Filtri auto-cancellati o.O

« Older   Newer »
  Share  
W angela2
view post Posted on 17/7/2011, 15:47




Ragazze/i mi viene da piangere!!!! :cry:
Ho messo nella cartella dei plug-in la cartella di eye candy 5 nature e per magia tutti i plug-in che avevo installato non si fanno vedere in psp!!
Peró nella cartella ci sono ancora!!
A qualcuno é successo qualcosa del genere???????
Mi sembra che qualche anno mi fa mi sia successa la stessa cosa

Comunque.......AIUTOOO!!!! :.seifinito!!!.:
 
Top
vssidilly
view post Posted on 17/7/2011, 16:35




Allora prima cosa devi installare le librerie, poi il filtro eye candy 5 nature richiede un'installazione, e gli devi dare la direzione giusta della cartella dei plug.in.
Quando hai il programma aperto, vai su file>preferenze>percorsi file...Tipi di file scegli plug.in, clicchi aggiungi ti si apre la cartella dei filtri, oppure la vai a cercare, prendi il filtro che ti serve esempio eye candy 5 nature , clicchi OK e poi di nuovo Ok. Vai sul programma effetti>plug.in e vedrai che il filtro lo trovi subito.
Ci sta che tu non abbia installato bene qualcosa, ma se fai così non appesantisci il programma e tutti i filtri li haia portata di mano...
Spero di esserti stata d'aiuto, casomai chiedi di nuovo...
 
Top
W angela2
view post Posted on 17/7/2011, 17:58




grazie della spiegazione, comunque volevo installarlo il fatto é che sono stata "scioccata" prima di poter iniziare l'installazione xD
fortunatamente tutto é tornato come prima non so cosa sia successo ma quando prima ho cliccato "effetti", il "plug-in'" non si poteva cliccare, non c'era pure.
:D
 
Top
vssidilly
view post Posted on 18/7/2011, 11:00




Può succedere ogni tanto quando apri il programma che nonci siano scritti i plug.in, allora richiudi tutto e riapri...vedrai che tutto torna normale...
 
Top
Sonietta71
view post Posted on 13/7/2013, 09:55




funziona il filtro per gimp
 
Top
4 replies since 17/7/2011, 15:47   95 views
  Share