AVATAR, Grandissimo film lo consiglio a tutti !!!!

« Older   Newer »
  Share  
Franci 30
view post Posted on 21/1/2010, 12:10     +1   -1




AVATAR



image



TRAMA DEL FILM AVATAR:

Entriamo in questo mondo alieno attraverso gli occhi di Jake Sully, un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente. E' stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma Avatar, in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora... i Na’vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na'vi che sono diventati l'ostacolo maggiore per l'estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto.

NOTE:

Il film era stato concepito da James Cameron, il regista Premio Oscar per "Titanic", 15 anni fa, quando non esistevano ancora gli strumenti necessari per dare vita alla sua visione. Ora, dopo 4 anni di lavorazione, AVATAR , un film live action con una nuova generazione di effetti speciali, offre un’esperienza cinematografica a 360 gradi, assolutamente innovativa.


Ragazzi io lo consiglio a tutti poi vedetelo in 3D che è tutta un altra cosa !!!!


TRAILER



image






Edited by LadyBlue - 21/1/2010, 16:07
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 23/2/2010, 21:02     +1   -1




è magnifico, lho riguardato 4 volte e sto organizzando di rivederlo XD dobbiamo santificare il regista già mi ha fatto innamorare di titanic adesso avatar **
 
Top
PRATTOLOGA
view post Posted on 1/3/2010, 17:20     +1   -1




dunque,
ho aspettato di essere un pò più a mente fredda prima di parlare di questo film, perchè infatti gli effetti speciali 3d mi hanno molto entusiasmato,poi siccom e sono una cinefila pazza senza ritegno :rolleyes: l'ho riguardato anche in dvd a casa per farmi un'idea precisa

Considerando che questo film ha degli effetti speciali da paura , bellissimi mi hanno scosso ed entusiasmato dall'inizio alla fine, in quel senso nulla da dire, però da un punto di vista puramente cinematografico,l'ho valutato un pò come una sorta di baraccone, cioè una scatola con una bellissima confezione, ma pur srempre vuota.
Ho trovato la trama e l'intreccio parecchio cadenti, e i temi sono un pò già visti e talvolta anche un pò stucchevoli,non mi ha per niente scosso come matrix a suo tempo diciamo.
mi spaventa anche un pò pensare che questo è il futuro del cinema, perchè per quanto mi entusiasmino gli effetti speciali, gradisco ancora una bella e sana recitazione,comunque concludendo gli dò
un 10 per gli effetti speciali
ma un 5 per la cinematografia

ovviamente questo è solo il mio parere può benissimo essere sbagliato, e magari scambiarci opinioni potrebbe essere interessante essendo comunque un forum di appassionati di grafica
 
Top
~ LittlePrincess
view post Posted on 1/3/2010, 21:10     +1   -1




una parola ... S T U P E N D O... sono andata a vederlo al cinema in 3d e devo dire che gli effetti speciali mi hanno troppo entusiasmata...senza parlare della trama che comunque mi è parsa molto originale anche quella
 
Top
Font.
view post Posted on 30/3/2010, 18:06     +1   -1




io ero curiosa di vederlo Avatar poi tutta quella publicità mi ha fatto perdere la voglia di vederlo =/
 
Top
4 replies since 21/1/2010, 12:07   42 views
  Share