Le Luci di Atlantide, Marion Zimmer Bradley

« Older   Newer »
  Share  
•Vi¢tøria Bla¢k «
view post Posted on 25/10/2009, 15:07     +1   -1




Le luci di Atlantide

Le luci di Atlantide Ebook....CLICCA QUI

Trama:

In un periodo lontano, in cui la storia dei grandi e antichi imperi della terra doveva ancora compiersi, nella città del Serpente Ricurvo, uomini e donne votati alla Luce e alle Tenebre vivevano a servizio di antichi culti divini, perseguendo l'equilibrio cosmico. Ma ora, nel labirinto che corre sotto la città, una forza antica e devastante sta per essere risvegliata. Una forza carica di promesse troppo allettanti, come la magia, il dominio della natura e sull'uomo. Promesse che affascinano la giovanissima e ribelle Deoris, sedotta dal mago Riveda, e avvolta in una fitta rete di inganni da cui solo sua sorella Domaris e il misterioso Micon di Atlantide possono ora salvarla. Ma a prezzo di uno scontro immane, capace di trascinare l'umanità intera verso la grande notte del Caos.

NOTE PERSONALI:

Ho inserito questo libro perchè,per chi ama il genere fantasy,è un libro semplicemente meraviglioso che travolge.Una volta iniziato non si è mai soddisfatti e si vorebbe leggerlo all'infinito,personalmente infatti l'ho letto tre volte ed ognuna è stata bella come la prima!
 
Top
Mio_chan™
view post Posted on 15/11/2009, 09:26     +1   -1




è un libro solo o una trilogia?

sembra interessante!
 
Top
•Vi¢tøria Bla¢k «
view post Posted on 16/11/2009, 18:48     +1   -1




Un libro solo :)
 
Top
2 replies since 25/10/2009, 15:07   92 views
  Share