ricerca render

« Older   Newer »
  Share  
Zlataninho94
view post Posted on 29/7/2009, 20:32




Dimensioni: qualsiasi
Immagini da inserire: \
Sfondo: deve essere un render : formato .png nnt sfondo quindi
Frasi o parole da inserire: \
carattere : \
colore : \


mi hanno detto di fare la richiesta qui.... a me servono dei render su delle modelle... tipo belen rodriguez... adriana lima... grz in anticipo :D
 
Top
•Vi¢tøria Bla¢k «
view post Posted on 29/7/2009, 20:58




ma tu vuoi che ti trasformiamo delle immagini in render o vuoi che ti troviamo dei render in giro per il web?
 
Top
Zlataninho94
view post Posted on 29/7/2009, 20:59




di trovare dei render.... ma dato ke sn stato tutto il giorno x trovarli adesso ti pox dare delle immagini e tu mi trasformi il soggetto in render?
 
Top
•Vi¢tøria Bla¢k «
view post Posted on 29/7/2009, 21:01




Guarda...tu eri stato indirizzato qui:

https://graficarechepassione.forumcommunity.net/?f=989282

In immagini,non in richieste grafiche XD...

Possiamo anche trasformarti delle immagini in render...ma con alcune è veramente difficile e non vengono troppo bene..
Se mi dai il nome penso di poterteli trovare già fatti...ma posta nell'altra sezione :P

Edited by •Vi¢tøria Bla¢k « - 29/7/2009, 22:03
 
Top
Zlataninho94
view post Posted on 29/7/2009, 21:02




uuuuuuuuuu scs xdxd e ke stasera sto fuori xd... allora x piacere me le puoi cercare tu i render di qualke modella nel web?? grz :D
 
Top
•Vi¢tøria Bla¢k «
view post Posted on 29/7/2009, 21:35




Allora...innanzitutto ti sposto la discussione nella sezione giusta(anche perchè così hai più possibilità che altri la vedano e ti aiutino)...

Poi ti consiglio questo sito,in cui c'è una moltitudine di renders incredibile...devi cercare in inglese...però tipo ci ho visto dei render di Elisha Cuthbert ad esempio..

http://planetrenders.net/

Poi te ne cerco anch'io qualcuno :P
 
Top
Zlataninho94
view post Posted on 29/7/2009, 21:50




ok inizio a cercare io.. xò postami i render ke trovi grz :D
 
Top
sidilly
view post Posted on 29/7/2009, 22:05




Ma scusa la richiesta della sign con modelle l'hai fatta te, per la sfida. e poi vai a chiedere di cercarti le immagini....mi pare brutta come richiesta....scusami, .......
 
Top
*mam*
view post Posted on 29/7/2009, 23:10




sidilly!!!

in + ...sei allievo i tutorial li hai tutti per eliminare uno sfondo da un'immagine!!!


FORZA!!!
 
Top
Zlataninho94
view post Posted on 30/7/2009, 09:42




no guarda ke io li ho i render... sono ke ne ho pochi... il lavoro lo sto finendo.. xò vorrei altri render...
 
Top
Sweet Lady
view post Posted on 30/7/2009, 10:09




CITAZIONE (sidilly @ 29/7/2009, 23:05)
Ma scusa la richiesta della sign con modelle l'hai fatta te, per la sfida. e poi vai a chiedere di cercarti le immagini....mi pare brutta come richiesta....scusami, .......

Quoto anch'io!
È un pò come imbrogliare
 
Top
Zlataninho94
view post Posted on 30/7/2009, 10:13




-.-...... guardate ke io il lavoro l'ho già consegnato... io ho chiesto altri render xkè mi è parso di avere pochi sulle modelle... quindi se nn me li trovati fa nnt... potete chiudere...
 
Top
11 replies since 29/7/2009, 20:32   130 views
  Share