Lo staff del forum vi da il benvenuto Diamo il via al Contest "Il mio cantante preferito" ecco le regole da seguire x poter partecipare:
tipo d'immagine: blend dimensioni: min 356x200 - max 600X400 tema: "Il mio cantante preferito" scadenza: 28 Giugno animazioni: a vostro piacimento (cioè potete utilizzarle o no) effetti: a vostro piacimento brushes: si (quindi dovete usarne almeno uno)
Postate le immagini che avete utilizzato per creare il votro lavoro.
Per favore vi chiediamo solo una cosa... mettete questo banner nella vostra firma
Per tutti gli iscritti c'è 1 tutorial base per blend Qui
Vi aspettiamo numerosi ISCRITTI r(y)ota_4 Postato con relative immagini di partenza puffetta2110 Postato con relative immagini di partenza Remus J. has come back again punkpunisher Postato con relative immagini di partenza __STELLINA__ Postato con relative immagini di partenza mnemes .:-LeoMessi19-:. Postatomancano le immagini di partenza Dollzy Postatomancano le immagini di partenza ^sweetgirl^ ritirata puffettagiulia Postato con relative immagini di partenza † Downfall † Postato con relative immagini di partenza •ZeUs• Postato con relative immagini di partenza MICS Postato con relative immagini di partenza superLele MaDDyNa90 Postato con relative immagini di partenza Jenis90 Postato con relative immagini di partenza
Edited by scoiattolina20 - 26/6/2007, 14:25
All about Graficare che Passione
CONTEST FRA FORUM : UP SENZA LIMITI Uppa fino al 30 Settembre!
ma cristina non è la tua cantante preferita XDDDDD asd... accetti 356x200?
Vorrei averti accanto a me, sentire il calore dei tuoi baci, fermare il tempo quando stiamo insieme, annullare la distanza che ci divide, addormentarmi e svegliarmi con te al mio fianco. Vorrei, vorrei quante cose vorrei e so che tutto questo è impossibile.
Skin by SweetLady
Allieva skinner di GCP Logo e mex benvenuto
LadyBlue Bacheca by *mam* & LadyBlueTUTTO DI PROPRIETA' E
Solo per "GraficareChePassione"
Vietato prelevare o copiare questa skin
Parzialmente o interamente
VINCITORI SALA GIOCHI
BLOG AMICI
LICENZA
"NOI VALUTATI DA":
E' vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti del forum (immagini,e tutti gli elementi grafici compresi) senza l'esplicita autorizzazione degli amministratori e dell'autore