rina96', preleva materiale senza permesso!!!

« Older   Newer »
  Share  
_Lily_
view post Posted on 26/8/2008, 10:01




Maso a parte questo,il forum è suo!
La ragazza si è offerta di aiutarla e lei che fa???La ringrazia così!!!
BenvenutaxD
 
Top
maso'98
view post Posted on 26/8/2008, 10:03




appunto! cmq grz x il benvy ^_^

sn appena andata nel forum (per caso!!!) di rina96' e la richiesta grafica di sto blend lei ha messo il lavoro che avete fatto voi non il suo! e non c'era la firma di questo forum.... :"vediamo-penso":
 
Top
khicca2
view post Posted on 26/8/2008, 18:50




scusate se non mi sono presentata...sono capitata qui per caso, ma dopo aver visto il forum di rina96, come nel caso di maso98 sempre per caso...ho visto anchio che ha preso il vostro lavoretto!già che ci sono vorrei dire che conosco alcune ragazze che vi aggiungono su msn solo per farvi richieste grafiche e per rompervi finché non le avrete fatte!vorrei dire a tutte coloro che fanno questo: se non sapete graficare, imparate conuna scuola grafica e non disturbate la vita privata delle utenti anche su msn...ù.ù
perdonatemi ancora se nn sono presentata, ma volevo dire la mia...^__^
 
Top
Ary W Simonetta e Marco... Aiò
view post Posted on 5/9/2008, 10:18




ma lei è stata bannata ank in 1 altro forum xkè avevano paura ke prendesse i lavori...
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 11:03
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


Ary, diciamo ke rina, nn si sta facendo una bella reputazione nel circuito.. :(
Se leggi nella tag di rina, anke Livia l accusata di averle prelevato una sua immy senza permesso.....
ormai si è capito ke gira x i forum e prende qllo ke le piace senza nulla kiedere!!!

proprio come Valerio!!! (forse sono parenti ihihihi )
 
Web  Top
R(y)ota_4
view post Posted on 5/9/2008, 11:09




CITAZIONE
proprio come Valerio!!! (forse sono parenti ihihihi )

Una bela copia..secondo me hanno un futuro o come ladri o come bella coppietta di innamorati :P
 
Top
Ary W Simonetta e Marco... Aiò
view post Posted on 6/9/2008, 19:53




:P
 
Top
view post Posted on 8/10/2008, 14:57
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
Member
Posts:
27,540
Location:
Phobos Deimos Castle

Status:


Ho letto questo topic x caso da una firma... devo dire ke i NEMICI DI FIRMA sn molto utili anke se li trovo x caso :P
Nn sn un grankè in grafica ma tiro avanti cmq 4 forum, ke tristezza rubare lavori altrui -.- avete tutta la mia comprensione!
 
Web  Top
James Potter
view post Posted on 24/11/2008, 14:27




uahauhauahuahua ma basta guardargli il nome rina96... non vi dice qualcosa? riina salvatore huahuahaua
 
Top
*Reggy*
view post Posted on 24/11/2008, 16:01




-.-''' non ci vedo niente da ridere...

vado a bannarla subito nel mio forum.. non ho la sezione richieste grafiche, ma una sezione Fan Art con i MIEI lavori.. non si sa mai dovesse fregarmeli e spacciarli per suoi...
 
Top
~ anyta
view post Posted on 24/11/2008, 17:18




ma 96 è l'anno di nascita? è piccina.. 12 anni
 
Top
°•.•°Cry§tal Angel°•.•°
view post Posted on 27/12/2008, 22:24




scusate anche me... ma anche in un forum di grafica di cui faccio parte questa tipetta ha fatto una richiesta prima normalmente (era un blend sempre)e poi ad una dello staff via msn...

Brave avete fatto bene a bannarla...


scusate ancora...
 
Top
-PinkPoison-
view post Posted on 28/12/2008, 04:02




Scusate se mi intrometto e se nn mi presento...
Io nn sono una cima a graficare, è da qnd avevo 13 anni ke imparo da autodidatta!
Ogni tanto seguo i tutorial e mi faccio dare consigli, ma mai, mai, mai COPIARE!
Distrugge la mia creatività!
Cmq sn Ely ^^"
 
Top
Frasia
view post Posted on 9/1/2009, 18:38




ciao tutti sono rina!ho reistrato un nuovo accaunt per vedere cosa pensvate di me!lo so...mi sono comportata malissimo!e ne sono consapevole!mamdispin io ti avevo detto che io non volevo mettere il vostro lavoro!e poi è vero che avevo una grafica e quella è proprio Valkyre!che non si fa mai sentire!neanche su msn!io l'ho levata da admin perchè non ha senso tenere una admin che non fa niente!io voglio bene a Valkyre!cmq la storia della ragazza nel forum di zoey non centra niente!perchè io ho il mio forum I Cavalli di giulia che mi piace molto e non posso stare molto su 2 forum!quindi se quella ragazza avrebbe fatto salire un pò il forum io l'avrei preso in considerazione!il fatto di eliminare il forum è che non ha senso fare un forum in cui non viene nessuno!lei aveva detto che voleva farlo salire di cassifica ma ha solo aggiunto cose grafiche!non ha fatto nè topick nè spam!quindi....cmq voi siete arrabbiate con me e io vi dò ragione ma non sono una copiatrice!mamie, che vi ha detto che avevo messo una sua cosa nel mio forum,è una distruttrice di forum!io prima on lo pensavo ma dopo tutte le accuse per aver distrutt tanti forum mi hanno colpito!non so se le potrò ancora credere!cmq se vuoi non mi volete in queso forum ditemelo e mi cancello da sola!sto solo in un'altro accaunt del mio PC!

Scusatemi ancora tantissimo!

Baci rina


PS:rina non centra niente!è solo il nome di una sirena in un cartone animato(ora non lo vdo piu quel cartone^^)
 
Top
-PinkPoison-
view post Posted on 9/1/2009, 19:25




CITAZIONE (Frasia @ 9/1/2009, 18:38)
ciao tutti sono rina!ho reistrato un nuovo accaunt per vedere cosa pensvate di me!lo so...mi sono comportata malissimo!e ne sono consapevole!mamdispin io ti avevo detto che io non volevo mettere il vostro lavoro!e poi è vero che avevo una grafica e quella è proprio Valkyre!che non si fa mai sentire!neanche su msn!io l'ho levata da admin perchè non ha senso tenere una admin che non fa niente!io voglio bene a Valkyre!cmq la storia della ragazza nel forum di zoey non centra niente!perchè io ho il mio forum I Cavalli di giulia che mi piace molto e non posso stare molto su 2 forum!quindi se quella ragazza avrebbe fatto salire un pò il forum io l'avrei preso in considerazione!il fatto di eliminare il forum è che non ha senso fare un forum in cui non viene nessuno!lei aveva detto che voleva farlo salire di cassifica ma ha solo aggiunto cose grafiche!non ha fatto nè topick nè spam!quindi....cmq voi siete arrabbiate con me e io vi dò ragione ma non sono una copiatrice!mamie, che vi ha detto che avevo messo una sua cosa nel mio forum,è una distruttrice di forum!io prima on lo pensavo ma dopo tutte le accuse per aver distrutt tanti forum mi hanno colpito!non so se le potrò ancora credere!cmq se vuoi non mi volete in queso forum ditemelo e mi cancello da sola!sto solo in un'altro accaunt del mio PC!

Scusatemi ancora tantissimo!

Baci rina


PS:rina non centra niente!è solo il nome di una sirena in un cartone animato(ora non lo vdo piu quel cartone^^)

Credo che magari mamdispin potrebbe anche accettare le tue scuse...
Ci sono tantissime prove contro di te, quindi io nn mi fido molto...
E credo ke neanke le tue parole servano a molto, xkè ciò non toglie ke hai copiato -_-
Comunque sia lascio il giudizio agli admin...
Copiare è bruttissimo...
E poi rende ridicoli...
Non puoi negare d averlo fatto xk ci sono PROVE! :sick:

 
Top
88 replies since 11/8/2008, 13:13   1702 views
  Share