La canzone che vi ha cambiato la vita?

« Older   Newer »
  Share  
R(y)ota_4
view post Posted on 9/8/2008, 13:19     +1   -1




Non mi pare sia già aperto ma se così fosse pardonne moi...
Avete una canzone a cui siete particolarmente legati xkè vi ha letteralmente cambiato la vita? vi ha fatto superare un periodo magari brutto dandovi nuova "linfa" ...
se si quale?
 
Top
.:Lily Evans:.
view post Posted on 9/8/2008, 13:32     +1   -1




Beh 3...
La prima che mi ha cambiato letteralmente la vita la canone dedicata dal mio ex sotto al balcone!xD
A te-di Jovanotti.
La classica canzone amorosa...
E poi Sere Nere-di Tiziano Ferro.
Questa era la canzone preferita da me e il mio migliore amico,ormai salito in cielo.
E quando l'ascolto sn triste...ma anche felice ricordando i bei momenti insieme a lui.
E l'ultima Che amica sei-Giorgia
Dedcata dalla mia amica,quando abbiamo litigato dopo un'amicizia durata 8 anni!
E tu?
 
Top
R(y)ota_4
view post Posted on 9/8/2008, 19:15     +1   -1




la prima sn state le canzoni di eminem che diciamo mi hanno fatto uscire da un mondo intorno a me che vedevo tr piatto x i miei gusti, poi ci sn i rhcp che mi legano ad una persona che x me è ancora importante nonostante sn 3 anni che nn la sento +..ma in generale potrei dare un titolo di canzone x ogni esperienza della mia vita sarà che sn nata cn le cuffiette alle orecchie :P
 
Top
nickjonaslove
view post Posted on 21/8/2008, 16:27     +1   -1




hold on dei jonas brothers...qll canzone mi ha cambiata letteralmente...(nn propio la canzone ma tt è partito da lì)...
CITAZIONE
ma in generale potrei dare un titolo di canzone x ogni esperienza della mia vita sarà che sn nata cn le cuffiette alle orecchie

a ki lo dici!!!!!!xD io vivo cn le cuffiette!!
 
Top
•.¤* Arya-chan *¤.•
view post Posted on 11/10/2008, 20:33     +1   -1




La mia è Enjoy the Silence, dei Nirvana...
Non è che mi ha cambiato la vita, ma sin dalla prima volta che lo sentita mi è piaciuta tantissimo!!!!
è la mia canzone preferita!!!
Ma è qll che mi ha fatto "innamorare" dei nirvana!!!!!!!!!!
 
Top
R(y)ota_4
view post Posted on 11/10/2008, 20:40     +1   -1




mi dispiace dirtelo ma enjoy the silence non è dei nirvana XD
 
Top
.:Fabrizio91:.
view post Posted on 12/10/2008, 00:13     +1   -1




Potrei dirne tantissime di canzoni che mi hanno accompagnato per i miei ultimi anni di vita, ma nessuna mi ha veramente cambiato la vita, cmq canzoni che asculto quasi sempre, qualsiasi cosa stia facendo sono:
The Passenger - Iggy Pop
The Extremist - Joe Satriani
Empty Walls - Serji Tankian
Toxicity - System of a Down
Cliffs of Dover - Eric Johnson
Gli Iron MAiden in generale
Gli ACDC in generale
I Tenacious D in generale

e tante altre, diciamo che nn posso scrivere tutte le mie canzoni preferite... Starei qui anni! XD
 
Top
GattoMan
view post Posted on 12/10/2008, 10:38     +1   -1




La canzone che mi ha cambiato completamente la vita è Left Outside Alone di Anastacia.
Grazie a questa canzone ho conosciuto il "mondo" di Internet e ForumFree se non mi fossi innamorat di quella canzone forse adesso non starei qui a scrivere xD
 
Top
*Reggy*
view post Posted on 12/10/2008, 12:02     +1   -1




la canzone che mi ha cambiato la vita è "Come mi vorresti" di Renato Zero.. mi ha insegnato che non conta l'aspetto esteriore ma quello che sei dentro
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 16:39     +1   -1

Bacchetta Magica

Group:
Member
Posts:
12,683
Reputation:
0
Location:
Toscana, Pisa

Status:


a me la canzone the numb,e anche tante altre
 
Contacts  Top
•.¤* Arya-chan *¤.•
view post Posted on 12/10/2008, 16:55     +1   -1




CITAZIONE (R(y)ota_4 @ 11/10/2008, 21:40)
mi dispiace dirtelo ma enjoy the silence non è dei nirvana XD

E invece è proprio dei Nirvana...Solo che nessuno lo sa xkè stata rifatta da tanti altri cantanti....Poi se non è veramente dei Nirvana...Loro l'hanno fatta Stupendamente con la S maiuscola!!!!!
CITAZIONE (.:Fabrizio91:. @ 12/10/2008, 01:13)
Potrei dirne tantissime di canzoni che mi hanno accompagnato per i miei ultimi anni di vita, ma nessuna mi ha veramente cambiato la vita, cmq canzoni che asculto quasi sempre, qualsiasi cosa stia facendo sono:
The Passenger - Iggy Pop
The Extremist - Joe Satriani
Empty Walls - Serji Tankian
Toxicity - System of a Down
Cliffs of Dover - Eric Johnson
Gli Iron MAiden in generale
Gli ACDC in generale
I Tenacious D in generale

e tante altre, diciamo che nn posso scrivere tutte le mie canzoni preferite... Starei qui anni! XD

Bravo!!!...Ascolti proprio dell'ottima musica!!!!!!!!!
 
Top
.:Fabrizio91:.
view post Posted on 12/10/2008, 17:29     +1   -1




Grazie :D
 
Top
R(y)ota_4
view post Posted on 12/10/2008, 17:45     +1   -1




CITAZIONE
CITAZIONE (R(y)ota_4 @ 11/10/2008, 21:40)
mi dispiace dirtelo ma enjoy the silence non è dei nirvana XD

E invece è proprio dei Nirvana...Solo che nessuno lo sa xkè stata rifatta da tanti altri cantanti....Poi se non è veramente dei Nirvana...Loro l'hanno fatta Stupendamente con la S maiuscola!!!!!

Ci tengo a precisare che è dei depeche mode e che è stata fatta da tanti altri gruppi sinceramente mi sfugge la versione dei nirvana..in ke cd si troverebbe?
giusto perchè vorrei sentirla... dato che ho diversi cd dei nirvana ma questa canzone mi è sfuggita... si trova nell'umplugged?
 
Top
•.¤* Arya-chan *¤.•
view post Posted on 12/10/2008, 19:35     +1   -1




CITAZIONE (R(y)ota_4 @ 12/10/2008, 18:45)
CITAZIONE
CITAZIONE (R(y)ota_4 @ 11/10/2008, 21:40)
mi dispiace dirtelo ma enjoy the silence non è dei nirvana XD

E invece è proprio dei Nirvana...Solo che nessuno lo sa xkè stata rifatta da tanti altri cantanti....Poi se non è veramente dei Nirvana...Loro l'hanno fatta Stupendamente con la S maiuscola!!!!!

Ci tengo a precisare che è dei depeche mode e che è stata fatta da tanti altri gruppi sinceramente mi sfugge la versione dei nirvana..in ke cd si troverebbe?
giusto perchè vorrei sentirla... dato che ho diversi cd dei nirvana ma questa canzone mi è sfuggita... si trova nell'umplugged?

Inanzitutto....Posso dire che non so in che Cd si trovi, perchè non ne ho nessuno dei nirvana...datosi che le ho scaricate.
Ma ora che me l'hai fatto notare e mi avevi messo un dubbio, ho letto un pezzo su Wiki(anche la prima volta che l'avevo sentita,sentivo che c'èra qlcs):
SPOILER (click to view)
Enjoy the Silence è un brano della band synth-pop britannica Depeche Mode, probabilmente il più famoso e più conosciuto della storia del gruppo inglese, soggetto a numerose cover e remix nel corso degli anni è considerato da molti una delle più rappresentative canzoni dei primi anni 90.: http://it.wikipedia.org/wiki/Enjoy_the_Silence

Infatti Enjoy the Silence non è originaria dei Nirvana(...forse), ma stadifatto che io c'è l'ho prorio con la voce di Kurt Cobain!!!!
E anche i Nirvana hanno fatto una cover.........Ne hanno fatta una Stupenda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho anche sentito qll dei depeche mode, ma qll dei Nirvana è certo la migliore.......Scs se sn ripetitiva!!!
Ma io non voglio certo contraddirti.....Anche xkè i nirvana sn dell'87 i depeche mode dell'80....pensala cm vuoi...ma Enjoy the Sinlence dei Nirvana rimane cmq la mia canzone preferita!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
R(y)ota_4
view post Posted on 12/10/2008, 21:36     +1   -1




Volevo solo sentirla non attaccarti per questo chiedevo...
 
Top
31 replies since 9/8/2008, 13:19   140 views
  Share