Group: ADMINS Posts: 27354 Location: Dal letto di Lucius
Status:
GCP News: Tutte le novità di GCP in tempo reale.
Realizzato dallo staff del GCP Magazine
NEWS NOVEMBRE
Martedì 01 Novembre
*APERTO Sondaggio ICONS peccati capitali click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ULTIMO GIORNO per consegnare e iscriversi al contest TAG/BLEND Bambi click qui
Lunedì 30 Novembre
*CONSEGNATO AWARD contest ICONS Lion Kingclick qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ULTIMO GIORNO per consegnare e iscriversi al contest ICONS peccati capitali click qui
Sabato 28 Novembre
*CONSEGNATO AWARD contest COLOR color faceclick qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO spareggio contest RETOUCH Blonde girl click qui
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *NUOVI ESPULSI DALLA SCUOLA: Sweet Lady *Geno Silente Snape* ~{Lord Voldemort}~ |<3| noe; shinkozu Le nuove regole inserite circa un mese fa, nn sono state rispettate! NESSUN IMPEGNO, NESSUN CONTEST, NESSUNA SFIDA! °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ANNULLATO contest contest SET Volturi per mancanza di partecipanticlick qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ANNULLATO contest TAG/BLEND Ippogrifo per mancanza di partecipanti(3 consegne ma una eliminata per non aver rispettato la traccia) click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO sondaggio 1° sfida torneo grafico tag/blend personaggi famosi click qui
venerdì 27 Novembre
*CONSEGNATO AWARD contest COLOR Labbra(Facile) click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ULTIMO GIORNO per votare al sondaggio RETOUCH Blonde Girl click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ULTIMO GIORNO per votare allo SPAREGGIo COLOR Color face click qui
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTI 5 NUOVI CONTEST click qui
Giovedì 26 Novembre
*ULTIMO GIORNO per iscriversi e consegnare il contest SET Volturiclick qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *CONSEGNATO AWARD contest LOGO BAR GCP click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *CONSEGNATO AWARD contest TAG/BLEND Hight School Musical click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ULTIMO GIORNO per votare al sondaggio COLOR Labbra(facile) click qui
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO SONDAGGIO SKIN INVERNALE click qui
Mercoledì 25 Novembre
*ULTIMO GIORNO per iscriversi e consegnare il contest TAG/BLEND Ippogrifo click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO SONDAGGIO ICONS Lion King click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ULTIMO GIORNO per votare al sondaggio LOGO BAR GCP click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ULTIMO GIORNO per votare al sondaggio TAG/BLEND Hight School musical click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ULTIMO GIORNO per presentare la SKIN INVERNALE click qui
Martedì 24 Novembre
*ULTIMO GIORNO per iscriversi e consegnare il contest ICONS Lion King click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO SPAREGGIO Color color face click qui
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO SONDAGGIO LABBRA click qui
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO SONDAGGIO RETOUCH Blonde Girl click qui
Lunedì 23 Novembre
*ULTIMO GIORNO per votare al sondagio COLOR color face click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ULTIMO GIORNO per iscriversi e consegnare il contest RETOUCH Blonde Girl click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Domenica 22 Novembre
*APERTO SONDAGGIO LOGO bar GCP click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ULTIMO GIORNO per iscriversi e consegnare il contest COLOR labbra(facile) click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sabato 21 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest LOGO bar GCP click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO SONDAGGIO TAG/BLEND Hight School musical click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTI Nuovi contest click qui
Venerdì 20 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest TAG/BLEND Hight School Musical click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *CONSEGNATO AWARD RETOUCH Stacy click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *CONSEGNATO AWARD TAG/BLEND Joanne Kathleen Rowling click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *CONSEGNATO AWARD RETOUCH Woman click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO SONDAGGIO, SFIDA TRA STAFFER.. click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *CONTEST ICONScreate solo con pennelli ANNULLATO per amncanza di partecipanti
Giovedì 19 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest ICONS create solo con pennelli click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO Sondaggio contest COLOR color face click qui
Mercoledì 18 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest COLORIZE Color face click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ANNULLATO contest MANIPULATION Viso/Scheletro °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *CONSEGNATO Award contest COLORIZE Taglio(Semplice) click qui
Martedì 17 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest MANIPULATION Viso/Scheletro click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ANNULLATO contest PIXEL ART potafotuna per mancanza di partecipanti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ULTIMO GIORNO per votare al sondaggio COLORIZE taglio(semplice) click qui
Lunedì 16 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest PIXEL ART Portafotuna click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO sondaggio contest RETOUCH Stacy click qui
Domenica 15 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest RETOUCH Stacy click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO sondaggio contest TAG/BLEND Joanne Kathleen Rowling click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO spareggio contest RETOUCH Woman click qui
Sabato 14 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest TAG/BLEND Joanne Kathleen Rowling click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ANNUlLaTO Contest ICONS biancheria casa per mancanza di partecipanti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ULTIMO GIORNO per votare al contest RETOUCH Woman click qui
venerdì 13 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest ICONS Biancheria casa click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *CONSEGNATO AWARD contest ICONS Kristen Stewart click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *CONSEGNATO AWARD contest CREAZIONE logo GCP Magazine n. 8 click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *CONSEGNATO AWARD contest COLORIZE Make-up click qui
Giovedì 12 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest COLORIZE Taglio(Semplice) click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ANNULLATO Contest PIXEL ART Piatto per mancanza di partecipanti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ULTIMO GIORNO per votare al sondaggio ICONS Kristen Stewart click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ULTIMO GIORNO per votare al sondaggio CREA il logo del gcp magazine n.8 click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *Aperto sondaggio COLORIZE taglio (semplice!)click quì
Mercoledì 11 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest PIXEL ART Piatto click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ANNULLATO Contest MANIPULATION Uomo per mancanza di partecipanti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ULTIMO GIORNO per votare al sondaggioCOLORIZE Make-up click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *aperta 1° sfida torneo grafico tag/blend personaggi famosi click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *aperti nuovi contest click qui
Martedì 10 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest MANIPULATION Uomo click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO il sondaggio del contest RETOUCH Woman click qui
Lunedì 9 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest RETOCUH Woman click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO il sondaggio del contest ICONS Kristen Stewart click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ANNULLATO CONTEST TAG/BLEND Shaiya
Domenica 8 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest TAG/BLEND Shaiya click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO il sondaggio del contest CREA il logo del GCP magazine n. 8 click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO il sondaggio del contest ICONS Kristen Stewart click qui
Sabato 7 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest ICONS Kristen Stewart click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO il sondaggio del contest COLORIZE Make-up click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest Crea il Logo del GCP Magazine n.8 click qui
Venerdì 6 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest COLORIZE Make up click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ANNULLATO contest PIXEL ART mela per mancanza di partecipanti
Giovedì 5 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest PIXEL ART Mela click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ANNULLATO contest MANIPULATION Viso-cambia i tratti somatici per mancanza di partecipanti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *CONSEGNATO Award TAG/BLEND Disney Halloween click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *Ultimo giorno per votare al sondaggio COLORIZE modella click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *Aperti nuovi contest! click qui
Mercoledì 04 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest MANIPULATION Viso-cambia i tratti somatici click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ANNULLATO contest RETOUCH Lisa Edelstein per mancanza di partecipanti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *INSERITI award e classifca del contest Best Forum of HALLOWEEN click qui
Martedì 03 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest RETOUCH Lisa Edelstein click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ANNULLATO contest AVATAR+FIRMA Dumbo per mancanza di partecipanti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *Aperto sondaggio COLORIZE modella click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *Ultimo giorno per votare il BEST OF HALLOWEEN IN GCP click qui
Lunedì 2 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest SET Avatar+Firma Dumbo click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° TAG/BLEND John Rhys-Davies ANNULLATO per mancanza di partecipanti
Domenica 01 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest TAG/BLEND John Rhys-Davies click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ANNULLATO contest LOGO Aivederci al 2010 per mancanza di partecipanti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO Spareggio TAG/BLEND Disney Halloween click qui
Edited by •Vi¢tøria Bla¢k « - 1/12/2009, 00:35
BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIA FORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">[/URL] Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE
[Rinoa&Squall,Final Fantasy VIII]
Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...
[Gidan,Final Fantasy IX]
Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine.
Status:
Lunedì 2 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest SET Avatar+Firma Dumbo click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° TAG/BLEND John Rhys-DaviesLOGO Aivederci al 2010 per mancanza di partecipanti
BEST FORUM OF NOVEMBER E LOTTERIA FORUM: <a href="http://charmed.gdr.blogfree.net/">[/URL] Ci avete mai pensato? Quando eravate bambini... Le sensazioni di allora... Le parole di allora... Le emozioni di allora... E quando diventate grandi... Cosa vi rimane? Cosa buttate via? Il tempo non aspetta. Non importa quanto stretto lo teniate... Il tempo fugge. E...
I'll be here.... Why? I'll waiting...here... For what? I'll wating for you...so..if you come here you'll find me...I PROMISE
Devo ammetterlo. Quella ragazza mi ha fatto provare qualcosa di speciale. La donna della mia vita? No... non può essere. Allora perché mi sento così? Non riesco a togliermela dalla testa...
[Gidan,Final Fantasy IX]
Daga! Sarà poi così comodo questo trono? No, no e no! Non l'accetto! Senza Daga i miei giorni sono vuoti, il suo sorriso, la sua voce... sono come una poesia. E' una musica che mi fa volare alto nel cielo come una rondine.
*Aperto sondaggio COLORIZE modella click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *Ultimo giorno per votare il BEST OF HALLOWEEN IN GCP click qui
Status:
Mercoledì 04 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest MANIPULATION Viso-cambia i tratti somatici click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ANNULLATO contest RETOUCH Lisa Edelstein per mancanza di partecipanti
[Gidan,Final Fantasy IX]
Status:
Giovedì 5 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest PIXEL ART Mela click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ANNULLATO contest MANIPULATION Viso-cambia i tratti somatici per mancanza di partecipanti °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *CONSEGNATO Award TAG/BLEND Disney Halloween click qui
[Gidan,Final Fantasy IX]
Status:
Venerdì 6 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest COLORIZE Make up click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ANNULLATO contest PIXEL ART mela per mancanza di partecipanti
[Gidan,Final Fantasy IX]
Status:
Sabato 7 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest ICONS Kristen Stewart click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO il sondaggio del contest COLORIZE Make-up click qui
[Gidan,Final Fantasy IX]
Status:
Domenica 8 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest TAG/BLEND Shaiya click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO il sondaggio del contest CREA il logo del GCP magazine n. 8 click qui
[Gidan,Final Fantasy IX]
Status:
Lunedì 9 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest RETOCUH Woman click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO il sondaggio del contest ICONS Kristen Stewart click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ANNULLATO CONTEST TAG/BLEND Shaiya
[Gidan,Final Fantasy IX]
Status:
Martedì 10 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest MANIPULATION Uomo click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *APERTO il sondaggio del contest RETOUCH Woman click qui
[Gidan,Final Fantasy IX]
Status:
Mercoledì 11 Novembre
*ULTIMO GIORNO per consegnare ed iscriversi al contest PIXEL ART Piatto click qui °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° *ANNULLATO Contest MANIPULATION Uomo per mancanza di partecipanti
[Gidan,Final Fantasy IX]
Skin by iRiS™
Allieva skinner di GCP Bacheca by *mam* & LadyBlueTUTTO DI PROPRIETA' E
Solo per "GraficareChePassione"
Vietato prelevare o copiare questa skin
Parzialmente o interamente
VINCITORI SALA GIOCHI
BLOG AMICI
LICENZA
"NOI VALUTATI DA":
E' vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti del forum (immagini,e tutti gli elementi grafici compresi) senza l'esplicita autorizzazione degli amministratori e dell'autore