interista4life, POLEMICO ,IRRISPETTOSO!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/6/2008, 11:29
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


Utente polemico, ke nn accetta le regole...mahhh eppure nel suo forum ci sono!!!

Il tutto inizia xk nn ho accettato la sua iscrizione alla scuola di skin....
ci sono delle regole, nn aveva i requisiti era normale nn accettassi.... lui /lei ancora da capire... polimizza in tag ecco a voi:

LEGGERE DAL BASSO IN ALTO, come in tag :P

SPOILER (click to view)

http://i27.tinypic.com/jhbgqe.png

conclusione... BANNATO!!!

i suoi mp dopo il ban:

SPOILER (click to view)


Dopo ke in tag gli avevo dato del POPPANTE....

SPOILER (click to view)


Unica mia risposta...

SPOILER (click to view)


Edited by LadyBlue - 4/6/2008, 12:57
 
Web  Top
pulcinaDiabolika
view post Posted on 4/6/2008, 11:37




mamma mia ke cafone..ma ci vuole coraggio ..con sto qui .... mmmmmmmaaa ke bambino -.-
 
Top
Horse
view post Posted on 4/6/2008, 12:21




:bAST-: :.e-ridiiii.: mo ci manca solo che mi ci metto pure io a dire ste cavolate... :.e-ridiiii.: anche io ho + di 350 mex su forumfree... ma le regole sn regole e le rispetto! infatti adesso sto cominciando a postare...

ps: mi commentate la gallery please??
 
Top
mah =D
view post Posted on 4/6/2008, 13:15




:.e-ridiiii.: :.e-ridiiii.: :.e-ridiiii.: comunque penso che la regola dei messaggi non sia così vincolante... il più è:
continuava a uppare
non partecipava
si è presentato solamente per far parte della scuola di skin
non si è preoccupato di leggere il regolamento
comportamento davvero irritante e arrogante
ma poi vedete come ha risposto... davvero, a fare una discussione seria non è stato capace, ha dovuto soltanto insultare..

beh, avete fatto bene a bannarlo... non lo voglio vedere più u.u eheh
 
Top
iRiS™
view post Posted on 4/6/2008, 17:55




che gente!!!
 
Top
sidilly
view post Posted on 4/6/2008, 18:55




Hai fatto benissimo, era solo un arrogante e presuntuoso non si meritava nulla...
 
Top
Lorymery
view post Posted on 4/6/2008, 19:44




certa gente non ha rispetto per le persone e cose altrui anzi spesso sono proprio quelle persone che nel loro forum si arrabbiano se qualcuno non legge il regolamento, la regola dei messaggi non mi sembra affatto così preoccupante anzi mi sembra più che legittima!!
 
Top
bambinadolse12
view post Posted on 5/6/2008, 08:21




Guarda ti giuro nel mio forum ci sn state persone ke si sn comportate davvero male ed io nn le ho mai bannate xkè mi disp poi e puoi kiederlo ai miei utenti,ma ad uno csì senza nex scrupolo lo avrei bannato xkè si è comportato davvero male,non solo tu 6 stata csì gentile e garbata....lady 6 la migliore lol ^_^
vi voglio un mondo di bene a tutti ^_^ shau
 
Top
view post Posted on 5/6/2008, 17:44

Lazo

Group:
CO-ADMIN
Posts:
7,091
Location:
La Mitica NAPOLI!!!!!!!

Status:


il bello e che faceva finta anke di nn capire!!!

gli ho dtt 10mila volte di leggere il regolamento e diceva di averlo letto e di avere tutto in regola!!!

poi gli ho scritto cosa mancava e faceva finta di nn capire dove gli avevo scritto cosa nn va!!!!

alla fine se le meritato il ban!!!!!!!!!!!!!

lady nn la prendere proprio ij considerazione cio' che ti ha dtt tu 6 la migliore e rimaraii la migliore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:"-OKokOK-": :"bacettini": :"-OKokOK-": :"bacettini": :"-OKokOK-": :"bacettini": :-ViCtoRia-":
 
Web  Top
black_massi88
view post Posted on 23/6/2008, 09:34




haha sapete questo è un mio amico viene a scuola con me si kiama daniele fidatevi fa così con tutti, avete atto bene a bannarlo
!
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 23/6/2008, 11:19




mamma mia!che poi 350 messaggi non sono neanche un traguardo irraggiungibile!che te ne fai di un account se non lo usi?perchè non avere 350 post è usarlo una volta ogni due settimane per mandare un post!che poi se ti si dice di no inutile offendere!se l'è meritato il ban!!!
 
Top
,._-"AngelUchiha"-_.,
view post Posted on 25/6/2008, 12:35




avete detto t voi......guarda io sta gente proprio....
 
Top
Kikyou
view post Posted on 16/3/2009, 13:20




Io è vero, sono venuta qui e non ho postato molto, mi sono subito iscritta e non mi hanno accettata, ma ora che ci ripenso hanno fatto bene, perchè mi sono presentata solo x la scuola e basta, ma da ora sto cercando di esserci di + xkè questo forum mi è piaciuto da quando sono arrivata, ma nn ho avuto il tempo di girarlo, x questo ora sto leggendo qualke topic, x ambientarmi e trovarmi bene! spero di non essermi comportata cm quello!! se è così scusatemi! vabbè ora vado a leggere altri topic, ciao a dopo! ^^
 
Top
Stalaxite
view post Posted on 17/3/2009, 21:00




Ke kafone sto qui
 
Top
bella ed edward
view post Posted on 8/11/2009, 11:23




Io mi sono iscritta ieri, ma per curiosità ho voluto vedere le persone bannate e... sono un infinità!
Ma che persone senza educazione! Certo che magari era pure un novellino e veniva a criticare dark blue lady (scusa, non ricordo il tuo nome...), allora che si apra un forum lui e punto dove ci sono le sue regole e bom!
o my God, che gente che gira.... anche io sul mio vecchio forum ho dovuto bannare un' utente perchè era scontrosa e maleducata all' inevrosimile, non acettava e contro batteva ogni regola, per non parlare delle cose pesanti che diceva... dunque bannata et voilà! Di lei non c' è stata più traccia per la gioia delle mie utenti e soprattutto per la mia! xD
Scusate l' intervento magari fuori luogo, ma quando vedo queste persone mi viene di tutto
 
Top
14 replies since 4/6/2008, 11:29   259 views
  Share