Il vostro sogno si è realizzato?avete un sogno?

« Older   Newer »
  Share  
andryxsempre
view post Posted on 25/6/2008, 23:35




Ciao a tutti apro questo post x farvi una piccola domandina ke può sembrare inutile mentre io ritengo ke sia davvero molto interessante scoprire i sogni futuri degli altri...il mio si è realizato il 30 Maggio sono andata a vedere il mio idolo ...bè si lo sò..come tutte le mie amike ritengono questo mio sogno banale...ma io no...infatti vi kiedo anke quest'altra domandina ritenete banale come sogno incontrare il proprio idolo? spero di ricevere tante risposte e confrontarmi con voi...io cmq il mio sogno nn lo ritengo banale se uno veramente ci tiene x questa persona io infatti lo sostengo da tempo e ho creato anke un forum su di lui... :wub:
 
Top
folk_mc
view post Posted on 28/6/2008, 08:05




non è banale e invece io che voglio arrivare subito a 16 anni per prendere la moto asd, ognuno deve inseguire i propri sogni fino a quando non gli interessano più queste sono scelte di vita che ti fanno crescere! (che paroloni xD) ^_^ :P ;)
 
Top
°*Mamie*°
view post Posted on 5/7/2008, 13:43




CITAZIONE (folk_mc @ 28/6/2008, 09:05)
non è banale e invece io che voglio arrivare subito a 16 anni per prendere la moto asd, ognuno deve inseguire i propri sogni fino a quando non gli interessano più queste sono scelte di vita che ti fanno crescere! (che paroloni xD) ^_^ :P ;)

Quoto in pieno non è x niente banale ognuno ha i propri sogni! Il mio beh... è sicuramente quello di avere 1 cavallo tt mio.... :wub:
 
Top
view post Posted on 13/8/2008, 22:02

Bacchetta Magica

Group:
Member
Posts:
12,683
Location:
Toscana, Pisa

Status:


il mio sogno invece è quello di essere alto minimo 2 metri anche se lo vedo difficile, per ora sono alto 1,76......e poi anche un altro, aiutare gli animali in casi in cui stanno male... :rolleyes:
 
Contacts  Top
Lucius-Malfoy
view post Posted on 22/8/2008, 22:56




E' un obbiettivo, ed anche fattibilissimo vale a dire andare a studiare giudisprudenza all'accademia navale di Livorno!...sarà difficile entrare ma quest'anno proverò comunque l'ammissione, fatemi gli auguri!
 
Top
lissi90
view post Posted on 1/2/2009, 18:54




i miei sogni sono cambiati da quando è nato il mio bimbo, ma posso dire di averne realizzato almeno uno, ho scoperto la gioia della maternità, di sentire quel immenso amore per mio figlio, quando lui è nato avevo 17 anni, ho dovuto rinunciare a molte cose, ad uscire la sera, a divertirmi con gli amici, ma il mio bimbo mi ripaga in tt!!! preferisco giocare con lui k andare in discoteca!!! :)
 
Top
bivis85
view post Posted on 1/2/2009, 20:23




Beh hai sogni non bisogna rinunciare forse sono anche quelli che ci fanno andare avanti nella vita, perchè una vita senza sogni che vita è!!
 
Top
~ anyta
view post Posted on 1/2/2009, 22:08




nn se n'è realizzato manco mezzo.. puah che schifo
 
Top
v.a.l.y
view post Posted on 3/2/2009, 14:01




il mio sogno??diventare un grande perito programmatore un giorno...essere benestante ed aiutare la mia famiglia ad andare avanti...trovare un omone ke mi faccia star bene ed avere una famigliola felice...^^

riguardo al sogno di incontrare i propri idoli, bhè io nn so cs darei x incontrare avril o i linkin!!! :woot:
 
Top
lilinapotter
view post Posted on 23/9/2009, 18:09




Il mio sogno è piuttosto semplice: imparare a cantare in pubblico e se proprio vogliamo andare a fondo, mettere anche su un gruppo musicale............Penserete che stupida che è a non trovare il coraggio di cantare difronte a tante persone..............
 
Top
AliceP69
view post Posted on 8/11/2009, 00:26




Io ho 2 sogni... uno che è probabile si avvererà ed uno che più passa il tempo più è difficile si possa avverare... Trovare l'amore. Avere un uomo accanto con cui condividere il resto della mia vita. E avere un figlio... ^_^ cosa un pò più complicata... ma non smetto di sperarci
 
Top
^^ DiDi HaLe ^^
view post Posted on 12/12/2009, 13:02




bè di sogni ne ho...anche se sono più 'desideri' (io ci vedo una certa differenza tra i termini...)
il più lampante è sicuramente avere un cavallo mio
faccio equitazione da tanto e amo moltissimo gli animali.. ne prenderei uno che ha avuto problemi in passato, ma comunque il mantenimento è troppo costoso >.<
 
Top
Vanilla96
view post Posted on 1/1/2010, 15:13




CITAZIONE (lilinapotter @ 23/9/2009, 18:09)
Il mio sogno è piuttosto semplice: imparare a cantare in pubblico e se proprio vogliamo andare a fondo, mettere anche su un gruppo musicale............Penserete che stupida che è a non trovare il coraggio di cantare difronte a tante persone..............

per me è la stessa cosa...neanche io riesco a cantare in pubblico...forse x me è anche peggio perchè non riesco a cantare neanke davanti ad 1 persona!!
Comunque vorrei anche diventare una cantante!
E vorrei andare al concerto di Miley Cyrus, la mia cantante preferita!!!
 
Top
Daiana90
view post Posted on 4/11/2010, 13:59




Il mio sogno attuale sarebbe quello di riuscire a sistemarmi con gli esami, e di anare a vievre col mio uomo.
Il sogno di una vita intera, sarebbe ivnece quello di laurearmi e diventare avvocato, di avere una famiglia...
 
Top
13 replies since 25/6/2008, 23:35   57 views
  Share