rina96', preleva materiale senza permesso!!!

« Older   Newer »
  Share  
rina96'
view post Posted on 11/8/2008, 14:29




mamdispin se vieni su msn te lo mando e facciamo prima!!!!!!!!
 
Top
mamdispin
view post Posted on 11/8/2008, 14:29




IO CI SONO SU MSN

TU NO
 
Top
_Dark_
view post Posted on 11/8/2008, 17:57




CITAZIONE (LadyBlue @ 11/8/2008, 15:28)
hai ancora un ultima soluzione, collegata al messenger (so ke hai aggiunto molte dello staff x fare rikieste PRIVATE!!!)
e passa il lavoro a qlcuna di loro!! vediamo....

concordo a pieno e nn solo dello staff!!! ha aggiunto anke me!! e voleva un blend e altri lavoretti.....io stavo x finirne uno ma poi ho visto questo topic e ci sn rimasto di m**** :( se pensavo ke gli servivano x questo di certo nn avrei perso tutto quel tempo prezioso.....
 
Top
view post Posted on 11/8/2008, 18:12
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


Dark, dal suo msn partono solo rikieste a destra e manca, nn sei al solo keha kiesto lavori...E' PROPRIO SENZA VERGOGNA!!!
e quei lavori postati da mam sarebbero i blend ke ha fatto lei x la riesta!!!!
Un semplice cambio di tonalità e saturazione con l aggiunta della scritta sarebbe un blend????
MA IO PRIMA DI APRIRE UNA SEZIONE RIKIESTE GRAFIKE TESTEREI LA MIA ABILITA'...
CERTE PERSONE SONO MEGLIO KE RIMANGANO NEL CAMPO DELL IPPICA!!! :P (con tutto il rispetto e l amore ke provo x i cavalli... )

adesso nn mi rimane altro ke segnalarla ....
 
Web  Top
_Dark_
view post Posted on 11/8/2008, 18:14




già già....senza vergogna....nn spaccerei mai niente degli altri x mio....poi è una cavolata scoprirlo, basta metterla alla prova
 
Top
°*Mamie*°
view post Posted on 11/8/2008, 18:37




Questa rina mi ha aggiunta poco tempo fa e mi ha chiesto appunto un BLEND... per fortuna poi nn ha fatto la richiesta...
 
Top
Lorymery
view post Posted on 11/8/2008, 18:51




anche nel mio forum ha fatto una richiesta e poi non si è più fatta vedere...la cosa bella è stata nel vedere il giorno stesso che l'aveva fatta anche qui!!

SPOILER (click to view)
Guardate QUI
 
Top
R(y)ota_4
view post Posted on 11/8/2008, 18:57




CITAZIONE (_Dark_ @ 11/8/2008, 19:14)
già già....senza vergogna....nn spaccerei mai niente degli altri x mio....poi è una cavolata scoprirlo, basta metterla alla prova

si in effetti...
umh... comunque... già ce lo sentivamo, xò che non segnalasse nemmeno che il banner x l'up nn le serviva + (dopo che ne aveva prelevato uno senza permesso) non avrei perso tempo a capire cm fare l'animazione sfoglia in gimp :.mmmgr.: in + poi per farmi canzonare e farmi dire di rifarla del tutto cn una seconda immagine e cambiare richiesta del tutto... poi la cosa del blend non mi stupisce + di tnt infondo lo sapevo sarebbe venuta quì... come pretendeva di fare richieste grafiche qndo è la prima che si fa fare i lavori da noi??
 
Top
_Dark_
view post Posted on 11/8/2008, 19:10




a me ha detto ke nel suo forum aveva anke un grafico....ma quando ha scritto: "io non sono molto brava a graficare e quella ragazza voleva avere un blend e io gli lo ho fatto ma volevo vedere come lo fate voi per capire se posso migliorare nella grafica del blend"

poteva lasciarlo fare al suo grafico?? e se nn 6 brava a graficare gli rispondi anke???
 
Top
~LunaCrescente
view post Posted on 12/8/2008, 12:23




Complimenti...-.-"
Aggiunta ai nemici di firma -.-"
Che gente...bah

SPOILER (click to view)
Ciao Lady :_"Abrazos_": Bella la nuova grafica *-*
 
Top
Kirugoshi
view post Posted on 13/8/2008, 15:38




Cm ha potuto farlo? Anke a me ha detto una mia amica ke faceva strane rikieste e infatti anke a me ne ha ftt una strana...meno male va sl ke m dispiace un po'. M c abituerò!
 
Top
.:Lily Evans:.
view post Posted on 13/8/2008, 15:49




Infatti...sembrava la solita ragazzina ingenua in cerca di aiuto....
E poi BOOM!!
Succede la cosa meno aspettata...
 
Top
Valkyre
view post Posted on 13/8/2008, 16:11




non so che dire...non me lo aspettavo.
certo, nella vita non ci sorprende mai abbastanza!
certo io non sono brava nella grafica (anzi faccio schifo!) ma cerco di arrangiarmi in qualche modo e non di sicuro copiando dagli altri!
in fondo cosa le sarebbe costato dire la verità fin dal principio?
non è un reato non essere capace, è un reato rubare il lavoro altrui, su cui gli altri ci hanno sudato con fatica!
 
Top
pucca@alepy™
view post Posted on 13/8/2008, 16:18




Scusatemi x nn essermi presentata ma anche ame mi ha aggiunta all'elenco dei contatti ma l'ho cancellata subito dopo che uno dei vostri ha avvertito a tutti noi!!!scusatemi sew nn mi son presentata volvo solo informarvi di questo!!!^^spero che nn vi arrabbiate!!^^
 
Top
88 replies since 11/8/2008, 13:13   1702 views
  Share