1.Impatto visivo:
6,5Allora,diciamo che il forum non appare disordinatoo totalmente privo di eleganza però essendo un forum di grafica ci si aspetta una grafica perfettamente curata e complessa,cosa che qui viene un po' a mancare.Ma veniamo nei dettagli.
2.Grafica:
6Dicevo che da un foum di grafica ci si aspetta una parte grafica curata e complessa,invece ciò che ho notato è che logo e immagine di benvenuti sono costituiti da una semplice scritta.In un foum qualunque sarebbero andati più che bene,però in un forum di grafica ci si aspetta qualcosa di più direi.
Le scritte coem targhette non mi convincono perchè sono una semplice ripetizione dei titoli delle sezionie inolte non hanno tutte la stessa misura(ovvio in quanto ci sono scritte più lunghe e scritte più corte ma la cosa non mi convince affatto).Quindi consiglio o di mettere delle vere e proprie targhette con delle immagini oppure cosa ancora migliore delle icons che sono molto belle e moderne.
3.Contenuti:
8I contenuti sono buoni,le sezioni necessarie per un forum grafico ci sono tutte,solo non sono molto originali.Cioè manca qualche iniziativa ce contraddistingua il forum da altri.La concorrenza è molta quindi senza originalità non è possibile emergere.
4.Armonia:
9Beh,almeno l'armonia va bene.I colori di tutte le pati che compongono il forum(skin,logo,immagine di benvenuto) sono abbinati tra loro,quindi ok.
5.Valutazione finale approfondita:
6,5In definitiva come forum è caino,però essendo un forum grafico ci si aspetta qualcosa di più che da un nomale forum.Ci si aspetta una grafica più curata e complessa e qualche sezione un po' più originale.
Mettete un banner del nostro forum in
homepage come da regolamento, grazie.
totale: 36/50ricordo di inserire il notro banner tra gli affiliati...dato che il vostro finirà nella nostra homeBEST FORUM OF NOVEMBER E
LOTTERIAFORUM:
<a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">

[/URL]

Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
I'll be here....
Why?
I'll waiting...here...
For what?
I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE
[Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII]
Devo ammetterlo.
Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale.
La donna della mia vita?
No... non può essere.
Allora perché mi sento così?
Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX]
Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto!
Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine.
[Gidan,Final Fantasy IX]
CO-ADMIN:
INIZIATIVE: