|
 | | |  Millennium Member
 Group: SuperModeratorePosts: 5547 Location: La Mitica NAPOLI!!!!!!! Status:  | |
| ECCOCI QUI ALLA NOSTRA ULTIMA FASE DEL THE BEST FORUM OF THE CIRCUIT !
STIAMO PARLANDO DELLA PROVA GRAFICA!
LO SVOGIMENTO DELLA 4 FASE LA TROVATE > QUI <
ECCO LE PROVE CHE DOVRETE AFFRONTARE:
1 Gruppo:
- I nostri amici a 4 Zampe - Kodomo no Omocha - Amici GDR - I sogni si possono realizzare
TAG/BLEND: Natura
2 Gruppo:
- Hogtwars Magic - Naruto World of Ninja - Amici GDR Talent Online
TAG/BLEND: Mare
3 Gruppo:
- Stella Canina - Gossip Girl - Amici GDR Il sogno può diventare realtà
TAG/BLEND: SKY
Tutti avete i seguenti obblighi:
DIM. Non superiori a 550x300 Animazioni, Penelli & Effetti sono consentiti! Obbligatorio Cornice & Firma (nome del forum e di colui che lo realizza)
Avete tempo per inviare questo lavoro entro il 10/08/09 alle ore 15:30 Vi ricordo di inviarlo a miosako!
Inoltre in questo post dovete lasciarmi il nome o i nomi di chi realizzerà il Lavoro Grafico...Grazie!
Buona Fortuna a tutti ^^ | | | |
|  |
|
 | | | (andreina caracciolo)Io non ti dimentico ♥ Group: FAN-SOSTENITORE!Posts: 6626 Location: Dall'Umbria... The green hearth of Italy Status:  | |
| Noi abbiamo il mare... Va bene anke se il grafico è andato in vacanza e li aveva lasciati altri...Ci provo io!!! | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ModeratorePosts: 6255 Location: Pianeta Terra, perchè voi da dove venite? x) Status:  | |
| allora noi abbiamo il mare...bene. il grafico è .-Marco-. solo una domanda: ma quindi tra una settimana ci darete la 2 prova e ancora dopo la terza e ultima? ho capito bene? grazie =) | | | |
|  |
|
 | | | | Sono di Hogwartsmagic partecipo x tag/blend mare,la faccio io x il mio forum^^ | | | |
|  |
|
 | | | | per il forum Gossip Girl Beautiful dirty rich io farò il lavoro... ma una domanda! il tema nostro è il cielo... quindi devo attenermi a fare cose intese con il cielo oppure non so non ho capito xD « My father always thought I was weak. And in the moment that mattered most I was. I couldn't be there when he ... I left. Right away. I've been pushing myself to prove him wrong, and pushing you away. » livej ∞ folio ∞ twitter ∞ dArt ∞ gdr ∞ gg ∞ tutorialing | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: SuperModeratorePosts: 5547 Location: La Mitica NAPOLI!!!!!!! Status:  | |
| Allora come 4 Fase e solo 1 Prova Grafica Per il cielo puoi realizzare qualsiasi cosa che tratti delle "cose" del cielo ovvero un miscuglio fra nuvole e sole per esempio ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Um si è quello che avevo capito allora ^^ ma non so potrei blendare anche immagini con le nuvole per esempio? « My father always thought I was weak. And in the moment that mattered most I was. I couldn't be there when he ... I left. Right away. I've been pushing myself to prove him wrong, and pushing you away. » livej ∞ folio ∞ twitter ∞ dArt ∞ gdr ∞ gg ∞ tutorialing | | | |
|  |
|
 | | |  
 Group: ModeratorePosts: 6255 Location: Pianeta Terra, perchè voi da dove venite? x) Status:  | |
| ok, grazie ^^ la nostra prova grafica è stata inviata a miosako ^-^ | | | |
|  |
|
 | | | (andreina caracciolo)Io non ti dimentico ♥ Group: FAN-SOSTENITORE!Posts: 6626 Location: Dall'Umbria... The green hearth of Italy Status:  | |
| Scusate, si può fare senza firma??? | | | |
|  |
|
 | | | | La prova di Hogwartsmagic è stata inviata a mio^ | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
 | | | | I nostri amici a 4 zampe --- coralovemma Molti vedono ciò che sembri, pochi capiscono ciò che sei. | Founder in | Admin |  |  |
| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| Usate la Fantasia FIRMA OBBLIGATORIA!!! | | | |
|  |
|
 | | | | Amici GDR Il sogno può diventare realtà - ,chemical impossible Mò no ù-ù quando me gira la rifaccio, intanto ce stampo un bannerone dell'officina Digitale xD
 | | | |
|  |
|
| | | | |
|  |
|
| 20 replies since 3/8/2009, 14:28 |
| | | | |

Contatore inserito 8 luglio 07
free web counter

♥ LadyBlue ♥
♣ Founder ♣
 Create your own visitor map!
Tracked by Histats.com
|