Alice in the wonderland !!!, Uscita Marzo 2010 !!!

« Older   Newer »
  Share  
Franci 30
view post Posted on 22/1/2010, 10:57     +1   -1




ALICE IN THE WONDERLAND





TRAMA



Tutti conoscono la favola che racconta le avventure di Alice nel paese delle meraviglie, una favola che incanta grandi e piccini e che non conosce tempo. Proprio per questo motivo la Disney ha deciso di riproporla attraverso un film in 3D la cui regia è stata affidata a Tim Burton, lo stesso regista a cui qualche anno fà è stata affidata la regia di un’altra favola, quella de La fabbrica di cioccolato.
Anche per Alice in Wonderland Tim Burton ha trovato un ruolo per Johnny Depp, quello che appare essere uno dei suoi attori preferiti, che interpreta il ruolo di Mad Hatter mentre il ruolo della protagonista Alice è stato affidato a Mia Wasikowska.

In questo film la favola di Alice nel paese delle meraviglie viene riproposta in una chiave nuova. Alice, infatti, è ormai diciannovenne e si reca di nuovo nel paese delle meraviglie da lei visitato quando era bambina.
A Wonderland Alice ritrova tutti i principali personaggi della favola, il Coniglio Bianco, Pinco Panco e Panco Pinco, Toperchio, il Brucaliffo, lo Stregatto e il Cappellaio Matto. Durante il suo viaggio Alice cercherà di porre fine al regno della Regina Rossa.

Scheda del film


Regia: Tim Burton
Sceneggiatura: Linda Woolverton
Attori: Mia Wasikowska, Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Anne Hathaway, Crispin Glover, Alan Rickman, Michael Sheen, Christopher Lee
Fotografia: Dariusz Wolski
Produzione: Team Todd, Tim Burton Animation Co., Walt Disney Pictures, The Zanuck Company
Distribuzione: Walt Disney Pictures
Paese: USA 2010
Uscita Cinema: 05/03/2010
Genere: Fantasy, Avventura

TRAILER






 
Top
DaDany
view post Posted on 23/2/2010, 18:47     +1   -1




Non vedo l'ora che esca ... la storia la so (e chi non la sa?) ma Tim Burton e Johnny Depp sono praticamente una garanzia, specialmente perché faranno anche il 3D
 
Top
ADAMant°
view post Posted on 23/2/2010, 21:01     +1   -1




non vedo l'ora che esca, mi basta sapere che ci sono mlt canzoni che adoro come sottofondo per farmi andare fuori di testa e poi c'è jhonny!! *___________*
 
Top
~ LittlePrincess
view post Posted on 25/2/2010, 20:22     +1   -1




non vedo l'ora sia il 5 marzo.."Alice nel Paese delle Meraviglie " era il mio cartone preferito *-*...e poi n 3d...e con Jonnhy <3
 
Top
.VESPERTILLA.
view post Posted on 4/3/2010, 17:42     +1   -1




Di Sicuro andrò a vederlo insieme al Mio Lui, anche se aspetteremo almeno 2 settimane per farlo, se nò si fa la coda per nulla.

Burton e Deep sono un Accoppiata Vincente, basti ricordare "Edward mani di forbice" che fu il Loro "Matrimonio"

P.S. ancora NON ho letto Tutto, ma spero che NON venga Mai detto ciò che succede in un Film. (Sorellina Mia, Tu hai capito cosa intendo, vero?)
 
Top
view post Posted on 7/3/2010, 11:53     +1   -1

Sfumino

Group:
Member
Posts:
3,352
Reputation:
0
Location:
Biblioteca degli Shinigami

Status:


Il film è bellissimo *__* ve lo consiglio caldamente. Sono andata a vederlo ieri in 3d. Che spettacolo!! *A*
 
Top
~ LittlePrincess
view post Posted on 8/3/2010, 16:06     +1   -1




davvero??bene bene domenica prossima allora obbligo il mio ragazzo a portarmi xD...non vedo l'ora
 
Top
view post Posted on 8/3/2010, 16:16     +1   -1

Sfumino

Group:
Member
Posts:
3,352
Reputation:
0
Location:
Biblioteca degli Shinigami

Status:


Anche se il finale non mi è piaciuto molto ^^" Ah per chi è andato a vederlo preferite la regina rossa o quella bianca? sono curiosa *A*
 
Top
~ LittlePrincess
view post Posted on 8/3/2010, 16:47     +1   -1




sperimenterò questo week end x il finale xD
 
Top
~ LittlePrincess
view post Posted on 20/3/2010, 10:32     +1   -1




sono andata a vederlo e lo trovo davvero un bel film ^^
 
Top
MatiMa
view post Posted on 10/6/2010, 11:34     +1   -1




Io ho comprato il dvd e devo dire che lo adoro... adoro Johnny Depp nel ruolo del cappellaio *____*
 
Top
Daiana90
view post Posted on 4/11/2010, 13:51     +1   -1




Io volevo vederlo, ma non l'ho ancora visto!!
 
Top
LadyLudo
view post Posted on 4/11/2010, 14:23     +1   -1




è troppo bello!!!! jhonny depp poi è troppo grande!!!!!!!!!
 
Top
.Lupavera.
view post Posted on 2/2/2011, 14:21     +1   -1




Nonostante sia uscito un bel pezzo fa io lo devo ancora vedere! Uffa!
 
Top
13 replies since 22/1/2010, 10:57   51 views
  Share