†..::°[r1otg1rl]°::..† Lega "Original Graphic Style League" by G.S.P, :::GRAPHIC STYLE PROJECT:::

« Older   Newer »
  Share  
†..::°[r1otg1rl]°::..†
view post Posted on 9/9/2008, 01:37





E' un forum di grafica che ha l intento di diventare un punto di riferimento
per tutti coloro che vivono la grafica come una autentica passione.
Se cerchi un logo,una immagine particolare, banners e tutto cio che vi serve
per arricchire il vostro forum e le vostre firme noi siamo a disposizione per
eseguire le vostre RICHIESTE GRAFICHE.Se cercate un forum a misura vostra..beh..il G.S.P e' per voi!


inoltre si organizzano eventi quali:

image Contest
image Blends
image Icons
image Colorize & Retouch
image S.O.T.M. & I.O.T.W.
image Tornei E Sfide 1 vs 1
image Valutazioni Forum


e tanto, tanto altro... CERCHIAMO UTENTU OPERATIVI!!!

~ STIAMO CERCANDO STAFFER ~

Se vuoi fare parte dello staff compila il modulo nella sezione *PROVINI*
Dopo esserti regolarmente presentato...
Unico requisito fondamentale? Saper utilizzare Adobe Photoshop o altri programmi di grafica!!!


image

Lo Staff di G.S.P.
 



hai un forum e vuoi pubblicizzarlo facendo parte di un esclusiva lega che si compone dei migliori forum del circuito?
beh allora non lasciarti sfuggire questa occasione!!!

il GRAPHIC STYLE PROJECT

ha ideato una Lega che portera' al tuo forum moltissimi vantaggi tra cui l essere possessore di un forum di PRIMA SCELTA,voti ai contest e aiuti da parte di tutti i membri della lega...


vuoi saperne di piu???

clicca il banner sottostante....

STAI ANCORA ASPETTANDO???



GRAFICA CON STYLE!!!!



 
Top
mamdispin
view post Posted on 9/9/2008, 07:51




sposto in affiliati...
in spam la pubbliciyà di qst forum c'è già..

ma quyì sottolineano la Lega "Original Graphic Style League" by G.S.P

è da controllare e vedere!!
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 08:34
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


Lega "Original Graphic Style League" by G.S.P....personalmente nn trovo nulla di originale in qsta lega!!
proprio qlke giorno fa mi è capitato di leggere la medesima iniziativa su un altro forum, ovviamente cambia il nome dell iniziativa, ma il concetto, I PRIVILEGGI, sono gli stessi! Oo

Se ribecco il link posto!
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2008, 13:19
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


Eccomi qui: Ringrazio GattoMen x avermi fornito il link ke avevo visto proprio nel suo forum!!!

Ai miei okki l iniziativa al 90% è la stessa...concetto e frasi copiate qui e la...
vi posto gli tamp poi decidere a ki legge:

forum ke è giunto qui a pubblicizzare:
Graphic Style Project:

lo stamp dell iniziatva:
SPOILER (click to view)

http://i37.tinypic.com/opnx9c.png

in qsto link potete visionare L INTERA INIZIATIVA

FORUM IN CUI HO LETTO L INIZIATIVA:
Because The Graphic

Stamp dll iniziativa:

SPOILER (click to view)
http://i38.tinypic.com/wumers.png

in qsto link potete visionare L INTERO REGOLAMENTE DELL INIZIATIVA

SCRITTO A LUGLIO e ringraziando asua volta ki l ha concesso e NN IL 5 SETTEMBRE senza alcun credito!!!

detto qsto, NN ACCETTO L AFFILIAZIONE RIKIESTA DAL FORUM graphicstyleproject
 
Web  Top
GattoMan
view post Posted on 9/9/2008, 13:36




Copioni !!
 
Top
†..::°[r1otg1rl]°::..†
view post Posted on 9/9/2008, 14:50




cmq io d quel forum d grafica nn ne sapevo nemmeno l esitenza..finche mi si dice d ALESIX Blendel va benissimo anche xke l ho preso da li e ho chieso il permesso citando anche la fonte..ma da li a dare dei copioni alla gente ce ne passa...
senza contare che d leghe su FC ce ne sn a migliaia....nn credo di essere la prima a l unica...e nn mi sn mai atrribuita un idea geniale...se prendi come esempio i contest allora il primo che ne ha inventato uno dovrebbe uccidersi xke adesso li fanno tutti rubando l idea e nn mettendo credits...boh vabbe
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 16:24
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


aggiornamenti in corso.....

grazie ad una segnalazione del nostro utente Fabrizio91, sono venuta a conoscenza di una segnalazione su un altro forum su qsta "Persona"

Col permesso dell admin del foro in qstione vi riporto qui il suo post:

allora: c'è una ragazza che si spaccia per grafico e skinner mentre in realtà non è ne l'uno ne l'altro, che ultimamente ha rippato parecchie immagini anche mie. ora il problema nelle mie è relativo nel senso che sono cose piccole che ho visto per ora e dunque non me la prendo. Il fatto è che adesso ruba addirittura le skin dei miei colleghi grafici e ci mette i suoi credits. Direte voi, ma chi è questa plagiatrice di grafiche altrui? si chiama r1otg1rl e ora vi fornisco anche le prove:

ecco questa che vedrete cliccando sul LINK è stata fatta da webster (per informazioni click) che come potete notare sul suo deviantart (link tra parentesi) è un grande grafico. Quindi, che bisogno avrebbe di copiare le skin altrui?

ora andate QUI!. come potete notare la skin pubblicizzata è creditata r1otg1rl. cliccate sull'anteprima, o se non volete perdere tempo, andate dirtti QUA!!

somigliano eh?
c'è di più!
immagine di webster

image

immagine "modificata" da r1ot

image


caspita che somiglianza...stessa tecnica non c'è che dire...peccato che miss r1ot non sia capace. e io lo so, perché la conosco. in più, non sa nulla di html, per cui non saprebbe da che parte iniziare per creare una skin. ora...i miracoli si compiono...ma così mi sembra troppo.

direte voi, perché chiedo il vostro aiuto? perché se qualcuno di voi ha voglia e tempo da dedicare a una buona causa, dovrebbe andare nelle varie blacklist a segnalare questo fatto. ci terrei, perché i rip grafici non li sopporto proprio. sono certa che capirete. se volete, potete usare questo messaggio:



CODICE
lo staff dreamland grafica segnala che c'è una ragazza che si spaccia per grafico e skinner mentre in realtà non è ne l'uno ne l'altro, che ultimamente ha rippato parecchie immagini anche di una nostra designer. ora il problema in questo è relativo nel senso che sono cose piccole che abbiamo visto per ora e dunque non ce la siamo presa. Il fatto è che adesso ruba addirittura le skin dei nostri colleghi grafici e ci mette i suoi credits. Direte voi, ma chi è questa plagiatrice di grafiche altrui? si chiama r1otg1rl e ora vi forniamo anche le prove:

ecco questa che vedrete cliccando sul [URL=http://italianbullets.forumfree.net/]LINK[/URL]è stata fatta da webster (per informazioni [URL=http://webby85.deviantart.com]click[/URL]) che come potete notare sul suo deviantart (link tra parentesi) è un grande grafico. Quindi, che bisogno avrebbe di copiare le skin altrui?

ora andate [URL=http://graphicstyleproject.forumcommunity.net/?t=20022295]QUI!!![/URL]
come potete notare la skin pubblicizzata è creditata r1otg1rl. cliccate sull'anteprima, o se non volete perdere tempo, andate dirtti [[URL=http://h4teskin.forumfree.net/]QUA!!![/URL]URL=http://h4teskin.forumfree.net/]QUA[/URL].

somigliano eh?
c'è di più!
immagine di webster
[IMG]http://i256.photobucket.com/albums/hh167/aboutadream/leftbar.gif[/IMG]

immagine "modificata" da r1ot
[IMG]http://i287.photobucket.com/albums/ll134/r1otg1rl/forum%20H4TE%20TOURNAMENTS/targhette%[/IMG]

caspita che somiglianza...stessa tecnica non c'è che dire...peccato che miss r1ot non sia capace. e la nostra admin Assassin Princess lo sa, perché la conosce. in più, non sa nulla di html, per cui non saprebbe da che parte iniziare per creare una skin. ora...i miracoli si compiono...ma così ci sembra un po' troppo troppo. Fate girare il messaggio, e svergogniamo questa ladra!


ogni contributo sarà apprezzato!

QUI POTETE VEDERE IL POST ORIGINALE!!!
 
Web  Top
[RBLS]Assassin Princess
view post Posted on 11/10/2008, 16:46




grazie di averla fatta girare. spero che tutti capiscano che tipo è, visto che non è nemmeno la prima volta che fa un numero simile.
 
Top
view post Posted on 11/10/2008, 17:39

Lazo

Group:
CO-ADMIN
Posts:
7,091
Location:
La Mitica NAPOLI!!!!!!!

Status:


che gente....
 
Web  Top
.:Fabrizio91:.
view post Posted on 12/10/2008, 00:15




Ahi Ahi... e dire che la conosco pure...
 
Top
~simplyme
view post Posted on 12/10/2008, 13:03




madòòò io ero anke utente li u.u
 
Top
view post Posted on 15/10/2008, 21:38
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


ANCORA AGGIORNAMENTI...E CON QSTO PASSA DI DIRITTO TRA GLI ESILIATI EFFETTIVI... SE CE' UN FORUM KE ADORO E CONSIDERO LA MIA SECONDA CASA WEB è IL FORO: SININGPASSION, TOCCARE LORO E COME TOCCARE IL NOSTRO FORUM X CUI ECCO A VOI:

POST DI ~LunaCrescente:

Guardate che bel tutorial che c'è qui.
Che ne dite delle immagini? E il color non è stupendo? ^^
Certo che lo è, perché l'ha fatto la nostra silver, come c'è scritto sia sul color che sulle immagini.
E per fortuna che dice di averlo fatto lei


CITAZIONE
Dato il mio amore per i colorize, ho pensato di fare un tutorial per paint shop pro *-* ovviamente esistono diverse maniere per colorizzare un'immagine, ma di solito io faccio così ^^

E poi non ha copiato solo noi ma molte altre persone...
Che dire? Complimenti per i tutorial!

Ecco gli stamp della discussione


IL POST ORIGINALE IN SP POTETE VEDERLO CLICCA QUI!!!
 
Web  Top
.:Fabrizio91:.
view post Posted on 15/10/2008, 22:13




aggiorno i miei amici :huh:
perde il pelo ma nn il vizio, come si suol dire :D
 
Top
~simplyme
view post Posted on 16/10/2008, 11:24




madòòòòòòòòò ma avete visto poi cosa ha risposto???
CITAZIONE
il web e' libero e se la gente mette nn protette determinate cose oltretutto nn creditate poi succedono sti casini e pasano x "ladri" le persone sbagliate

qui si sta proprio perdendo la testa u.u
 
Top
GattoMan
view post Posted on 16/10/2008, 12:04




Mamma mia che skifo O.O
 
Top
21 replies since 9/9/2008, 01:37   484 views
  Share