|
| | SUMMER LOTTERY BY GCP, fino ad esaurimento numeri | |
| |  | |  |
 | | |  
 Group: ADMINSPosts: 27354 Location: Dal letto di Lucius Status:  | |
| Te lo prenoto ma,come dice il regolamento,devi mettere il biglietto in cima alla home se non vuoi perderlo... BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIAFORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">  [/URL]   Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E... I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE [Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII] Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX] Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine. [Gidan,Final Fantasy IX] CO-ADMIN: INIZIATIVE:   | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (Fatha_Style! @ 31/8/2009, 17:42) scusa ma il 24 l'ho prenotato io... | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (Lolly-Roxy 96 @ 1/9/2009, 11:48) CITAZIONE (Fatha_Style! @ 31/8/2009, 17:42) scusa ma il 24 l'ho prenotato io... Scs allora prendilo tu! Prendo il 12 surf! | | | |
|  |
|
 | | | | Nome forum:Manga&Anime GDR revolution Link forum: http://mangaanimegdrrevolution.forumcommunity.net/N. Biglietto: 30 Inserito in home: SI Inserito in firma: NO | | | |
|  |
|
 | | |  
| Vivienne è obbligatorio mettere il biglieto anche in firma.E inoltre va messo in cima alla home e non in fondo.. CITAZIONE Scs allora prendilo tu!
Prendo il 12 surf! Ok,ma come ti ho già detto va messo in cima alla home Anche a te dico che è obbligatorio mettere il biglietto anche in firma... BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIAFORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">  [/URL]   Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E... I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE [Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII] Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX] Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine. [Gidan,Final Fantasy IX] CO-ADMIN: INIZIATIVE:   | | | |
|  |
|
 | | | | Ok provvedo subito | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (•Vi¢tøria Bla¢k « @ 2/9/2009, 18:24) CITAZIONE Scs allora prendilo tu!
Prendo il 12 surf! Ok,ma come ti ho già detto va messo in cima alla home L'ho messo  | | | |
|  |
|
 | | | | Sono già finiti tutti i biglietti??  | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ModeratorePosts: 6255 Location: Pianeta Terra, perchè voi da dove venite? x) Status:  | |
| beh direi che rimane il 14 se non sbaglio ^^ cmq tra poco l'estrazione *-* | | | |
|  |
|
 | | | | Perfetto, allora lo prendo! ^^ Nome forum: { Glassy ,Key • Be curious; } Link forum: http://glassy.key.blogfree.net/N. Biglietto: 14 Inserito in home: si Inserito in firma: no | | | |
|  |
|
 | | |  
| I seguenti biglietti verranno resi di nuovo liberi se l'admin che li ha prenotati non provvederà a sistemae l'errore segnalato sopa ai nomi dei forum: Il biglietto non è esposto in cima ma in fondo: Luca Napolitano ~ {Le LuKiNe DoMiNaNo}Ti Vogliamo Bene Valentina F Official Forum ---> SISTEMATO,oh thelma fardin i t a l i a´ la chica mas linda de todas, Non ha il biglietto in firma: Athena di Life In Nature ~ Help The World Empy 95 di Typholision Page ---> SISTEMATOveyforever di i nostri amici a 4 zampe ---> SISTEMATOMall di Adotta Un Animale ---> SISTEMATO_§Silvia§_ di i libri ---> SISTEMATO~Cippyna« di ~Cippyna« blog Riku 95 di kingdom hearts GDR Niente biglietto in firma e biglietto esposto in basso nella home e non in alto: Marty di chris evans ~the flame power nessie di —(•·÷[Twilight & Harry Potter Fan Forum]÷·•)— † .v i v i e n n e. † di Vale & Mary Portfolio; ---> RITIRATONiente biglietto in firma NE' in home: Special School GDR Biglietto in una discussione e non in cima alla home: Harry Potter's Gdr Se gli utenti sopra citati non sistemeanno i biglietti entro 2 giorni perderanno i biglietti Il 14 è prenotato ma l'untente non l'ha inserito in home,quindi ti conviene controllare perchè alcuni biglietti potrebbero essere resi di nuovo disponibili Edited by •Vi¢tøria Bla¢k « - 8/9/2009, 15:48BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIAFORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">  [/URL]   Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E... I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE [Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII] Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX] Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine. [Gidan,Final Fantasy IX] CO-ADMIN: INIZIATIVE:   | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE Il 14 è prenotato ma l'untente non l'ha inserito in home,quindi ti conviene controllare perchè alcuni biglietti potrebbero essere resi di nuovo disponibili Ah non me ne ero accorta, chiedo scusa; comunque ok grazie, fra 2 giorni torno a controllare ^^" Perciò ora tolgo la tag dalla home? | | | |
|  |
|
| 131 replies since 29/7/2009, 14:21 |
| | | | |

Contatore inserito 8 luglio 07
free web counter

♥ LadyBlue ♥
♣ Founder ♣
 Create your own visitor map!
Tracked by Histats.com
|
 |