RICHIEDETE se nn trovate!, Amo giocare alla play!

« Older   Newer »
  Share  
***Kairy***
view post Posted on 17/7/2007, 13:39     +1   -1




Gioco con le console da qndo ho memoria!
CITAZIONE
Casa mia sembra la NASA! tra 4pc(di cui un portabile), 6tv (2 delle quali al plasma, 42"e 20"), telecomandi,impianto stereo in filodifusione, telefoni, telefonini, videocitofono e allarmi vari... invasi dalla tecnologia nn potevamo (la mia famiglia siamo 4 di cui i miei 2 Pupi) farci mancare le console!!!
2 le ho ancora funzionanti dagli anni 80!!!! Game boy ed il Game Gear!!! dove ho visto nascere Sonic!!!
Una psx e 2 PS2 e un xbox!

beata te!
pure io sono appassionata di queste cose,ma mia mamma è anti play,percò le console nn sono molte,in + mia mamma di tecnologia nn capisce un tubo!
quando potrò avere una casa tutta mia,
la nasa mi invidierà talmente sarò attrezzata!
 
Top
view post Posted on 18/7/2007, 21:20     +1   -1
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979
Reputation:
0

Status:


Kairy...sono molto fortunata...xk condivido qste passioni cn mio marito..quindi appena cè una novità in giro... siam sempre pronti a prenderla!!!

Anke se qlke mese più tardi ci mangiamo le dita...xk i prezzi scendono e anke di molto... infatti qsta volta x la ps3 aspetterò natale :)
 
Web  Top
superciociaro
view post Posted on 22/7/2007, 18:38     +1   -1




invece io nn sono molto amante di nuove tecnologie a me basta lo stretto indispensabile. in casa ci sono 4 telefoni 5 cellulari (uno a testa) 1 TV, 2 PC, e in piu io ho ps2,psp, ipod, macchinatta digitale, telecamera digitale.
soltanto come dico sempre (il mio motto): alla fine nun'te nu caz (scusate il termine)
chi è daccordo su questo motto lo scriva! ihihihi skerzo pero se volete potete farlo!
 
Top
Saeval
view post Posted on 22/7/2007, 18:53     +1   -1




CITAZIONE (LadyBlue @ 18/7/2007, 22:20)
Anke se qlke mese più tardi ci mangiamo le dita...xk i prezzi scendono e anke di molto... infatti qsta volta x la ps3 aspetterò natale :)

Mi dispiace dirlo e non voglio fare il pessimista, ma credo che da qui a natale la differenza di prezzo (se ci sarà) non sarà tanta... spero con tutto il cuore di sbagliarmi -_-
 
Top
view post Posted on 22/7/2007, 21:14     +1   -1
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979
Reputation:
0

Status:


Saeval temo tu abbia ragione!!! ^_^
ma sapessi qnti gioki nn ho ancora nemmeno visto alla ps2...
dunque nn ho fretta!
Vedremo i prezzi x natale! :rolleyes:
 
Web  Top
Saeval
view post Posted on 22/7/2007, 22:04     +1   -1




Cmq non credo che da qui a natale usciranno i giochi che aspetto per PS 3 (leggasi Devil May Cry 4, Metal Gear Solid 4, Final Fantasy XIII), dunque io non mi faccio troppi problemi ^_^
 
Top
dengel1
view post Posted on 27/7/2007, 22:36     +1   -1




x altri trucchi qui
 
Top
21 replies since 26/1/2007, 10:52   824 views
  Share