GCP ACCUSATI DI IDEE ALTRUI!!!, twilightedwardbella.forumcommunity

« Older   Newer »
  Share  
iRiS™
view post Posted on 26/7/2009, 11:11




queste cose capitano sempre quando nn ci sono...

cmq nn credo proprio che abbiamo copiato una vostra idea...anche perchè le news riguardano il nostro forum..e quindi che cosa c'è da copiare? il post??? bè mi sembra proprio inutile attaccarsi a queste cose..cm hanno detto le altre, noi dovremmo litigare con non so quanti forum per aver preso spunto da qualcosa di nostro..
 
Top
*mam*
view post Posted on 26/7/2009, 13:23




ma il problema sta che anche se ci "denunciano" x il copiaggio del modo di inserire le news NON è VERO
ioi nn sapevo nemmeno che esisteva quel forum!!!
 
Top
iRiS™
view post Posted on 26/7/2009, 13:24




ma infatti...ti credo roby...ti pare che vai a copiare le idee degli altri!!!
 
Top
°°Gr3sy°°
view post Posted on 27/7/2009, 13:05




poi di certo lei non è l unica ad aver avuto quell idea..e non puoi giudicare e incolpare qualcuno senza averne le prove..perchè quelle cose che ha postato non dimostrano propio niente
 
Top
*mam*
view post Posted on 27/7/2009, 20:53




arrivato nuovo mp

si lo so che molti forum lo fanno in home infatti non era questo che dicevo ma il fatto proprio che tu li hai messi in un topic con il banner del collegamento diretto in home, e qsto risale ad adesso.

risposta

è stato messo in un topic solo per nn riempempire la bacheca
abbiamo vinto un contest dove c'era la valutazione del forum la prima cosa che è stata detta
BACHECA TROPPO GRANDE e LUNGA!
da lì lì l'idea di spostare tutto in un topic DATO CHE LE NEWS sono sempre tante!
comunque noi del forum abbiamo aperto una discussione quì
se vuoi aggiungere altro continua quì ;)

:-BYE:

agginto nel primo post ;)
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 21:27

Lazo

Group:
Member
Posts:
8,661
Location:
dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

Status:


Ciao a tutti,
non ho niente di contrario in questa apertua del topic ma io non ho aperto un topic nel mio forum aprendo la questione a tutti, e non ho nemmeno detto ai 4 venti il fatto, sono più delicata nelle cose e volevo risolvere da sola con mam direttamente senza che diventasse una questione di stato!
ma dato che non si ha la stessa delicatezza va bene posto qui.
Il topic vedo che è stato creato già da qualche giorno mah, e dire che stavo per scrivere a mam ok lasciamo stare tanto non trattiamo lo stesso argomento ma poi leggendo il suo mp, mi sono detta prima le mando la risposta e dopo le dico che ok abbiamo risolto invece vengo qui e trovo la questione divulgata ai 4 venti, mah.
cmq ormai che ci sono rispondo un pò, quello che ho scritto sono parole molto chiare e precise e non mi rimangio o rimpiango niente, perchè ho avuto il dubbio ed ho contattato per chiarire come io stessa dissi.
Noto cmq che ci sono anche frasi non molto gentili nei confronti del nostro forum e questo me ne dispiace.
perchè io non ho osato con le parole.
Dapprima quando ho letto questo:
CITAZIONE
QSTO FORUM è IL PRIMO A COMBATTERE CONTRO COLORO KE COPIANO, QSTA SEZIONE è NATO X DENUNCIARE KI LO FA....E DI CERTO NN CI SOGNEREMMO MAI DI ANDARE CONTRO I NOSTRI PRINCIPI DI PERSONE E DI MENTALITà DI FORUM, X CUI IO DIFENDO LO STAFF DI QSTE ACCUSE!!!

ho pensato.. bene allora il dubbio ok è risolto perchè un forum che combatte contro la copiatura non credo che copi.
Poi leggo questo:
CITAZIONE
L'impaginazione?E' diversissima,anzi la nostra è anche meglio!
Ma andiamo!La verità è che vogliono utenza e sperano avendo il link nei credits di acquistarne!

che è meglio sono punti di vista.
Cmq quello che mi ha colpito principalmente è stata la seconda frase.
Spero che stai scherzando a dire questo!
secondo te io avrei contattato ed esposto questo solo x avere utenti da parte vostra? sei completamente nella strada sbagliata! prima di tutto il nostro forum va benissimo, infatti si trova in top 367º mentre voi siete in top 902°
e anche come visite puoi benissimo leggere, il nostro forum : 7.974 visite questo mese.
Il vostro:2.663 visite questo mese.
quindi ti assicuro che questa ipotesi non c è passata assolutamente per la testa.

Sinceramente mi scoccia a scrivere altro, anche perchè non mi posso mettere a commentare ogni cosa che è stata scritta, dato che appunto volevo chiudere la questione subito e infatti avevo mandato un mp di due righe e mezzo.
 
Web  Top
*mam*
view post Posted on 27/7/2009, 21:34




QUINDI POSSIAMO DIRE TRANQUILLAMENTE

QUESTIONE CHIUSA....OGNIUNO PER LA SUA STRADA!!!

p.s. BUONA FORTUNA PER IL VOSTRO FORUM!!CONTINUATE COSì
 
Top
Anacletoh
view post Posted on 27/7/2009, 21:44




Non sono di nessuno dei due forum ma capitando qui mi prendo la libertà di esprimere un commento, da persona ''neutale'' oserei dire.
Certo, le accuse del forum di Twilight non hanno fondamenta solide, infatti l'idea non è così esclusiva. E' anche vero che, però, le news in genere sono in homepage, non in un topic, questa è la novità.

Non trovo corretto il modo del forum di grafica di giustificarsi. avreste potuto semplicemente spiegare in maniera pacata che non avevate intenzione di copiare, che a 2 persone può venire la stessa idea in fondo, senza l'arroganza e supponenza che avete invece usato.

D'altronde vedo, da un giudizio che ho dato di primo impatto al forum di grafica, che si attribuiscono paternità di iniziative che non sono il massimo dell'originalità o che non rispettano pienamente il lavoro altrui.

So che non avrei dovuto immischiarmi perchè non centro ma confido nella mia libertà di parola, ci tengo solo a sottolineare che la mia non vuole essere una critica, semplicemente una constatazione in toni pacati.
 
Top
*mam*
view post Posted on 27/7/2009, 21:49




CITAZIONE
Non trovo corretto il modo del forum di grafica di giustificarsi. avreste potuto semplicemente spiegare in maniera pacata che non avevate intenzione di copiare, che a 2 persone può venire la stessa idea in fondo, senza l'arroganza e supponenza che avete invece usato.

ci ho provato via mp prima di pubblicare il tutto senza nessun risultato
gli mp li trovi tutti nel primo topic

CITAZIONE
D'altronde vedo, da un giudizio che ho dato di primo impatto al forum di grafica, che si attribuiscono paternità di iniziative che non sono il massimo dell'originalità o che non rispettano pienamente il lavoro altrui.

questa invece nn l'ho capita
di cosa ci vantiamo noi?? di alcune idee nn originali???
e quali sarebbero le idee nn originali che non rispettano pienamente il lavoro altrui'??
 
Top
Anacletoh
view post Posted on 27/7/2009, 22:04




uh, altra cosa di cui mi ero dimenticata, io avrei avvisato **fleur** del topic all'apertura, non dopo giorni in cui utenti hanno rivolto ''accuse'' o comunque giudizi senza che lei potesse rispondere..

il primo topic l'ho letto, sono comunque dell'idea che forse si sarebbe potuto rispondere in toni un po' più.. pacati? amichevoli?
questione anche di carattere personale, credo.

ciò a cui mi riferisco sono giochi flash che non sono di vostra creazione di cui non si sa come abbiate ricavato il codice
SPOILER (click to view)
tra l'altro, per interesse personale, mi farebbe piacere sapere a chi avete chiesto il codice di tali giochi. Se aveste la cortesia di dirmelo via mp oppure direttamente qui mi fareste un piacere

ma pretendete anche di essere voi linkati se li si utilizzano, guadagnando molte visite con relativamente poco lavoro vostro e molto altrui.
Inoltre il magazine di cui dichiarate ardentemente la paternità dell'idea
CITAZIONE
Vi ricordo che il giornaletto è una
mia idea (miosako) ed è vietato la copia parzialmente o interamente.

CITAZIONE
GCP Magazine è un'idea di m:os@ko!
Vietato prelevare materiale parzialmente o interamente!

era già stato pubblicato analogamente tempo prima in uno dei più noti forum del circuito, di cui dubito nessuno conoscesse l'esistenza.
 
Top
view post Posted on 27/7/2009, 22:05

Lazo

Group:
Member
Posts:
8,661
Location:
dal Twilight ~Edward & Bella~ Official Forum

Status:


Grazie ad anacletoh che ha capito subito il punto della questione.

CITAZIONE
ci ho provato via mp prima di pubblicare il tutto senza nessun risultato
gli mp li trovi tutti nel primo topic

non è perchè tu hai messo qui che la cosa si è risolta ma è perchè non ho voglia di litigare ed avevo deciso già daprima di chiudere la questione. Anche se sono rimasta delusa dal vostro comportamento e dalle cose che avete anche scritto.
Se permetti a me è venuto il dubbio dato che non l avevo mai visto e il raccoglimento in un unico topic risale solo a dopo della nostra richiesta di skin ed è normale che io ti abbia contattato e che ti abbia spiegato tutto così dettagliatamete, mi dovresti anche ringraziare, in quanto ciò di mostra che io non "volevo nessun vantaggio di utenti ecc" come ha sostenuto la tua utente invece adesso leggo che mi prendi anche per una che si interstadisce e non capisce.
Mah.
 
Web  Top
Anacletoh
view post Posted on 27/7/2009, 22:08




Secondo me l'incomprensione nasce dal fatto che quando **Fleur** ha detto che la questione poteva chidersi così in privato a *mam*, quest'ultima aveva già aperto il topic senza dirle nulla, quindi è ovvio che un po' di.. fastidio? lo dia a **fleur**..
 
Top
Lorymery
view post Posted on 28/7/2009, 06:50




CITAZIONE
ciò a cui mi riferisco sono giochi flash che non sono di vostra creazione di cui non si sa come abbiate ricavato il codice

i codici dei giochi flash vengono forniti dal sito dove sono stati prelevati solo di alcuni tipi ma il codice c'è!!
 
Top
*mam*
view post Posted on 28/7/2009, 08:09




si i codici vengono forniti dai siti....
nn so se in altri forum ci sono giochi messi così,ma nn mi interessa nemmeno andare ad indagare

nessuno si "vanta dell'idea" per i giochi
vogliamo essere linkati dato che il forum che sostiene il record finisce nella nostra home!mentre ricordo invece che noi veniamo citati in un topic (quindi a nostro svantaggio HOME-TOPIC)

l'apertura è stata fatta dopo l'ennesimo l'mp
ho aperto qst topic perchè nn voglio nascondere nulla ai nostri utenti,perchè nn ho nulla da nascondere
non l'ho avvisata finchè nn son stata rincottata
riguardo ai toni degli mp: ci ho provato,il mio tono era pacato,volevo spiegare ma visto che inisteva dicendo Io non capisco perchè le persone devono mentire credo che la sincerità vada messa al primo posto!
HO DECISO PER L'APERTURA

al giornaletto nn voglio metterci parola.èun'idea di un mio moderatore...da che forum l'avrebbe "copiato" scusa?
 
Top
iRiS™
view post Posted on 28/7/2009, 11:11




il magazine che dici tu..è un'idea di miosako..super mod di questo forum!

cmq mam ha voluto aprire questo topic, non per criticarvi o per offendervi ma tutt'altro..per parlarne con noi e per sapere cosa ne pensavamo, perchè si è vista accusata di una cosa nn vera...vedete qui nn ci nascondiamo nulla, se c'è un problema se ne parla e si risolve tutti insieme.
 
Top
45 replies since 24/7/2009, 22:22   654 views
  Share