the best of naruto 93

« Older   Newer »
  Share  
~Dark_Lor³~
view post Posted on 7/9/2008, 08:08




è successa una cosa incredibile....questo utente ruba le cose da altri forum x spacciarle x proprie!!
allora in un forum dove presto sarò admin, ha kiesto delle targhette dei gruppi ecco qui dove ha fatto la rikiesta (nn voglio fare spam), come potete vedere, il nostro isaac le ha fatte tutte e a lui sn piaciute.....allora il nostro signore cosa fa?? vede la firma del nostro forum sulle targhette e decide di cambiare tutti i gruppi, mettendoli identici ai nostri con questo ruba anke le nostre targhette dei gruppi ecco quello ke dico: il nostro founder ha questa targhetta
lui l'ha rubata ed ecco qui: il suo gruppo

Ovviamente nn ha copiato solo quella del founder...ma anke quella dell'admin del mod ecc...

mi fanno incazzare queste cose....ma soprattutto sembra ke l'abbia fatto apposta, ha kiesto le targhette a noi, poi ha cambiato tutto xke nn voleva ke ci restasse la firma!!! il povero isaac ha sprecato un sacco di tempo a fare quelle targhette....

merita di essere bannato giusto???
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 09:16
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


Lore, hai fatto bene ad avvisare!
Unico vostro errore è nn aver firmato le traghette dei gruppi... in qsto modo è difficile valutare...anke se conoscendo te e Andre, nn dubbito della vostra parola!

Qndo segnalate qlcuno, scrivete il nick esattamente: thebestofnaruto93

un piccolo dubbio mi sorge..Andrea, mi passi L IP di qsto utente x mp..Grazie!!!

Cmq lo mettiamo in Esiliati senza ban... UTENTE KE NN PUò FARE RIKIESTE...ED HA UN ANTI FLOOD A TEMPO... lungoooooooooooooooooooooooo
 
Web  Top
~Dark_Lor³~
view post Posted on 7/9/2008, 09:18




le targhette dei gruppi sn state fatte all'era dei tempi......quando il forum è stato creato, all'inizio tutti siamo noob e infatti nn potevamo mai pensare ke in futuro potesse succedere una cosa del genere...cmq l'IP se vuoi te lo posso mandare anke io^^
 
Top
view post Posted on 7/9/2008, 09:20
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


mandamelo!!! :P
 
Web  Top
R(y)ota_4
view post Posted on 7/9/2008, 09:34




c'è la firma dell'akatsuki su quelle targhette nel forum di naruto lì
 
Top
~Dark_Lor³~
view post Posted on 7/9/2008, 11:13




in quelle ke abbiamo fatto a lui si!!! nelle nostre no

adesso nn lo vedi xke è tutto apposto....io e i founder gli abbiamo fatto capire di toglierle (gli abbiamo assaltato il forum)
 
Top
R(y)ota_4
view post Posted on 7/9/2008, 11:13




si ma ho guardato e almeno primalui nn ha inserito nessuna targhetta nel gruppo founder...
 
Top
~Dark_Lor³~
view post Posted on 7/9/2008, 11:17




nn lo vedi xke adesso è tutto sistemato....io e i founder gli abbiamo fatto capire ke le doveva togliere
 
Top
R(y)ota_4
view post Posted on 7/9/2008, 12:00




okok^^
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 14:49

Lazo

Group:
CO-ADMIN
Posts:
7,091
Location:
La Mitica NAPOLI!!!!!!!

Status:


lo sapete che ha fatto questo....

...sono admin in un forum akatsuki e ho fatto certi bottoni off... nn sono neanke belli in fatti gia sono stati tolti...lui che ha fatto li ha copiuati e li ha meso sul suo forum!

mi va bene pure che se li ha presi tanto li abbiamo tolti ma almeno avvisaci.....eh!

attenzione a qst utente!!!
 
Web  Top
9 replies since 7/9/2008, 08:08   100 views
  Share