utente Nunù..SE NN VOLETE DISASTRI..., NEL VS FORUM EVITATE DI METTERLA STAFFER....

« Older   Newer »
  Share  
Horse
view post Posted on 17/6/2008, 20:57




Vorrei aggiungere 1 tipa che si chiama nunù, ecco il suo profilo:

il suo profilo


la motivazione è che io l'avevo aggiunta come moderatrice e lei, senza alcun motivo (nn avevamo mai litigato!!!) mi ha eliminato il regolamento del forum e altre 2 discussioni dentro quella sezione, e ho le prove! questo è questo che c'è tra i logs se scrivo cm nick nunù e cm sezioen regolamento:

Ora Azione Ip Utente
17/6 21:34 Opened 1 topics 79.XX.XXX.XX Horse
5/6 20:04 Cancellazione di massa 79.33.XX.XXX Nunù
5/6 11:17 Cancellato 1 topics 79.XX.XXX.XX Horse
4/6 20:30 Spostamento di massa 79.27.XXX.XX Nunù

HORSE: scusami, ho modificato il tuo post... inserendo le XXX nel numero IP..è solo x qstione di privacy sia tua ke sua!
confermo gli ip diversi!!!

Edited by LadyBlue - 17/6/2008, 22:13
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 21:18
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


Horse, vi siete sentite in merito???
diciamo ke lei essendo mod...poteva farlo, ha sbagliato a nn sentire la tua opinione prima di cancellare....


Hai kiesto il recupero al SUPPORTO?


 
Web  Top
Horse
view post Posted on 17/6/2008, 21:34




No, non lo abbiamo chiesto al supporto... comunque, io le ho parlato e lei insisteva dicendo che non lo aveva fatto, ma sui logs si evde che lo ha fatto... oltretutto, lei dopo meno di 5 minuti mi ha pure bloccata! e una cosa è se cancella una discussione qualunque perchè le sembra che ne so... "strana..." e una è se cancella il REGOLAMENTO...

grazie x la modifica del post :P
 
Top
view post Posted on 17/6/2008, 22:09
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


Concordo con te, nn cè dubbio sul suo comportamento poco kiaro e oltre tutto scorretto :(

Horse, modifico il titolo della discussione... nn può essere segnalata tra "I NEMICI DI FIRMA" xk lì entrano coloro ke copiano o nn rispettano i copyright... ma un avviso tra gli ESILIATI... ad una utente a cui fare attenzione se la se inserisce tra il proprio staff...ci sta ;)

spesso l ho vista qui...quindi se crede può kiarire la sua posizione ^^

Baciotto Horse!!!
 
Web  Top
sidilly
view post Posted on 18/6/2008, 07:06




Mi ha mandato proprio stamani un mp, sul forum dove sono amministratrice, La nostra baita, per andare a fare visita nel suo forum e diventare amiche. Non lìho presa proprio in considerazione, rispetto la tua richiesta grazie....
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 18/6/2008, 10:21




Io l'ho vista qui proprio ieri nunù
 
Top
Kassia
view post Posted on 18/6/2008, 11:48




ha ragione horse...era mod anke nel mio 4rum e aveva accesso solo alla modifica utenti e grafica...ma non delle sezioni: ecco cosa ha fatto:



BANNATO me e l'altrA admin..ma x fortuna nnon si possono bannare due admin e qst lei non lo sapeva ^^

ha cancellato la tabella con cui io avevo lavorato tntissimo x farla bella , cancellato il logo, tutti gli affiliati e la tagboard....se avesse avuto anke il controllo delle sezioni avrebbe potuto cancellare tutto il 4rum....

ma cm si fanno atrovare le azioni delle IP??cosi vedo se è stata vermanete lei!!!
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 12:00

Lazo

Group:
CO-ADMIN
Posts:
7,091
Location:
La Mitica NAPOLI!!!!!!!

Status:


vai su visualizza logs metti il suo nome e sezioni amministrazioni
io cosi ho scoperto che mio frato mi aveva eliminato varia roba e ora grazie al supporto tutto recuperato...anke un po' merito di lady che nn lo sapevo che si poteva recuperare
 
Web  Top
view post Posted on 18/6/2008, 12:02
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


ciao Kassia...x vedere i logs...vai in amministrazione VISUALIZZA LOGS... vedrai tutte le azione effettuate in amministraz coi nick e gli ip...


cmq adesso la cosa si fa davvero più grave...un conto è cancellare una discussione, un conto e cercar di prendere possesso di un forum...distruggendo il lavoro altrui!!! :(

qsto mex di ATTENZIONE DIVENTA..."DIFFIDATE"
 
Web  Top
SweetyG
view post Posted on 18/6/2008, 12:30




:OhHH_;: e chi si sarebbe mai aspettato una cosa del genere??
 
Top
Kassia
view post Posted on 18/6/2008, 13:22




16/6 11:30 Ban XXXXXXXXXXX Amministrazione
16/6 11:28 Modifica HTML XXXXXXXXX Amministrazione

bannato me e l'admin e tolto le tabelle!!!

eccO qui le prOve !!

e in + ha preso delle mie targhette e la ha spacciate x sue nel suo nuovo 4rum...e qnd io lasciavo dei commenti dicendo di toglirle xk non erano sue lei li cancellav....x fortuna l'altra admin è + corretta e le ha tolte!!!MA QST COSE NON SI FANNO!!!
 
Top
bambinadolse12
view post Posted on 18/6/2008, 13:25




oddio è mod nel mio forum °_°!x ora nn ha ankora combinato nnt xkè può solo scrivere ecc... nel mio forum e nn può tokkare la grafica!°_° devo mettermi paura?credo ke forse mi devo kiarire cn lei.....(da lei prprio nn me lo aspettavo *_* x me è una persona di fiducia e si è sempre presentata bene ma evidentemente ha una facciata ke non conoscevo)appena entra vedo di chiarirmi cn lei!
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 13:25
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


ascoltate ragazze...affinke sia vere prove...nn dovete fare il copia incolla dei logs...bensì fare uno stamp...cioè una foto della pagina...come???

tenete aperta la pagina e cliccate sulla tastiera il tasto STAMP ke si trova in altro sopra le freccie direzionali....vi sembrerà ke nn sia successo nulla ma il realtà avete catturato il vostro skermo...

adesso aprite il programma PAINT...ke lo trovate facendo: START/PROGRAMMI/ACCESSORI/PAINT

una volta aperto, cliccate sul rettangolo alla vostra sinistra in alto, cliccate a vuoto sul foglio bianco e col dx del mouse fate INCOLLA...

file salva col nome...ED ECCO LA VOSTRA PROVA!!! :)
 
Web  Top
Kassia
view post Posted on 18/6/2008, 13:34




le metto??


eccOle qui!!!



kassia....HO ELIMINATO MOMENTANEAMENTE L IMMY...MODIFICO GLI IP E LA REINSERISCO, OK?

INSERITA L IMMY SENZA L IP INTERO...

Edited by LadyBlue - 18/6/2008, 14:47
 
Top
bambinadolse12
view post Posted on 18/6/2008, 13:41




ragazze io gli ho inviato un mp aspetto sue risposte......
spero sia + sincera possibile,al momento le ho levata dai mod anke se mi serviva prprio sn sl io al gestire il forum (lady xò mi dà una grande mano)
e avrei bisogno di qlkn ke mi aiutasse ma se nn posso fidarmi preferisco essere sola
''meglio soli che male accompagnati''
 
Top
44 replies since 17/6/2008, 20:57   476 views
  Share