GCP ACCUSATI DI IDEE ALTRUI!!!, twilightedwardbella.forumcommunity

« Older   Newer »
  Share  
*mam*
view post Posted on 24/7/2009, 22:22




Oggi a mia grande sorpresa ricevo qst mp,(abbiamo deciso di mettere qst discussione perchè noi nn abbiamo nulla da nascondere ai nostri utenti)

MP

Ciao,
sono Fleur la founder del Twilight °Edward & Bella°

Tempo fa io e il mio staff fecimo una richiesta di skin e quindi ci conoscemmo.
Qualche settimana fa ibnvece mi sono accorta che una nostra idea è stata copiata e messa in atto da te spacciandolo inceve per tua.
Non sono una persona incivile quindi mi sono subito detta che era meglio cercare una soluzione in modo pacifico, Juls93 ti ha anche contattato per mp ma non hai risposto, adesso dopo giorno e gionro sono stanca di aspettare.
Ti contatto direttamente e ti dico io dove sta il problema, molte persone al posto mio avrebbero avuto un atteggiamneto ben diverso, cominciando per esempio a lasciare messaggi in tutto il forum per il furto di idea che abbimo ricevuto e che hai spacciato per tuo!
Ma io sono diversa e spero che questa cosa la possiamo risolvere in modo pacifico, lo dico per te.

Il problema è questo:

Nella nostra home:
http://i30.tinypic.com/15i7ngl.jpg)

Nella tua home:
http://i31.tinypic.com/rm7egy.jpg)


Nel nostro topic delle News:
http://i25.tinypic.com/35c33x0.jpg)

Nel vostro "topic delle news":
http://i30.tinypic.com/2nk6fro.jpg)

Come segniamo NOI le discussioni:
http://i27.tinypic.com/2gw89ir.jpg)

Come segnate voi le discussioni:
http://i28.tinypic.com/2hz2vk1.jpg)

Detto questo credo di essermi spiegata benissimo e mi aspetto delle spiegazioni, tanto per cominciare come mai una nostra idea viene spacciata per tua?
E non te ne uscire che ci avete pensato molto prima perchè i topic parlano chiaro e noi è dal 29 aprile che facciamo le news.

Aspetto risposta
Fleur



----------------------------------------------------------------------------


la mia risposta

a parte che nn ho ricevuto nex mp che mi diceva qst

non sapevo dell'esistenza della vostra sezione dato che nel vostro forum nn sono mai entrata
comunque è una vita che facciamo qst cosa
prima le news giorno per giorno erano in bacheca
poi iniseme allo staff abbiamo deciso di spostarla nella sezione GCPmagazine

l'idea era mia si ma solo l'idea di di spostare le news dalla bacheca all'interno di un topic

spero di essere stata chiara
se ci sono problemi ricontattami





MP

Io non capisco perchè le persone devono mentire credo che la sincerità vada messa al primo posto!
Il fatto delle news che vengono riportate nella tabella della home è una cosa che fanno moltissimi forum, inceve fare un topic identico al "nostro" con iscrizione news, e collegamento in home, identico a noi, distinguendo le notizie giorno per giorno è un altra cosa!
Juls93 ti aveva contattato in msn ma non hai risposto.
Credo che l mp che ti ho mandato prima sia stato abbastanza chiaro e le foto riportate mostrano il tutto, quello che è più assurdo è che tu inizi le news da giorno 19 giugno:
http://i30.tinypic.com/jk8yl1.jpg)

guarda caso dopo che io ho aperto il topic di richiesta skin!
http://i29.tinypic.com/90rh50.jpg)

Mi sembra che la questione è tutta ben chiaro e ci da altamente fastidio che una nostra idea venga spacciata per una tua!
Forse non hai letto quello che abbiamo scritto nella pagine delle news se è così te lo riporto di nuovo qui:

IMPORTANTE : Questa è una mia idea, Tweety_Twilighter, solo ed esclusivamente per il forum Twilight ~Edward & Bella~ dal 29 Aprile 2009, la copia completa o parziale risulta essere una violazione del copyright, quindi state attenti, non spacciatela per vostra!!


Letto?
Come ti ho detto prima preferisco che risolviamo la cosa in modo pacifico, altrimenti prenderemo davvero seri provvedimenti!
Per me puoi tenere il topic delle news ma ad una sola condizione, ovvero che cancelli che è stato ideato da te e riporti invece tale scritta:

http://i26.tinypic.com/faxw1t.jpg)

Fleur

--------------------------------------------------------------------------
risposta:

io non capisco cosa ho copiato...
come ti ripeto del vostro forum non sapevo nemmeno l'esistenza..
oggi è la prima volta che ci entravo....come facevo aleggere ciò che avete scritto nel vostro topic???

cmq
se vuoi per dimostrarti che lo facevamo molto tempo prima ti posto un paio di link

qst risale ad halloween
http://i32.tinypic.com/34xfds8.jpg
NEWS IN BACHECA GIORNO PER GIORNO


QUESTO IL FORUM PROVA DOVE PROVEVAMO
http://gcpnewskin.forumcommunity.net/


non so che altro aggiungere
io so di nn aver copiato e il risultato che è uscito so che è merito mio e del mio staff
(io spostando le discussioni dalla home in un topic per avere tutto + ordinato
e il mio staff per "l'impaginazione)

detto qst
se sei davvero così civile e sei venuta da me in modo pacifico,lo capisci da sola che nn abbiamo copiato propio nulla
è un topic normalissimo con tutte i link della giornata,ce ne sono parecchi di forum che usano qst metodo
non trovo nulla di male...altrimenti dovremmo attacarci a tutto
mi hai copiato la sezione BENVENUTI metre tu quella SPAM,e tu la scuola GRAFICA!!ecc ecc

mi dispiace ma nn ho niente da aggiungere...
so di aver ragione

:-BYE:




MP

si lo so che molti forum lo fanno in home infatti non era questo che dicevo ma il fatto proprio che tu li hai messi in un topic con il banner del collegamento diretto in home, e qsto risale ad adesso.

RISPOSTA
è stato messo in un topic solo per nn riempempire la bacheca
abbiamo vinto un contest dove c'era la valutazione del forum la prima cosa che è stata detta
BACHECA TROPPO GRANDE e LUNGA!
da lì lì l'idea di spostare tutto in un topic DATO CHE LE NEWS sono sempre tante!
comunque noi del forum abbiamo aperto una discussione quì
se vuoi aggiungere altro continua quì ;)

:-BYE:


Edited by *mam* - 27/7/2009, 21:52
 
Top
view post Posted on 24/7/2009, 22:35
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


io posso aggiungere semplicemente....
ke da qlke anno, inserivamo le news, giorno x giorno in bakeca, col risultato ke in COMUNICAZIONE STAFF, c era sempre una bella lista di link....
ed i nostri utenti lo sanno bene! ;)

abbiamo 2 chat del forum, una ke condividiamo con gli utenti ed un altra ad accesso limitato x solo staff...
ebbene un benedetto giorno parlando noi tutti delle scadenze da aggiornare ecc... esce l idea a Roby di fare qste news in un post, solo xk molto più semplice modificare un post, ke qlsiasi moderatore può eseguire, ke mettere mani nel html del forum, ke è riservato a poki...x cui....

NN ABBIAMO COPIATO NULLA, QSTO FORUM, ED IL SUO INTERO STAFF HA LA COSCIENZA PULITA!!!

Ci accusano di aver messo in home una semplice scritta ke riporta ad un unico post???
ma suuuuuuuuuuu, allora accusate l intero circuito!!!
beh noi abbiamo da qlke anno la chat del forum, dovremmo accusare tutti i forum ke l hanno inserita dopo di noi??? ;)

QSTO FORUM è IL PRIMO A COMBATTERE CONTRO COLORO KE COPIANO, QSTA SEZIONE è NATO X DENUNCIARE KI LO FA....E DI CERTO NN CI SOGNEREMMO MAI DI ANDARE CONTRO I NOSTRI PRINCIPI DI PERSONE E DI MENTALITà DI FORUM, X CUI IO DIFENDO LO STAFF DI QSTE ACCUSE!!!
 
Web  Top
Sweet Lady
view post Posted on 25/7/2009, 09:09




Quando odio le persone che si attaccano ai copyright come fossero soldi!!
Che poi che c' è da copiare? Mah...
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 09:17
Avatar

Lazo

Group:
Member
Posts:
7,653
Location:
Int0 Th3 SySt3m

Status:


si vabbè..meglio non commentare :sick:
CITAZIONE (LadyBlue @ 24/7/2009, 23:35)
QSTO FORUM è IL PRIMO A COMBATTERE CONTRO COLORO KE COPIANO, QSTA SEZIONE è NATO X DENUNCIARE KI LO FA....E DI CERTO NN CI SOGNEREMMO MAI DI ANDARE CONTRO I NOSTRI PRINCIPI DI PERSONE E DI MENTALITà DI FORUM, X CUI IO DIFENDO LO STAFF DI QSTE ACCUSE!!!

sembra una battuta di un film... :o:

image
 
Web  Top
•Vi¢tøria Bla¢k «
view post Posted on 25/7/2009, 09:47




Ahah....in effetti è molto 'effetto :P XD

Cmq è vero..personalmente non capisco cos'abbiamo copiato...mettere le news?Ma andiamo...quale forum non da' le news ai propri utenti in qualche modo?
L'impaginazione?E' diversissima,anzi la nostra è anche meglio!
Ma andiamo!La verità è che vogliono utenza e sperano avendo il link nei credits di acquistarne! -_-
 
Top
<3_<3*R*
view post Posted on 25/7/2009, 09:49




CITAZIONE (FuRy_Dr4gOn @ 25/7/2009, 10:17)
si vabbè..meglio non commentare :sick:
CITAZIONE (LadyBlue @ 24/7/2009, 23:35)
QSTO FORUM è IL PRIMO A COMBATTERE CONTRO COLORO KE COPIANO, QSTA SEZIONE è NATO X DENUNCIARE KI LO FA....E DI CERTO NN CI SOGNEREMMO MAI DI ANDARE CONTRO I NOSTRI PRINCIPI DI PERSONE E DI MENTALITà DI FORUM, X CUI IO DIFENDO LO STAFF DI QSTE ACCUSE!!!

sembra una battuta di un film... :o:

non è una battuta -.-... è la verità questo forum non copia!!!
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 10:32
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


CITAZIONE (<3_<3*R* @ 25/7/2009, 10:49)
CITAZIONE (FuRy_Dr4gOn @ 25/7/2009, 10:17)
si vabbè..meglio non commentare :sick:
CITAZIONE (LadyBlue @ 24/7/2009, 23:35)
QSTO FORUM è IL PRIMO A COMBATTERE CONTRO COLORO KE COPIANO, QSTA SEZIONE è NATO X DENUNCIARE KI LO FA....E DI CERTO NN CI SOGNEREMMO MAI DI ANDARE CONTRO I NOSTRI PRINCIPI DI PERSONE E DI MENTALITà DI FORUM, X CUI IO DIFENDO LO STAFF DI QSTE ACCUSE!!!

sembra una battuta di un film... :o:

non è una battuta -.-... è la verità questo forum non copia!!!

beh, può sembrare una battuta, ma è davvero la mentalità di qsto forum!
Infatti nelle rikieste CI RIFIUTIAMO DI COPIARE SKIN,(E NE ABBIAMO VUTE DI RIKIESTE DI COPIATURE!!!, X NOI SAREBBE STATO MOLTO PIù SEMPLICE COPIARE KE SPRIMERE LE MENINGI X FARE QLCOSA CMQ DI DIVERSO) O MODIFICARE LAVORI DI ALTRI GRAFICI!

Onestamente, vedo un polverone per nulla!!! :(

vi ricordate qndo è uscita la moda di mettere lo staff in bakeca con immagini piccole, ke si allargano al passaggio del mouse???
quanti forum rikiedono ancora ql codice???!!!!
venne qui un utente con la rikiesta del codice, io nn e ero a conoscenza, nel mio piccolo cmq lo sviluppai...facendo mille prove, fino a riuscirci...ERA SEMPLICEMENTE UNA SFIDA CONTRO ME STESSA (xk nn si trovava da nessuna parte)ma nonostante qsto nn mi sono presa alcun merito ne tanto meno preteso ke l utente CI LINCASSE COME FORUM!!! (dopotutto nn era una mia idea, ma ci ho sprecato ore x sviluppare il codice)
cosa avrebbe dovuto fare colui/colei ke ha partorito davvero l idea???
linciare ogni forum del circuito???

La copiatura di cui siamo accusati, IO CONTINUO A NON VEDERLA!
 
Web  Top
SweetAngel86
view post Posted on 25/7/2009, 11:30




CITAZIONE (•Vi¢tøria Bla¢k « @ 25/7/2009, 10:47)
Ahah....in effetti è molto 'effetto :P XD

Cmq è vero..personalmente non capisco cos'abbiamo copiato...mettere le news?Ma andiamo...quale forum non da' le news ai propri utenti in qualche modo?
L'impaginazione?E' diversissima,anzi la nostra è anche meglio!
Ma andiamo!La verità è che vogliono utenza e sperano avendo il link nei credits di acquistarne! -_-

quoto in pieno -.- cosa c'è di copiato quando è totalmente diverso?
:"vediamo-penso": e poi chi li ha mai sentiti questi? XD
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 11:42
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


CITAZIONE (SweetAngel86 @ 25/7/2009, 12:30)
quoto in pieno -.- cosa c'è di copiato quando è totalmente diverso?
:"vediamo-penso": e poi chi li ha mai sentiti questi? XD

io no! cmq Lory almeno una volta è entrata x dare l ok alla loro rikiesta di skin!!!
L aveva fatta Juls(ke appartiene a ql forum da qnto ho capito), ma loro volevano ke NOI MODIFICASSIMO IL SUO LAVORO, xk Juls aveva impegni...
Ho fatto qlke ricerca e nn mi sembra ke la skin ke poi loro han prelevato da qui, sia stata fatta da lory, ma dalla stessa Juls...x cui NOI MAI MESSO PIEDE IN QL FORUM!

Oggi kiederò a lory x qnto riguarda la skin, ma solo xk è una mia curiosità, nulla altro!
 
Web  Top
*mam*
view post Posted on 25/7/2009, 12:06




per la skin mi ricodo io...loro volevano una modifica su qll di juls...lory era impegnata xkè aveva parecchie cose da fare e dal momento che juls era nostra allieva skinmaker avevo contattato io personalmente juls per fare le modifiche richieste

:"vediamo-penso": spero di essermi spiegata
 
Top
Lorymery
view post Posted on 25/7/2009, 13:54




CITAZIONE (LadyBlue @ 25/7/2009, 12:42)
CITAZIONE (SweetAngel86 @ 25/7/2009, 12:30)
quoto in pieno -.- cosa c'è di copiato quando è totalmente diverso?
:"vediamo-penso": e poi chi li ha mai sentiti questi? XD

io no! cmq Lory almeno una volta è entrata x dare l ok alla loro rikiesta di skin!!!
L aveva fatta Juls(ke appartiene a ql forum da qnto ho capito), ma loro volevano ke NOI MODIFICASSIMO IL SUO LAVORO, xk Juls aveva impegni...
Ho fatto qlke ricerca e nn mi sembra ke la skin ke poi loro han prelevato da qui, sia stata fatta da lory, ma dalla stessa Juls...x cui NOI MAI MESSO PIEDE IN QL FORUM!

Oggi kiederò a lory x qnto riguarda la skin, ma solo xk è una mia curiosità, nulla altro!

si io entrai nel forum per vedere se potevo accettare la richiesta ma se devo essere sincera alla cosa delle news non feci neanche caso mi limitai a guardare gli utenti e se le sezioni ed il forum erano attive....

questa è la discussione della loro richiesta skin https://graficarechepassione.forumcommunity.net/?t=27746883
da come si legge dopo la loro richiesta io dico subito che non posso modificare lavori altrui
CITAZIONE
mi dispiace ma non posso modificare i lavori altrui se vuoi te ne posso fare una nuova ma ci sarà d'attendere in quanto al momento sono da sola in questa sezione...fatemi sapere se proseguire con la richiesta o se fermarla!!

ma delle news non sapevo nemmeno l'esistenza!
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 14:06
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


tranquilla lory, conosco bene il tuo modo di lavorare ;)
la mia curiosità è: KI HA ESEGUITO LA SKIN X QL FORUM???
TU O JULS? xk nella skin gallery ne ho trovata solo una fatta appunto da Juls ;)
 
Web  Top
Lorymery
view post Posted on 25/7/2009, 14:09




perchè la incominciai io poi juls contattò mam in msn e chiese se poteva ancora eseguire la richiesta delle sue amiche mam lo chiese a me e siccome avevo altre skin da fare accettai e quindi fece lei la skin!
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 14:14

Lazo

Group:
CO-ADMIN
Posts:
7,091
Location:
La Mitica NAPOLI!!!!!!!

Status:


senon sbaglio ho ancora le conversazioni salvate e l'idea mam non me la dtt il giorno dopol la richiesta skin ma giorni prima...e poi nn capisco cosa copiamo le NEWS sono le nostre la struttura del TOPIC e completamente DIVERSO!
 
Web  Top
view post Posted on 25/7/2009, 14:18
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


perfetto Lory ;)

nn cè altro da aggiungere!!!
 
Web  Top
45 replies since 24/7/2009, 22:22   654 views
  Share