Delusi dall'ultimo Film Di Harry Potter?, Spoiler, non leggete se nn l'avete visto

« Older   Newer »
  Share  
Hariel
view post Posted on 17/7/2011, 13:25     +1   -1




Sinceramente sono delusa dall'ultimo film di Harry Potter I doni della Morte Parte 2. A parte che avendo letto il libro, capisco i molti tagli fatti al film per questione di tempo, pero' solo 2 ore per spiegare e dare il giusto valore a certi personaggi che muoiono credo che sarebbe stato più giusto. Innanzitutto Fred muore senza far veder come, si vede a terra per mezzo secondo, per non parlare di Lupin e Tonks. Ignorati propri i dilemmi di Harry fra Horcrux e Doni, tagliato completamente tutto il discorso fra lui e Silente dove quest'ultimo spiega le sue ragioni e i suoi crucci. Deludente anche la storia di Piton fatta solo a grandi linee. Detto cio' ADORO la saga di Harry Potter, pero' come ultimo film avrei voluto vedere qualcosa in più. Che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 17/7/2011, 17:26     +1   -1

Lazo

Group:
CO-ADMIN
Posts:
7,091
Reputation:
0
Location:
La Mitica NAPOLI!!!!!!!

Status:


Prima di commentare devo andare a vedere il film ahahah tra qualche giorno vado!
 
Web  Top
Font.
view post Posted on 17/7/2011, 18:05     +1   -1




a me il film mi è piaciuto. mancava quel non so cosa però mi è piaciuto. forse il mio è un po' misero come commento però ora come ora non ho nulla da aggiungere XD
 
Top
view post Posted on 24/7/2011, 11:16     +1   -1

Lazo

Group:
CO-ADMIN
Posts:
7,091
Reputation:
0
Location:
La Mitica NAPOLI!!!!!!!

Status:


Ieri sono andato a vederlo e devo dire che mi è parso bellissimo!
Io non ho mai letto i libri, mio fratello, che li leggeva, mi raccontava la trama. Il film mi è parso davvero stupendo, moltissime le parti in cui ho sentito veramente i brividi! La cosa che non mi piace è che quando stanno nel momento più decisivo staccano e mettendo qualche cosa più scema xD
 
Web  Top
'EmWats
view post Posted on 15/7/2012, 19:30     +1   -1




A me il film è piaciuto, però anche io mi aspettavo di più..
 
Top
4 replies since 17/7/2011, 13:25   48 views
  Share