cosa fareste da grandi??

« Older   Newer »
  Share  
Eriketta_5
view post Posted on 2/4/2007, 16:19




ahah XD tra tutti e due nn saprei chi scegliere.. ^^
 
Top
Hikaru Black
view post Posted on 2/4/2007, 17:06




Vorrei fare la dermatologa, ma anche questo è un lavoro dove devi studiare un sacco ^^" (non basta la laurea in medicina, ma serve anche la specializzazione...poi l'esperienza...alla fine sei completa a 45 anni XD)
Oppure, se mi mancasse la voglia di studiare così tanto, vorrei fare qualcosa con le lingue (specie il giapponese *.* corrispondente estera magari XD) o con i pc ^.^ (di semplice però! XD)
Ma conto di portare a termine la mia aspirazione, sisisisì XD
Come lavoro "scemo"...credo anche io la ninja!
Sosia meno vanitosa e più figa di Ino Yamanaka xD
 
Top
Ryugemaru
view post Posted on 3/4/2007, 01:33




evvai un altro ninja xD
 
Top
Eriketta_5
view post Posted on 3/4/2007, 11:30




wow sai il giapponese???*__*
 
Top
ERION
view post Posted on 10/8/2007, 15:32




questo è il anche il mio grande problema!!
a me piacerebbe entrare nell corpo di polizia (stradale), o anche carabinieri, e anche esercito.
poi ogni tanto ragionando tra me e me penso sempre di laurermi a fare l'avvocato. ma nn ne sono molto convinto è una cosa troppo seriosa!!
per ora nn so ci pensero piu avanti. hihi!
 
Top
*•*Luna*•*
view post Posted on 22/8/2007, 20:30




Mi piacerebbe fare 2 cose
1) la chimica...fare lo scienziato è stato sempre il mio più grande sogno...sia perchè mi affascina sia perchè lo ritengo utile
2)Il forestale...adoro la natura...e mi piacerebbe fare il forestale per aiutare nel rispettarla e curarla...oltretutto so che nella scuola forestale si studiano molte cose...su piante animali eccetera...sarebbe meraviglioso!!!
 
Top
Mak 133
view post Posted on 13/12/2007, 21:58




CITAZIONE (*•*Luna*•* @ 22/8/2007, 20:30)
Mi piacerebbe fare 2 cose
1) la chimica...fare lo scienziato è stato sempre il mio più grande sogno...sia perchè mi affascina sia perchè lo ritengo utile

io studio chimica all'istituto tecnico industriale!!!! ^_^ sn al 3° anno
io sicuramente farò l'università però credo ke lascerò la chimica mi piacerebbe fare giurisprudenza
 
Top
view post Posted on 25/1/2008, 16:57

Lazo

Group:
CO-ADMIN
Posts:
7,091
Location:
La Mitica NAPOLI!!!!!!!

Status:


io invece sono super convinto di entrare nell'esercito....infatti dopo il secondo anno di scientifico devo andare alla nunziatella a NAPOLI!!!!!

xke' il soldato xke la mia missione nella vita e di far capovolgere la situazione in cui stiamo!!!!!!!!!!!!!!
 
Web  Top
ste338, il boss
view post Posted on 25/1/2008, 19:56




CITAZIONE
uhauha il mio intervento nn servirà a molto...
xkè sn già all'università d lingue
ma nn ho 1 lavoro preciso da voler fare
spero solo d riuscire a trovarne 1
ke m permetta d continuare a coltivare
la mia passione x le lingue ^^

Io ho deciso oggi di andare al liceo scientifico indirizzo autonomia-linguistico, dv si fanno 3 lingue straniere...
Anche a me piacerebbe
trovare un alvoro
ke mi permetta di continuare a parlare
lingue nuove
e vedere posti nuovi
SPOILER (click to view)
Mi piacerebbe molto fare il rappresentate...di che prodotto mi va bn tt!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 25/5/2008, 21:14

Bacchetta Magica

Group:
Member
Posts:
12,683
Location:
Toscana, Pisa

Status:


io invece da grande di lavoro mi piacerebbe insegnare tennis..!!

oppure sono indeciso se fare qualcosa che riguardi la natura perchè quella mi piace molto... però sono puntato sulla prima opzione!!XD
 
Contacts  Top
LuChEtTo94_ThE BeSt
view post Posted on 29/5/2008, 19:55




cuoco 4 ever
 
Top
sbotto90
view post Posted on 21/6/2008, 16:29




adesso nn mi viene grankè... boh io dico cm quello de scary movie 3, il ginecologo delle star...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
*Lily Potter*
view post Posted on 25/6/2008, 16:46




Madò quanti bei propositi!*__*
Io mi sono iscritta al Liceo Pedagocico quindi potrei insegnare,alla materna,alle elementari,alle medie,al liceo....
Ma non sono sicura!!^^
Vorrei che il mio lavore mi permettesse di viaggiare!Magari l'hostess visto che so le lingue!^___^
Beh vedremo!!!^^
 
Top
andryxsempre
view post Posted on 25/6/2008, 23:28




Bè io spero da grande di diventare un ottima maestra di asilo nido ...mi piaciono un sacco i bambini nello stesso tempo il sabato e la domenica oppure nei giorni di festa mi piacerebbe davvero tanto seguire il mi idolo x le varie tappe dei concert e spettacoli al teatro...
 
Top
Gossip Girl
view post Posted on 4/4/2009, 16:48




beh io farei la stilista.. naturalmente è difficile la scuola che dovrei fare ma è da anni che ho sto sogno!!
 
Top
63 replies since 25/3/2007, 21:33   317 views
  Share