Problema Strumento ''Testo'' PS

« Older   Newer »
  Share  
Frïtz
view post Posted on 7/5/2012, 16:05




Salve a tutti!
Comincio chiedendo venia qualora avessi sbagliato sezione, ma mi sembrava l'unica adatta per chiedere come risolvere un piccolo problema.
Ho scaricato PS CS5 Portable da poco, e nel frattempo ho montato qualche font carino. Quando però provo a scrivere [Cliccando T e selezionando l'area] non mi appare il cursore lampeggiante e qualsiasi cosa scrivo cambia solamente nome al Livello senza variare le condizioni dell'immagine. Ho notato che però se aprò un documento bianco riesco a scrivere tranquillamente mentre se provo su un'immagine mi da questo tipo di problema.
Sapreste risolvere in qualche modo? Uso Windows.

Grazie per l'attenzione.
 
Top
Font.
view post Posted on 7/5/2012, 17:33




anche io uso photoshop e a volte mi crea qualche problema strano ma chiudendo e riaprendolo o cambiando immagine poi sparisce. vorrei capire bene, magari si tratta di un semplice errore:
hai controllato la grandezza del testo? e il testo sta sotto l'immagine?
 
Top
Frïtz
view post Posted on 8/5/2012, 14:43




Problema risolto grazie agli screen di Font!

Come già detto ho cominciato da poco e non sono pratico, comunque era un problema di dimensione del testo, infatti era minuscolo e mi sembrava di non vederlo. Grazie mille per l'aiuto. Per quanto riguarda i livelli, devo dire che la posizione era giusta ;]

Grazie ancora.
 
Top
3 replies since 7/5/2012, 16:05   43 views
  Share