[MR]DjZlatan

« Older   Newer »
  Share  
mamdispin
view post Posted on 25/11/2008, 14:03




[MR]DjZlatan è stato messo in qst gruppo per non aver rispettato le regole della nostra chat:

NON OFFENDERE UTENTI E STAFF E PER NON AVER USATO UN LINGUAGGIO APPROPIATO..

ECCO ALCUNI STAMP DELLA CONVERSAZIONE DI IERI SERA IN CHAT + alcuni richiami da parte mia e di alessio90

SPOILER (click to view)












ed ecco il tutto

in + volete vedere la sua gallery in GCP
https://graficarechepassione.forumcommunity.net/?t=21649176
vuole prenderci in giro???
quelle sono immagini che si prendono dal web --> secondo me e altri pareri non ha nemmeo provato a modificarle..e poi le spaccia per sua mahhhh

aggiungo...sul forum per il momento non ha fatto nulla...ma cqm e' bannato per il comportamento tenuto in chat...
NONOSTANTE I RICHIAMI FATTI DA ALESSIO E DA ME!!!
 
Top
~ anyta
view post Posted on 25/11/2008, 14:50




mam, hai fatto bene.. benchè gli davi avvertimenti, continuava..anzi sei stata anche troppo paziente
 
Top
*Reggy*
view post Posted on 25/11/2008, 20:50




hai fatto bene mam.. non mi è piaciuto per niente fin da quando ha aperto quella "gallery"..che vergogna!!!

anzi vado a bannarlo anche nel mio di forum...
 
Top
iRiS™
view post Posted on 26/11/2008, 13:32




mah che gente!!! brava roby..gente così qui nn la vogliamo!!
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 26/11/2008, 16:22




questo è matto....ma almeno se voleva spacciare per proprie delle texture poteva cercarne qualcuna un po' più nascosta.....la seconda l'ho trovata 30 000 volte girando per i siti di texture!come fa a poter sperare di spacciarla per sua!!!
E poi chi gli ha dato noia a quello in chat?che bisogno c'era di cominciare ad offendere?si crede di essere ganzino ma in realtà fa solo una pessima figura e si crea una cattivissima reputazione!hai fatto benissimo a bannarlo anche se per ora sul forum non ha fatto nulla....anche se già quella gallery secondo me è fare qualcosa
 
Top
*Reggy*
view post Posted on 26/11/2008, 16:25




CITAZIONE
anche se già quella gallery secondo me è fare qualcosa

fare qualcosa? ma di suo non ci sta niente.. sono 2 immagini non suoi.. non si è neanche sforzato,secondo me, di aprire il programma e impasticciare...
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 26/11/2008, 16:27




nono...non hai capito...intendevo che mam ha detto che l'ha bannato per ciò che ha fatto in chat perchè nel forum ancora non aveva fatto nulla di male...e io intendevo che ha fatto bene a bannarlo anche perchè secondo me quella gallery è già fare qualcosa...ma fare qualcosa di male perchè l'ha copiata...
 
Top
*Reggy*
view post Posted on 26/11/2008, 16:28




aaah ok surry, ho capito male xD
 
Top
Helen Malfoy
view post Posted on 26/11/2008, 16:29




figurati...forse mi son espressa male io...figurati se mi metto a difenderlo ora :)
 
Top
8 replies since 25/11/2008, 14:03   86 views
  Share