| |

Group: ModeratorePosts: 7999 Location: Salerno Status:  | |
| Supporto l'iniziativa, mi iscrivo, e iscrivo anche il mio forum: http://goccedigrafica.forumcommunity.net/domani metto i banner. Edited by Sweet Lady - 29/5/2009, 17:43 Through our strength we'll make a better day. Tomorrow we shall never surrender. GDG ~ GCP ~ AG ~ HF 
*Scrivo, non scrivo, scrivo, non scrivo, scrivo!* Mi dispiace per te ma Scrivo! XD Mò vedi che pasticci che ti combino...spero di riuscire a Scrivere qualcosa senza fare qualcosa di traGGico o.o!
Beh ti scrivo perchè la firma di Nap è già stata intasata! No scherzo, perchè ho pensato prima a te e lo faccio a te!....(credo di non essermi spiegata....ma oltrepassiamo....)
Tu sai già che ti voglio un BbBbBbENE del mondo però, però te lo volevo dire ancora 1,2,3... volte! Quindi sarà meglio che ti scrivo, perchè TVTB: Cara Francy, Ti voglio tanto bene e tu lo sai, è importante per me la tua amicizia perchè, perchè sei tu! Perchè sei unica nel tuo genere! A chi piace Dante tanto da metterlo pure in una discussione importante? Tuuuuuuuuuuu! Comunque non sono brava a esprimermi perchè non mi è mai servito....comunque l'unica cosa che voglio che tu sappia ancora una volta è questa: TVTTTTTB!!!!!!
(messaggio che si auto distruggerà fra 5,4,3,2,1...ups nn si è distrutto XD)
|
| | |