rina96', preleva materiale senza permesso!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2008, 16:43
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


tranquilla pucca, nn hai nessun obbligo di presentazione!!!
qsta sez è liberissima d intervento da parte degli utenti dell intero circuito!
Serve a raccogliere le "nostre" testimonianze su utenti scorretti, e purtroppo cè ne sono tanti, ma NN SONO LA MAGGIORANZA!!! ;)

Valkyre, concordo in pieno con qllo ke affermi...nessuno nasce "IMPARATO", di certo si può imparare se davvero lo si vuole e qsto forum ne è la prova, iniziando dalla sottoscritta!!!! ;)

ma è più facile prendere la PAPPA PRONTA, anke con comportamenti scorretti.. si nascondono dietro ad un monitor ed un IP, nn capiscono ancora ke NN Cè DIFFERENZA TRA IL WEB E LA VITA QUOTIDIANA... e quindi se arrivano a certe basezze nel web di certo nn hanno comportamenti migliori lontani dal loro pc :(
 
Web  Top
pucca@alepy™
view post Posted on 13/8/2008, 16:45




Grazie quoto e straquoto con te comunque(bello questo forum complimenti!!^^)
 
Top
Emily™
view post Posted on 13/8/2008, 18:04




RAGAZZE..
mi unisco alla conversazione..
sono la founder di un forum di grafica..
ha prelevato il mio contatto msn dal mio forum e mi ha chiesto di farmi questo blend..
le ho detto di fare la richiesta nel mio forum,,
lei ha rifiutato..
allora io le ho rifiutato la richiesta..
e x fortuna che lo ho fatto!
dopo aver visto questa discussione sono decisamente sollevata di nn aver mosso un dito x quella ragazza!!
ora il bann x lei e' immediato dal mio forum!
 
Top
pucca@alepy™
view post Posted on 13/8/2008, 18:07




Emily anche tu qui?!Anche a me ha preso il mio contatto xò nn ha fatto in tempo a chiedermi nulla!!!^^x fortuna adesso l'ho subito levata!!!^^Fiù..meno male che c'è questo forum!!!^^
 
Top
»Saku»
view post Posted on 13/8/2008, 19:25




adexo k so anche io il motivo del BAN di quella ragazza in tutti quei forum
QUOTO pienamente cn voi **
io la grafica infatti nn la copio mai a nex!! U.U
nn sono certamente dei comportamenti corretti
U.U
SPOILER (click to view)
grz ^^
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 20:03
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


My God!!!! certo ke ha fatto una strage di contatti messenger nei forum grafici!!!
In un anno di vita di qsto forum, ne ho viste tante, MA QSTA SUPERA OGNI FANTASIA!!!

PROPONGO DI INSERIRE QSTA DISCUSSIONE NELLE NOSTRE FIRME X ALLARGARE QSTO AVVISO!!!!
Sperando di evitare altre vittime ;)

GRAZIE A VOI TUTTE X I VOSTRI INTERVENTI!!!^^

è già nella mia firma :P
 
Web  Top
.:Lily Evans:.
view post Posted on 13/8/2008, 20:46




Lady posso copiare questa discussione nel forum di grafika della mia amica????
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 21:00
Avatar

Sfumino

Group:
Member
Posts:
3,160

Status:


scusate se mi intrometto....e chiedo scusa anche io di nn essermi presentata....
io sono pienamente d'accordo con voi! anche io non sono brava a graficare e ho chiesto a qualche "lavoretto grafico" ad alcune mie amiche...ma non mi è mai passato per la mente di spacciarlo come mio! non ne avrei mai il coraggio! capisco cosa si prova a sentirsi prendere il merito di qualcosa fatto esclusivamente da te....ogni volta che io chiedo una richiesta grafica....NON OSEREI MAI SPACCIARLA PER MIA! e poi è una cosa tristissima prendere i contatti msn solo ed esclusivamente per richieste grafiche! se li devo prendere...è per fare nuove amicizie!
 
Top
Valkyre
view post Posted on 14/8/2008, 12:33




non ti preoccupare, anzi fai bene a testimoniare!!!concordo pienamente con te!! in teoria se si prende il contatto msn, è per conscere nuove persone e non per fare richieste!!!
dopo tutte queste testimonianze, sono rimasta sconcertata!!!
 
Top
~Princesa
view post Posted on 14/8/2008, 19:39




Scusate anke a me se intrometto....
E sicuramente questa ke posterò è una sciocchezza ma a me sembra INGRATITUDINE!
Nel forum fondato da rina,una ragazza offre l'aiuto,anke per la grafika...Visto ke è vuoto!
Dopo che lei lo sta migliorando,Rine le dice che deve farlo diventare + popolare e che DEVE mettere qualke altra cosa o lei lo cancellerà.
Ho premesso ke forse è una stupida cosa...ma se una persona si offre in aiuto...beh il forum e mio farei anke un po di spam IO!
Scusate questa intromissione!
SPOILER (click to view)
 
Top
SweetyG
view post Posted on 15/8/2008, 10:11




oddio... cioè chiede aiuto x un forum e poi dice: o lo fai salire in classifica o lo chiudo?!?!?!?! :bAST-: :bAST-: :bAST-:
è pazza...PAZZA...PAZZA...PAZZA!!!
 
Top
libellulasweet
view post Posted on 16/8/2008, 11:55




:huh: SENZA PAROLE...
scusate l'intromissione ma ho dovuto dirlo... senza parole davvero... k gente -.-
 
Top
^^irenuccia^^
view post Posted on 18/8/2008, 19:07




VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MI FA VOMITARE STA RAGAZZA! :sick: :sick: :sick:
Io non per vantarmi ma non sono malaccio con la grafica e la grandissima parte di quello che ho (anche sul blog) l'ho fatto IO, e non ho chiesto aiuto a NESSUNO e il fatto che sta ragazza vada in giro a chiedere cose che gli avevano chiesto di fare mi fa vomitare! bleah... inserisco subito il link in firma va...
 
Top
view post Posted on 18/8/2008, 19:46
Avatar

Lazo

Group:
Member
Posts:
8,147
Location:
Pordenone

Status:


Oddio si dovrebbe vergognare....senza parole...che amarezza...
 
Top
maso'98
view post Posted on 26/8/2008, 09:55




scusatemi se non mi sn presentata (lo faccio subito XD)....
Secondo me è stata davvero maleducata dire alla sua grafica di fare di + sennò cancella il forum! poteva scaricarsi un programma di grafica e imparare! così se la sua grafica non faceva le cose fatte bene lei rimediava....
 
Top
88 replies since 11/8/2008, 13:13   1702 views
  Share