1.Impatto visivo:
7Il primo impatto è discreto.La grafica appare abbastanza curata e armoniosa.Il forum risulta ordinato quindi il primo approccio è buono anche se potrebbe essere meglio.
2.Grafica:
6,5La grafica è buona.Il logo mi piace,tuttavia l'immagine della ragazza mi sembra poco amalgamata con il resto del logo.
Stesso discorso vale per il messaggio di benvenuto che è intonato al logo.
Le targhette sono forse fin troppo semplici,ma almeno ordinate.
3.Contenuti:
8,5I contenuti sono più che discreti.Le sezioni sono abbondanti e ben organizzate,nonchè originali.Le tabelle sono veramente ben costruite,apparte per il fatto che manca l'immagine di arrivederci che tuttavia hai detto è in corso di creazione.
4.Armonia:
7,5Nel complesso il forum è decisamente armonioso.Logo e messaggio di benvenuti sono in tinta tra loro e si abbinano al resto della grafica e alla skin.
5.Valutazione finale approfondita:
7In sostanza il forum risulta discreto.La grafica è più che sufficente,i contenuti molto buoni.La posizione in top è bassa per questo dovrete darvi da fare per attirare nuovi utenti.
Mettete un banner del nostro forum in
homepage come da regolamento, grazie.
totale: 36,5/50ricordo di inserire il notro banner tra gli affiliati...dato che il vostro finirà nella nostra home
Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
FORUM:

I'll be here....
Why?
I'll waiting...here...
For what?
I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE
[Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII]
Devo ammetterlo.
Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale.
La donna della mia vita?
No... non può essere.
Allora perché mi sento così?
Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX]
Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto!
Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine.
[Gidan,Final Fantasy IX]
ADMIN:
INIZIATIVE: