dark demon ---> bubble bee

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON10  view post Posted on 28/9/2009, 18:40

Bacchetta Magica

Group:
FAN-SOSTENITORE!
Posts:
10,754

Status:


Allora, vi spiego l'accaduto...non è una storia semplice ma partiamo dal principio.

Ecco il mio forum: http://narutoworldofninja.forumcommunity.net/

Come potete vedere, in questo topic (http://narutoworldofninja.forumcommunity.net/?t=29255534) cerchiamo sempre staff, mettendolo in prova e in seguito, se si comporta bene, come mod veri e propri. Un giorno posta l'utente X: #entry219477462

Naturalmente l'ho accetato e lui per diciamo una settimana è stato "buono", fino a quando, un certo giorno mi contatta su msn e mi dice, all'incirca così (le conversazioni nn ce le ho, ho il pc condiviso e nn le salva...)

CITAZIONE
"Ehila ciao! Ma tu sei uno studente del GraficareChePassione?"
Alla mia risposta positiva mi chiede:
"Allora senti, mi passi i tutorial su msn, devo imparare a graficare, per fav!"
Naturalmente io rifiuto categoricamente, anzi gli passo link di altri forum con 1 scuola grafica proprio x gimp...e lui a questo punto mi dice:
"Ma non ti preoccupare...il forum è di mia sorella, è lei LadyBlue solo che non mi fa entrare nel suo forum!"
Io, stranito da questo fatto gli faccio una domanda molto semplice
"A si?? Grande è fortissima! Ho sempre voluto sapere una cosa, ma quanti anni ha?!"
"Ha 15 anni, è poco più grande di me..."
E io, seriamente incazzato di questo gli dico:
"Senti, se vuoi stare nello staff devi smetterla di dire balle, io conosco lady è lei ha circa 38 anni..."
Ah ok scusa...era solo per fare colpo, voglio stare nel tuo bellissimo forum! Comunque se ti interessa sto creando 1 skin per il forum, poi te la linko!
Io l'ho preso sul serio e l'ho continuato a far stare mod in prova...

Dopo un po' di tempo, non vedendo questa skin gli chiedo:

"Ma allora, la skin è pronta?"
"Sisi, ecco il link!"


Me la linka e, notando di averla gia vista vado nello skinlab e la ritrovo...NON fatta da lui, naturalmente... Torno in discussione e gli dico:

"Senti, la vuoi smettere di dire cazzate? Non è tua, hai mai fatto una skin nella tua vita?"
"Si, scusa era xk me la chiedevi e...cmq ecco il link!"


Me ne linka un'altra e colmo dei colmi noto che sul bordo a sinistra c'è la scritta verticale GCP. Veramente incazzato gli dico di smetterla e che rischiava ma ancora LO LASCIO staff in prova...

Il culmine arriva pochi giorni fa, quando vado per caso sullo skinlab x vedere nuove skin DA VALUTARE... ne vedo una che mi piace ed entro nel forum di prova...e li cosa vedo? In tagboard una scritta del nostro amico:

RAGAZZI PREMETE QUI PER FAVORE! PREMENDO QUI AIUTERETE TUTTA L'UMANITA', GRAZIE!

Incuriosito tengo il mouse puntato sopra vedo che porta ad un forum... ci clicco e vedo che ultimo utente registrato è: dark demon! il nsotro amico X!
Subito incazzato vado a vedere se c'è su msn ma nn c'è...devo aspettare il giorno dopo per sentirlo e gli scrivo:

"Ehila ciao! Pox chiederti 1 cosa?"
"Si certo, spara"
"Perchè vai negli altri forum scrivendo cose sull'umanità mentre invece porta al tuo forum?"
"Per le visite!"


Alla sua risposta, vi giuro che avrei voluto ucciderlo....Poco dopo mi scrive:

"Ma vaffankulooooo!"

E mi blocca....Appena capito cosa aveva fatto lo tolgo dallo staff, lo banno (solo per nome e non per IP solo perchè contro il MIO forum non aveva fatto nulla) e scrivo la seguente discussione: http://narutoworldofninja.forumcommunity.n...stpost#lastpost

Ultimo accenno...strano ma vero il giorno dopo entro ed ecco che il nostro amico ha cambiato misteriosamente nome! Ecco il suo profilo:
http://narutoworldofninja.forumcommunity.n...ile&MID=3973567

Non credevo che potessero esistere persone simili.... Non ho parole xD
 
Top
iRiS™
view post Posted on 28/9/2009, 19:18




ragy grazie dell'avviso!!!
che gente...Lady sua sorella ahahah..questa si che è bella!!
un consiglio...fidati meno delle persone: io lo avrei invitato ad andare via dal forum già dall'inizio!

cmq puoi postarci il link della nostra skin copiata?
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 19:29

Bacchetta Magica

Group:
FAN-SOSTENITORE!
Posts:
10,754

Status:


la sto cercando ma purtroppo nn la trovo...ho guardato tra tutte quelle nella sezione skin degli studenti ma nn c'è =(

ho guardato ora anche nelle chiare e non c'è.., dopo guardo nelle scure ^^

ps. mi ricordo che era di un blu abbastanza intenso... e che c'era scritto appunto in verticale sul lato sinistro GCP =)
 
Top
view post Posted on 28/9/2009, 20:50

Bacchetta Magica

Group:
FAN-SOSTENITORE!
Posts:
10,754

Status:


siiiiiiiiiiiiii =) è quella li, grazie mille ^^
 
Top
Lorymery
view post Posted on 28/9/2009, 20:51




mi ricordavo di avergli mandato i codici che aveva richiesto
 
Top
view post Posted on 4/10/2009, 23:22
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


ragazzi ecco le ultime novità...
grazie alla mia carissima QueenOfDarkAngels, ke è un super segugio del web....mi segnala....
ke l utente in qstione ha aperto su blogfree....
GraficareChePassione, commenti?? PURACCIO!!!

Kiederò a Viky di postare qui gli stamp...da qsto pc nn mi è possibile ;)

STAMP:

SPOILER (click to view)

SPOILER (click to view)


Edited by •Vi¢tøria Bla¢k « - 5/10/2009, 00:33
 
Web  Top
QueenOfDarkAngels
view post Posted on 5/10/2009, 00:02




Ha richiesto una skin sul mio forum e così ho scoperto l'inghippo.
Ho rifiutato le sue richieste e inserito nella lista dei Warned del mio forum.
Se volete vedere la mia segnalazione la trovate qui.
 
Top
iRiS™
view post Posted on 5/10/2009, 10:19




che tipo!
 
Top
view post Posted on 10/10/2009, 19:56

Bacchetta Magica

Group:
FAN-SOSTENITORE!
Posts:
10,754

Status:


e non è tutto...... adesso è successo a me e a miei amici, manda catene via msn con scritte del genere:

CLICCA SU QUESTO LINK (link del suo forum su BF) OPPURE MANDA QUESTA SCRITTA AD ALTRE 2 PERSONE, SE LO FARAI IL TUO AMORE SI DICHIARERA' DOMANI!

non ho parole... e io che lo avevo come staff... mi disgusta!
 
Top
view post Posted on 28/11/2009, 15:25

Bacchetta Magica

Group:
FAN-SOSTENITORE!
Posts:
10,754

Status:


a quanto pare non l'ho notato solo io, guardate in questo topic:

#entry231931434

Sono senza parole... .-.
 
Top
10 replies since 28/9/2009, 18:40   266 views
  Share