Distruttore cnw(doppi nick offese ai forum)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2011, 19:16

Sfumino

Group:
Member
Posts:
2,399
Location:
A casa di nunzio

Status:


Distruttore cnw(doppi nick offese ai forum)
questo utente e un doppio nick che va a dare fastidio ai forum il suo nick offende un forum il cnw e ho dei testimoni piu di 3 che confermano cio che dico lui e venuto qua perche a visto il mio profilo e mi ha seguito.
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2011, 20:40

Sfumino

Group:
Member
Posts:
2,399
Location:
A casa di nunzio

Status:


Sarebbe quello che a offeso questo e il forum che ha offeso lo preso da il cnw il profilo se vedete l'altro nick (il dopppione) afferma come nick distruttore cnw ed e anche appena iscritto e pochi messaggi.(ho testimoni)
SPOILER (click to view)


LADY... MODIFICATO INSERENDO L IMMAGINE IN SPOILER

Edited by LadyBlue - 3/3/2011, 21:51
 
Web  Top
view post Posted on 3/3/2011, 21:50
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


Dany...mi serve il link dei profili dell utente di cui parli ;)

Distruttore cnw
 
Web  Top
Spada Volante
view post Posted on 4/3/2011, 21:44




Zitto e guarda i tuoi errori grammaticali,ortografici e di lessico!

image

image

image

image

image

image

image





 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 21:57
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


Distruttore, ascolta, se vuoi replicare le accuse di Dany, fai pure...ma evita di far casini, perchè io non ci metto nulla a sbatterti fuori!
qui, prima di tutto l' educazione ed il rispetto, in base a quello poi puoi esprimere ciò che vuoi!
 
Web  Top
Spada Volante
view post Posted on 4/3/2011, 22:03




si cmq nn è giusto che dany ha iniziato ad incolparmi da quando mi sono presentato .

se vuoi sapere la verità lui è venuto nel mio forum ed ha postato cose volgari ed hentai insultando tutto lo staff del mio forum e vuoi sapere il perché "perché ho sorpassato in top il forum dove lui è mod ed era geloso"
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 22:07
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


CITAZIONE (Spada Volante @ 4/3/2011, 22:03) 
si cmq nn è giusto che dany ha iniziato ad incolparmi da quando mi sono presentato .

se vuoi sapere la verità lui è venuto nel mio forum ed ha postato cose volgari ed hentai insultando tutto lo staff del mio forum e vuoi sapere il perché "perché ho sorpassato in top il forum dove lui è mod ed era geloso"

guarda, io lascio sempre il beneficio del dubbio, finchè non ho prove concrete, te le prove di quello che dici ne hai??
hai stamp che provino le tue accuse?

Non credo conti chi ha iniziato per primo ad incolpare l altro, io a questo punto vorrei capire chi di voi due dice la verità...

se non ci si arriva..pazienza..IN QUESTO FORUM, VI CONSIGLIO MOLTO CALDAMENTE DI IGNORARVI!!! ;)
 
Web  Top
Spada Volante
view post Posted on 4/3/2011, 22:15




oki ci ignoriamo però se vengo bannato non è giusto perchè io in questo forum non ho fatto nulla...
 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 22:19
Avatar

Bacchetta Magica

Group:
ADMINS
Posts:
17,979

Status:


e se stai qui a scrivere, è perchè non ti ho bannato giusto???
COMPORTATEVI BENE, E MI RIVOLGO AD ENTRAMBI...IL PRIMO CHE MI CREA CASINI, VA FUORI!! ;)
Per il resto se nessuno dei due ha altro da aggiungere, direi che possiamo concludere qui, ok? ^^
 
Web  Top
Spada Volante
view post Posted on 4/3/2011, 22:21




oki ^^
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 23:31

Sfumino

Group:
Member
Posts:
2,399
Location:
A casa di nunzio

Status:


Trovare il pelo nel uovo e solo cercare di uscirne dal fatto che tu disturbi poi lo sai bene che sono dislessico e faccio errori.

Poi se non eri colpevole mi dici il motivo del tuo cambiamento di nick? ;)

Come facevi a trovare tutti i miei errori in giro per i forum? allora vedi che mi conosci non è come dicevi .
 
Web  Top
11 replies since 3/3/2011, 19:16   199 views
  Share