Soprannomi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/6/2007, 01:28
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


mmm io ti kiamo Ninja!!!! ^.^
 
Web  Top
Ryugemaru
view post Posted on 13/6/2007, 01:59




ah gia ^^

beh + ke un soprannome è il mio dovere :ph34r:
 
Top
^sweetgirl^
view post Posted on 13/6/2007, 13:50




io invece ne ho un sakko d soprannomi,.... ttt buffi!!!!però m piace armi kiamare stellina!!
 
Top
Jenis90
view post Posted on 13/7/2007, 21:33




beh allora...diciamo ke ho vari soprannomi...
l'altro admin del mio forum mi kiama: piccola Jen, piccolo Swarovski e Ragazzina :P
gli amici mi kiamano: Jen, Jecola, Jeky.
il mio migliore amico: Pata (patatina), Frustina (xkè mi faccio rispettare e poi è un gioco nostro)
il mio raga: Cuoricina
i miei ex: Tatina, Folletta, Alicina, Nutellina.
mamy LadyBlue: pasticciona
 
Top
Yuffie™
view post Posted on 14/7/2007, 12:27




bhe allora a me mi chiamano Avril xD xkè dicono che ci assomiglio sia in carattere che in aspetto, a parte che ho i capelli più corti (ma anke io ho la mecesh rosa xDDD).
oppure yuffie, ma questo me lo sono data da sola, ma poi hanno iniziato a chiamarmi yuffola o yuffiettina ecc XDDDD altrimenti i miei amici (o diciamo compagni) mi chiamano, vere, vera o very ^^'' ma io prefrisco avril o yuffie xDDD
ma il migliore di tutti è quello come mi chiamano cristina e adisa (due mie carissime amiche) Avry xDDD

Edited by Yuffie™ - 14/7/2007, 13:49
 
Top
Kika - Chan
view post Posted on 2/9/2007, 11:35




i miei soprannomi sono: kika, kikuccia,kikuzza,kikina,kacchan,nanni,guggiolina e scricciola
xò mia madre mi chiama pucchi o kushy
 
Top
Did@92
view post Posted on 8/9/2007, 19:11




i miei sn:
dida, didi, dienutza (nn so perchè ma a volte mi kiamano così...)
Lady Di ( xk assomiglio molto alla principessa defunta 10 anni fa...)
Minnie (mi kiamavano così da piccola xkè avevo lo stesso stile della topolina Minnie)
Miki (è il soprannome ke mi hanno dato x nn kiamarmi più minnie xk era da bambina piccola... e ormai io piccola nn lo sono più...)
 
Top
*SaMa®A*
view post Posted on 8/10/2007, 21:05




Bimba x il mio ragazzo, Lauretta, Lalla...
 
Top
°casperina°
view post Posted on 12/10/2007, 09:33




Di soprannome ne ho solo uno...casperina come il mio nick..perchè ho la pelle chiara e gli occhi azzurri, me lo porto dietro dalle medie e lo trovo carino!!
 
Top
Freedom girl
view post Posted on 6/12/2007, 15:30




Io sono la Kikka per eccellenza...alcuni non sanno neanche che mi chiamo Francesca...
Poi c'è Pooci, Pociacia...cocca da mia mamma...stela (con 1 l sola) da mio papà...jigen (Quello di Lupin)...per la sigaretta in bocca...e popof...per le mie leggendarie camminate nella neve!!
 
Top
•°o.Jane Black.o°•
view post Posted on 19/1/2008, 18:33




Io sono conosciuta da tutti come Selv.. e Salvia da mio fratello e mio papà..
 
Top
ste338, il boss
view post Posted on 20/1/2008, 12:46




Ste, Step(io lo odiooooo)
Cretino(mio padre), Steppino(mia sorella)
Gli amici ste o tommy(tomei, il mio cognome...)
 
Top
SweetAngel86
view post Posted on 24/1/2008, 18:30




CITAZIONE (Freedom girl @ 6/12/2007, 15:30)
e popof...per le mie leggendarie camminate nella neve!!

questo è il miglior soprannome che abbia mai sentito anch'io ne voglio uno così! :CAZZAROLA-:
Il mio soprannome fino a qualche tempo fa era "Piccola Mara" anche se chi o aveva inventato ora non mi parla più ('ttivo T.T) e restano i classici Mari, Maretta, ehi tu (quando in uni non si ricordano i nomi XD) e Sweet su internet... :D ormai mi sa che sono talmente abituata che se mi chiamano così per strada mi giro... XD

 
Top
aggron95
view post Posted on 20/5/2008, 15:14




nn ne ho tanti..sl 2:
kaladze:nn so propio xkè!!!!e poi nn sn milanista(kaladze è un giocatore del milan)
frittella:me l'ha dato 1 mio amico...STORIA:in una lezione di informatica aveva cambiato l'aspetto del computer e aveva messo "melanzana", da quel giorno lo kiamo melanzana e lui frittella(nn so xkè)XD
 
Top
50 replies since 12/6/2007, 19:01   275 views
  Share