Group: Moderatore Posts: 7985 Location: provincia di napoli
Status:
gia ho cambiato nik , di nuovo , speriamo che sia ultimo
Lottai per riuscire a descrivere i sentimenti che m'inondarono, ma non avevo parole abbastanza forti per fermarli. Per un lungo momento, annegai in essi. Quando risalii in superficie, non ero lo stesso uomo che ero stato.
“Resta,” sospirò. “Non andare. Ti prego... non andare.”
Status:
ahahahahah mio ti confido una cosa XD sti nik li sogno la notte ahahahahhahaahhahahah
a parte gli scherzi il vecchio nome era unione dei soprnomi mio e il mio ex questo deriva da Juan
Lottai per riuscire a descrivere i sentimenti che m'inondarono, ma non avevo parole abbastanza forti per fermarli. Per un lungo momento, annegai in essi. Quando risalii in superficie, non ero lo stesso uomo che ero stato.
Status:
CITAZIONE (miosako @ 3/11/2009, 21:03)
hihi Tieni la Mente contorta ahahah
me lo ripetono in continuazione ahahahahhaahahahah amahhahaaahahohaohaaahaaaaaha
Skin by iRiS™
Allieva skinner di GCP Bacheca by *mam* & LadyBlueTUTTO DI PROPRIETA' E
Solo per "GraficareChePassione"
Vietato prelevare o copiare questa skin
Parzialmente o interamente
VINCITORI SALA GIOCHI
BLOG AMICI
LICENZA
"NOI VALUTATI DA":
E' vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti del forum (immagini,e tutti gli elementi grafici compresi) senza l'esplicita autorizzazione degli amministratori e dell'autore