Allora ci sono 2 Premi Speciali oltre a quelli Normali!
Chi Arriva a 130 Voti Confermati vince un Gemelaggio con GCP(reciproco per 6 mesi) + AWARDS! Chi Arriva a 100 Voti Confermati vince un' Affiliazione Speciale con GCP (reciproco per 3 mesi)+ AWARDS!
I Premi Normali sono i seguenti:
1° Classificato: AWARDS Banner 88x31 Esposto in HOME x 3 Settimane Affiliazione Semplice 88x31 x 3 Settimane Valutazione Forum
2° Classificato: AWARDS Banner 88x31 Esposto in HOME x 2 Settimane Affiliazione Semplice 88x31 x 2 Settimane Valutazione Forum
3° Classificato: AWARDS Banner 88x31 Esposto in HOME x 1 Settimana Affiliazione Semplice 88x31 x 1 Settimana Valutazione Forum
Group: Member Posts: 13699 Location: .Ellis Island.
Status:
The Myths of Music
Ci siamo incontrati per caso una seconda volta. Da quel momento, noi abbiamo vissuto come un'unica carne o un unico corpo. Ah, signore...perdonami io...è che sono così impudente...Forse lo stringo tra le braccia approfittando della sua ansia solo per me stesso. Piango per me stesso. Se solo fossi riuscito a pensare che Mello era felice...Perdonami, signore. Credo proprio di essere un bambino cattivo. Poiché sono così in ansia chiamerò il tuo nome innumerevoli volte. ~ Call.
"Se sono un essere dannato allora che quel figlio d'un cane venga a prendermi e mi dica perchè devo soffrire!"
Group: Member Posts: 6643 Location: Da un pozzo profondo e buio, dove la solitudine ti circonda.
Status:
the myths of music
Siete venuti a combattere da uomini liberi, e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete? Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo, almeno per un pò.. agonizzanti sul letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avete vissuto, a partire da oggi, per avere l' occasione, solo un' altra occcasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la Libertà!!
Skin by iRiS™
Allieva skinner di GCP Bacheca by *mam* & LadyBlueTUTTO DI PROPRIETA' E
Solo per "GraficareChePassione"
Vietato prelevare o copiare questa skin
Parzialmente o interamente
VINCITORI SALA GIOCHI
BLOG AMICI
LICENZA
"NOI VALUTATI DA":
E' vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti del forum (immagini,e tutti gli elementi grafici compresi) senza l'esplicita autorizzazione degli amministratori e dell'autore