degno del messaggio che vuole trasportare...ma ho realizzato che è impossibile fare un lavoro degno del regalo che ci fai ogni giorno...con la tua presenza...col lavoro che fai per noi e per il forum...per essere sempre con noi.....GRAZIE... Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
FORUM:    I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE [Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII] Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX] Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine. [Gidan,Final Fantasy IX] ADMIN: INIZIATIVE: | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: SuperModeratorePosts: 14900 Status:  | |
| Siete riusciti a farmi emozionare..... che dire...non ho parole... grz a voi di far parte di qst magnifico forum!Mi aiutate tt i gg a farlo crescere e farlo funzionare...ricordo che se nza utenti nn si va lontano! un grz a voi che nonostante utimamente,con la nascita della mia nipotina Thalia,alcune sezione siano state abbandonate siete rimasti! Ho fatto di tutto per tenere attivo al 100 % qst forum,ma senza il vostro aiuto nn sarei mai riuscita!!! Ale,nn ti devi scusare per il lavoro!così tutti gli altri... come hai detto tu: quello ke è importante è il significato ke vuole trasmettereed è vero al 100% VI VOGLO UN MONDO DI BENE...ed è vero che ormai vi tratto come dei miei figli... cuor di mamma  GRAZIE DI CUORE A TUTTI!!!! NON HO + PAROLE...SONO TROPPO EMOZIONATA...RIPASSO DOPO  | | | |
|  |
|
 | | | | Bellissima idea, a volte siamo così presi da noi stessi che ci dimentichiamo di chi lavora dietro le quinte...  | | | |
|  |
|
 | | | | mi accodo anche io per poterti gridare un immenso grazie!! avete avuto proprio un'idea grandiosa e speciale!!! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: FAN-SOSTENITORE!Posts: 9166 Location: genova Status:  | |
| io non ho niente da darti..non sono del forum..però ormai ti conosco..guarda che ti dò??Sei stato morso da yoda e hai perso 4.92 litri di sangue...che dici..per oggi bastano??  ciao | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: FAN-SOSTENITORE!Posts: 1945 Status:  | |
| ma poverinaaaa....proprio un morso | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: SuperModeratorePosts: 5935 Location: La Mitica NAPOLI!!!!!!! Status:  | |
| scusa il ritardo mam ma senza di te sarebbe stata la rovina XD auguri  ♥ ♥ ☀ òh S¢àry ♨ MiòsàKò GòGò ♬ ♥ ♥
| | | |
|  |
|
 | | | | Io non sono da molto nel forum, ma effettivamente vedere anche solo il nick mamdispin mi da sicurezza sul forum! (sarà che sono un po' mammona!  ) Comunque anche io mi unisco per dire... GRAZIE MAM!!! | | | |
|  |
|
| 14 replies since 26/12/2008, 18:13 |
| | | | |

Contatore inserito 8 luglio 07
free web counter

♥ LadyBlue ♥
♣ Founder ♣
 Create your own visitor map!
Tracked by Histats.com
|
 |