1.Impatto visivo:
9Allora,trovo che il primo impatto sia veramente buono.La grafica è veramente ben fatta e originale e l'organizzazione e la precisione sono a dir poco impeccabili.
2.Grafica:
9Come dicevo la grafica è veramente ben fatta e originale.Sebbene già il logo risulti sì bello e originale ma ancora un po' semplice per ambire ai massimi livelli(sebbene come ho detto risulta veramente ben fatto),le targhette sono veramente belle e originali.
Anche le immagini in tabella sono veramente carine.
3.Contenuti:
9Beh,anche i contenuti sono molto buoni.Direi che la fantasia non manca e così nemeno le sezioni in cui ruolare.Inoltre direi che l'organizzazione delle sezioni e la loro suddivisione e disposizione sono perfette.Ben organizzate sono anche le tabelle anche se in quella in fondo i bannerini per le affiliazioni vi consiglio di metterli tutti della stessa misura.
Inoltre vi consiglio di aggiungere una sezione per i gemellaggi e una per le valutazioni e magari una per le lotterie e i contest ai quali partecipate(ho visto l'up e vota però intendo una cella in cui mettere le lotterie dove non si vota e i banner dei contest prima che comincino).
4.Armonia:
10L'armonia è semplicemente perfetta,non mi dilungo troppo su questo lato in quanto risulterebbe inutile.
5.Valutazione finale approfondita:
9In sostanza il forum risulta veramente ben fatto.La grafica è veramente buona e così l'organizzazione.Gli unici consigli sono quelli riguardanti quelle celle in più da aggiungere in una tabella(in cima o in fondo),per il resto vi porgo i miei complimenti perchè l'impegno che sicuramente avete messo per costruire questo foum si nota sicuamente.
Magari l'unica cosa da aggiungere è che vi consiglio d'inserire anche una sezione per le iniziative che porteranno sicuramente più tenza.
Mettete un banner del nostro forum in
homepage come da regolamento, grazie.
totale: 46/50Ricordo di inserire il notro banner in bacheca nella parte riservata ai bannerini delle valutazioni se l'avete oppure tra gli affiliati se non l'avete...dato che il vostro finirà nella nostra home
Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
FORUM:

I'll be here....
Why?
I'll waiting...here...
For what?
I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE
[Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII]
Devo ammetterlo.
Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale.
La donna della mia vita?
No... non può essere.
Allora perché mi sento così?
Non riesco a togliermela dalla testa...[Gidan,Final Fantasy IX]
Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto!
Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine.
[Gidan,Final Fantasy IX]
ADMIN:
INIZIATIVE: