|
| | L'ALBUM DELLE FIGURINE DI GCP | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: ADMINSPosts: 27803 Location: Dal letto di Lucius Status:  | |
| Oggi presentiamo la nuova iniziativa di graficare che passione,un gioco collettivo al quale tutti potete partecipare... IN COSA CONSISTE:Tutti voi,almeno una volta nella vita,avrete fatto almeno un album delle figurine,che l'abbiate completato interamente o meno.Ed è proprio questo che vi voglio presentare:L'ALBUM DI FIGURINE DI GCP! 
E' composto di 10 pagine,in ognuna ci sono 3 o 4 figurine(a seconda delle pagine).Il gioco consiste,ovviamente,nel completare l'album per intero. Come vincerete le figurine?Partecipando ai contest organizzati giornalmente dal forum!Ogni contest che vincerete vi verrà donata una figurina e vi verrà indicato il numero così che potrete inserirla nella pagina corrispondente al suo posto. ATTENZIONE: Non potete appropriarvi delle figurine vinte da altri,anche perchè ciò vi risulterà impossibile visto che noi scriveremo su ogni figurina il nick del vincitore. Una volta che avrete avuto tutte le figurine e avrete completato l'album dovrete inviarmelo via mp o animato(in modo che una pagina venga dopo l'altra) oppure,se non riuscite,a pagine separate(provvederò io ad animarlo).Dopo di che lo pubblicheremo.In seguito vi enuncierò il premio per il vincitore...adesso vi presento le pagine^^: Pagina 1; Pagina 2; Pagina 3; Pagina 4; Pagina 5; Pagina 6; Pagina 7; Pagina 8; Pagina 9; Pagina 10 COSA SI VINCE:PREMI: -Un award -Esposizione banner (88X31) del proprio blog/forum in BACHECA per un mese(anche blog splinder ecc) - ALLO SCADERE DEL QUALE, possibilità di rimanere tra gli AFFILIATI - 5 voti (dal nostro Staff) ad un qlsiasi contest cui parteciperete! PER GLI ALLIEVI DELLA SCUOLA.... - AWARD - Bannerino (88x31) o del proprio forum oppure che riposti al suo profilo personale - INOLTRE 50(CINQUANTA) PUNTI IN PAGELLA!!! Al completamento,se l'iniziativa avrà avuto successo,comincierà una nuova raccolta^^ Postate in questo topic le vostre adeerenze ISCRITTI1 {Axel~ 2 Sweet Lady 3 *__*Geno's*__* 4 Riku 95 5 miosako 6 Anthoni 7 zakkinafan4ever 8 *Claire De Lune* 9 Raff-94 10 <3_<3*R* 11 alexina10 12 bivis85 13 veryforever 14 darkray98 15 TatieMomo 16 SweetAngel86 17 Simone; KingOfPirate 18 » R o s a l i n d a « • 19 .::Kia::. 20 QueenSeptiennaSnape 21 -=|뮡¢å|=- 22 ..::^*G@bR!*^::.. 23 Loind.. 24 • Nikky** 25 ~Quinn' 26 [NoeMuCCia:)] 27 kikka_cullen20 28 gepo 29. Alicya_the_strangelouse 30. Pervinca; 31. inkasinata4ever 32. shinkozu 33. bluice 34. fraraflove 35. Ragy Uhazy 36. .:k-appa:. 37 Rea°
Edited by LadyBlue - 4/12/2009, 09:10 Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
FORUM:    I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE [Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII] Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX] Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine. [Gidan,Final Fantasy IX] ADMIN: INIZIATIVE: | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: MOD.Graf.AllievoPosts: 2023 Status:  | |
| Bella iniziativa! Partecipo *_* | | | |
|  |
|
 | | |  FOUNDER 
 Group: ADMINSPosts: 15748 Status:  | |
| Lisaaaaaaaaaaaaaaa^^ MERITO DI VICK  ISCRITTA!!!! NB: Felice di rileggerti!!!  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ModeratorePosts: 7999 Location: Salerno Status:  | |
| Uhhhh ** Mi iscrivo... Through our strength we'll make a better day. Tomorrow we shall never surrender. GDG ~ GCP ~ AG ~ HF 
*Scrivo, non scrivo, scrivo, non scrivo, scrivo!* Mi dispiace per te ma Scrivo! XD Mò vedi che pasticci che ti combino...spero di riuscire a Scrivere qualcosa senza fare qualcosa di traGGico o.o!
Beh ti scrivo perchè la firma di Nap è già stata intasata! No scherzo, perchè ho pensato prima a te e lo faccio a te!....(credo di non essermi spiegata....ma oltrepassiamo....)
Tu sai già che ti voglio un BbBbBbENE del mondo però, però te lo volevo dire ancora 1,2,3... volte! Quindi sarà meglio che ti scrivo, perchè TVTB: Cara Francy, Ti voglio tanto bene e tu lo sai, è importante per me la tua amicizia perchè, perchè sei tu! Perchè sei unica nel tuo genere! A chi piace Dante tanto da metterlo pure in una discussione importante? Tuuuuuuuuuuu! Comunque non sono brava a esprimermi perchè non mi è mai servito....comunque l'unica cosa che voglio che tu sappia ancora una volta è questa: TVTTTTTB!!!!!!
(messaggio che si auto distruggerà fra 5,4,3,2,1...ups nn si è distrutto XD)
| | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ADMINSPosts: 27803 Location: Dal letto di Lucius Status:  | |
| ti aggiungo^^ Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
FORUM:    I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE [Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII] Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX] Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine. [Gidan,Final Fantasy IX] ADMIN: INIZIATIVE: | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: MOD.Graf.AllievoPosts: 2023 Status:  | |
| CITAZIONE (LadyBlue @ 27/6/2009, 13:59) NB: Felice di rileggerti!!!   Cerco di recuperare tutto il tempo perduto!  | | | |
|  |
|
 | | | | mi iscrivo troppo bella!! una domanda da quando parte l'iniziativa cioè da subito ci vengono date le figurine?? e poi le inseriamo noi modificando l'immy???? grazie^^ | | | |
|  |
|
 | | | | mi vorrei iscrivere. Ma noi dobbiamo completare tutto l'album giusto  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: SuperModeratorePosts: 5935 Location: La Mitica NAPOLI!!!!!!! Status:  | |
| mi iscrivo anke io anke se nn credo di prendere neanke una figurina XD ma chi completa x primo l'album vince?  ♥ ♥ ☀ òh S¢àry ♨ MiòsàKò GòGò ♬ ♥ ♥
| | | |
|  |
|
 | *Claire De Lune* | | | Io ho una domanda: ma i contest, partecipando e vincendo ai quali si ottengono le figurine, sono quelli che ci sono in corso normalmente o vengono create prove apposta per l'Album delle Figurine? Se la risposta è la prima, chi partecipa all'Album delle Figurine deve obbligatoriamente partecipare a tutti i contest oppure può scegliere in quali cimentarsi e in quali no? Grazie mille! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: FAN-SOSTENITORE!Posts: 1072 Status:  | |
| mi iscrivo Il mio id portatile: 
Sono allievo in 
I miei adottini e fan club 
   Siti consigliati Prove di Grafica

| | | |
|  |
|
 | | |  FOUNDER 
 Group: ADMINSPosts: 15748 Status:  | |
| IRSPONDO UN PO' X TUTTI VOI! LA RACCOLTA FIGURINE INIZIERà, qnto prima, CONFIDIAMO IN ALTRI PARTECIPANTI... PARTECIPANO ALLA RACCOLTA SOLO COLORO KE SI ISCRIVONO QUI, SIETE CMQ LIBERI DI SCEGLIERE A QUALE CONTEST PARTECIPARE, CI MANKEREBBE, QSTO PERò VI FARA' PERDERE TEMPO NEL GUADAGNARE LE FIGURINE!!! VOI NN DOVETE MODIFICARE NULLA, NELLE FIGURINE, VI VERRANNO CONSEGNATE GIA' COL VOSTRO NICK,(noi staff avremmo una lista di ogni nick e di cogni figurina consegnatavi!) Voi dovrete semplicemente incollarla nella vostra pagina album Spero esser stata abbastanza kiara  vi iscrivo tutti ihihihii | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: FAN-SOSTENITORE!Posts: 1945 Status:  | |
| mi iscrivo anche io ^^ solo che ho un problema con il pc <.< ho la scheda madre bruciata ...(sfiga come al solito<.<) vabbeh  | | | |
|  |
|
| 76 replies since 27/6/2009, 12:00 |
| | | | |

Contatore inserito 8 luglio 07
free web counter

♥ LadyBlue ♥
♣ Founder ♣
 Create your own visitor map!
Tracked by Histats.com
|
 |