GCP ACCUSATI DI IDEE ALTRUI!!!, twilightedwardbella.forumcommunity

« Older   Newer »
  Share  
Anacletoh
view post Posted on 28/7/2009, 14:32




CITAZIONE
l'apertura è stata fatta dopo l'ennesimo l'mp

dopo due mp, vorrai dire. Ripeto, secondo parere personale non era pacata nemmeno la tua prima risposta.

Io farei attenzione a tale supermod allora.. il magazine, idea originalissima, è stato aperto in uno dei più noti forum del circuito da molto prima di voi;lo inserisco sotto spoiler

Inoltre i gruppi aperti da questo supermod nella sezione di questo forum sono liberamente ispirati a gruppi di un noto network. Mi pare che v'infervoriate molto se qualcuno copia idee altrui ma ricicliate volentieri le idee degli altri. Di originalità ne vedo ben poca.

ah, poi io ho trovato ad esempio un gioco che voi avete inserito
http://www.flashgames.it/bonbon.foliz.html
dov'è il codice per inserirlo nel forum? :) scusate non lo vedo.
 
Top
iRiS™
view post Posted on 28/7/2009, 14:37




scusa quali gruppi?
 
Top
Sweet Lady
view post Posted on 28/7/2009, 14:39




In basso a destra nel quadrato blu si copia il codice.
 
Top
Anacletoh
view post Posted on 28/7/2009, 14:44




li chiamate proprio gruppo 1, gruppo 2...
-quelli che fanno si con la testa ma in realtà non hanno capito un cazzo
-quelli che si chiedono "ma quanto è lungo il campo di Holly & Benji?"

i due che mi ricordo

CITAZIONE
In basso a destra nel quadrato blu si copia il codice.

non mi è chiaro, quel codice dovrebbe rimandare al sito per giocare no?
 
Top
iRiS™
view post Posted on 28/7/2009, 14:49




si ma lì nn c'è scritto che sono idee nostre...
cm puoi ben vedere c'è il topic per richiedere io gruppi..e gli utenti postano le frasi...
 
Top
•Vi¢tøria Bla¢k «
view post Posted on 28/7/2009, 14:50




CITAZIONE
li chiamate proprio gruppo 1, gruppo 2...
-quelli che fanno si con la testa ma in realtà non hanno capito un cazzo
-quelli che si chiedono "ma quanto è lungo il campo di Holly & Benji?"

Quelli sono gruppi appositamente richiesti dagli utenti...aperti su commissione degli utenti...e siccome non possiamo conosciere tutti i gruppi del web se ci sono da altre parti non ne abbiamo colpa
 
Top
Anacletoh
view post Posted on 28/7/2009, 14:54




si ma controllerei siccome la responsabilità ve la prendete essendo vostro il forum, inoltre credo che almeno uno l'abbiate visto, sono piuttosto noti così come lo è il network..
 
Top
•Vi¢tøria Bla¢k «
view post Posted on 28/7/2009, 14:56




Qual'è questo network?
 
Top
Anacletoh
view post Posted on 28/7/2009, 14:57




facebook
 
Top
iRiS™
view post Posted on 28/7/2009, 14:58




si ma noi nn ci siamo appropriati dei gruppi..
 
Top
Anacletoh
view post Posted on 28/7/2009, 15:00




no infatti, era solo per denotare che non era pienamente originale.
 
Top
iRiS™
view post Posted on 28/7/2009, 15:02




e chi l'ha mai detto???? nn abbiamo mica detto che tutto quello che c'è su questo forum sono idee originali...

Edited by iRiS™ - 28/7/2009, 16:15
 
Top
<3_<3*R*
view post Posted on 28/7/2009, 15:05




CITAZIONE (Anacletoh @ 28/7/2009, 15:57)
facebook

-.- avevo postato io su questo -.- ED è SOLO UN IDEA!!! -.-

e poi cosa c'è di male nell'aprire un fans club??? ne sono stati aperti tanti -.-
 
Top
view post Posted on 28/7/2009, 18:15

Lazo

Group:
Member
Posts:
8,661
Location:
dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

Status:


Come ho notato anche ieri solo Anacletoh ha inteso quello che io volevo dire, gli altri o fate finta di non capire perchè vi è comodo o veramente non capite.
Spostate l argomento sul giornaletto. Ma dico ho mai menzionato il giornaletto?
E poi a parere mio dovevi avvertirmi subito che aprivi questo topic per lo stesso rispetto che io ho nutrito nei tuoi confronti non convolgendo altre persone, invece voi qui avete iniziato a parlare e giudicare, ed io ho potuto leggerlo solo giorni dopo.
Quello che ho detto: Io non capisco perchè le persone devono mentire credo che la sincerità vada messa al primo posto!
si è quello che credo.
E cmq il fatto concreto e veritiero è questo:
Voi avete raggruppato le news in quel topic e fatto collegamento in home solo tempo dopo che noi abbiamo lasciato la nostra richiesta di skin.
Voi dite che non siete mai entrati nel mio forum a me adesso la questione mi puzza un pò, anche perchè leggendo fino ad ora le altre risposte ho capito un pò.
Vi avviso che io sono stata davvero molto gentile, conosco persone che al mio posto si sarebbero infuriate e di certo non avrebbero agito come ho fatto io. Ne ho viste di cose in giro. Quindi siete stati anche fortunati, ma come sempre la gentilezza non ripaga.
Ripeto che io sono stata ben chiara in quelloc he ho scritto e questa immagine che adesso mam mi da di una praticamente che non comprende che voi poveretti non centrate niente di niente ma che sono io che mi interstadisco e non capisco mi sta cominciando a scocciare, comprese le insinuazioni che ho già fatto presente ieri
CITAZIONE
Ma andiamo!La verità è che vogliono utenza e sperano avendo il link nei credits di acquistarne!

Mi sto scocciando davvero adesso.
 
Web  Top
•Vi¢tøria Bla¢k «
view post Posted on 28/7/2009, 18:24




CITAZIONE
Mi sto scocciando davvero adesso.

Tu ti stai scocciando?Ma se avete cominciato ad accusarci di tutto...da quel post di news,al giornalino,addirittura ai gruppi che facciamo nei fanclub(che nemmeno abbiamo ideato noi ma ci sono stati richiesti dai nostri utenti)...
E il tutto perchè?Per un semplice topic con le news...cioè ma vi rendete conto dell'assurdità?
Quella di mettere le news in bacheca è una cosa che accomuna molti forum l'avete detto anche voi...a me non pare così strano che due forum diversi abbiano avuto la stessa idea di spostare tali news in un topic...

Dite che ciò è accaduto dopo la vostra richiesta di skin...il problema è che noi sul vostro forum ci siamo stati solo dopo che ci avete accusato di aver copiato questa iniziativa..in quanto qui sul forum ci sono così tante cose da fare tra richieste grafiche,contest da aprire e chiudere,valutazioni che l'unica che visita i forum che richiedono skin è appunto l'addetta alle richieste skin....che NON è la stessa che ha avuto l'idea di mettere le news in un topic...quindi mi sembra ovvio che la vostra idea e la nostra non possano avere niente in comune...come l'idea è venuta a voi come mai non può essere venuta anche a noi?

Inoltre vi lamentate dell'impaginazione ecc...quella è stata ideata da un'altra eprsona che non è quella che ha avuto l'idea di metetre le news in un topic...quindi ancora più difficile che tutti abbiano copiato da voi...cioè state insinuando che ci siamo messi tutti noi dello staff d'accordo per copiarmi?Cioè è assurdo..

Quindi detto questo non vedo perchè dobbiate accusarci di tutto(perchè da quello le accuse si sono di molto espante...)

quindi tu ti stai scocciando?Adesso siamo noi che ci scocciamo di continuare a ricevere sempre più accuse infondate e inutili
 
Top
45 replies since 24/7/2009, 22:22   654 views
  Share