1.Impatto visivo:
8Il primo impatto è davvero buono, il logo è molto bene e la skin non è male, l'utente è incuriosito ad entrare nel sito e questo è bene, anche se il bottone x la registrazione non va bene li

2.Grafica:
7,5La grafica mi piace, il logo è molto bello e le targhette, anche se un po' spoglie vanno abbastanza bene

Il benvenuti va bene anche se può essere migliorato

LE due cose cose che non ti hanno avere 8

sono state: arrivederci e soprattutto skin. Per il primo va migliorato perchè stona un po', mentre la skin è bella e professionale, ma non la trovo adatta al forum, non so perchè

3.Contenuti:
7,5Bene, i contenuti ci sono, anche se per gli annunci...un po' troppi! ^^' per il resto va bene e quasi tutte le sezioni sono piene, ottimo lavoro... su questo non ho altro da aggiungere

Anzi, ora k guardo meglio... xD La tabella va abbastanza bene, come quella inferiore, solo che le imm dello staff, come l'imm del cavallo del mese sono troppo grandi ^^' sia quelle piccole che quelle grandi

4.Staff e Utenza:
6,5Lo staff c'è ed è presente, l'utenza di meno xD Sia in presentazioni sia in tag ci sono pochi utenti, per questo c'è solo una cosa da fare: SPAM

lo so che è brutto, noioso e quant'altro, ma SERVE

come iscriversi a molte lotterie e contest e cercare affiliazioni

5.Armonia:
7Di armonia ce n'è, va bene... io modificherei forse solo la skin, ma quelli sono pareri personali

Per il resto va tutto bene, sia tabelle che targhette, anche se queste ultime le modificherei con qualcosa di POCO più...elaborato

6.Valutazione finale approfondita:
7,5Il forum è bello e vale la pena di essere visitato, c'è bisogno di molto spam e di trovare nuovo staff. Secondo me bisogna aggiungere anche qualche sezione, in modo che l'utente oltre che alla visita resti anche sul forum e non se ne vada come se niente fosse. In generale è un bel forum e non preoccupatevi per la top, si innalzerà in breve, l'importante è che il forum sia a posto, il resto andrà a posto da se

Mettete un banner del nostro forum in
homepage come da regolamento, grazie.
totale: 44/60Ricordo di inserire il notro banner in bacheca nella parte riservata ai bannerini delle valutazioni se l'avete oppure tra gli affiliati se non l'avete...dato che il vostro finirà nella nostra home