Siete stati a dei Concerti?

« Older   Newer »
  Share  
~ LittlePrincess
view post Posted on 24/7/2010, 12:11     +1   -1




io da piccola a quello dei Finley e quest'anno ad aprile a vedere Vasco <3...è stato un sogno che si è avverato..ero proprio sotto il palco..fantastico!!..
 
Top
LadyLudo
view post Posted on 1/11/2010, 12:55     +1   -1




allora.... io ho visto il concerto di Tiziano Ferro, di Vasco Rossi, degli Stadio, dei Sonohra, Neck, Finley, poi... boh... per ora non i vengono in mente!
 
Top
Font.
view post Posted on 6/12/2010, 18:16     +1   -1




io mai
 
Top
SeRe+GiAnLu
view post Posted on 7/1/2011, 15:31     +1   -1




Siete mai andati a dei concerti?
sì a 3 concerti =)
Quali?
Tiziano Ferro, nessuno è solo tour invernale 2007.
Tiziano Ferro, nessuno è solo tour estivo 2007.
Tiziano Ferro, alla mia età 2009
Avete foto?
sì ma sono scattate con il cell e sono mosse

Avete autografi?
nooo :( purtroppo no

Avete toccato i "famosi"?
noo :(
Vi sono piaciuti?
da morire =)
Vorreste riandarci?
anche ora
 
Top
Sossì
view post Posted on 27/6/2012, 22:59     +1   -1




Si!!!Il più recente è quest'annoa Marzo a quello di Laura Pausini, molto bello, un vero e propeio spettacolo, però avevo i posti vicini, anhce se buoni non sono riuscitaa a toccarla, è la seconda volta che la vedo, la prima nel 2006 per il capodanno a Siena.
Anno scorso invece sono stata a Milano a vedere l'unica data italiana dei Take That, poi un paio di volte a vdere Marco Masini a teatro perchè ha fatto le date zero dei due concerti, uno quest'anno e l'altro tre anni fà.
Nel 2005 qui vicino fece una data Dolcenera e io innamorata della canzone "Comìè straordinaria la vita" e già conosciuta per "Siamo tutti là fuori" ho visto Dolcenera e qui ci ho parlato e fatto foto e Autografo ;) questi sono i concerti principali che ho visto :) Spero di vederne tanti altri....
 
Top
19 replies since 22/2/2009, 12:31   146 views
  Share