cosa vi spinge a comportarvi così? XD
Poll choicesVotesStatistics
So quello che faccio!3 [50.00%]
troppi i telefilm di Macgyver1 [16.67%]
mi fa sentire qualcuno1 [16.67%]
altro...1 [16.67%]
non so quello che faccio ma non mi importa0 [0.00%]
mi piace0 [0.00%]
mai fatto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

cosa vi spinge a comportarvi così? XD

« Older   Newer »
  Share  
Font.
view post Posted on 10/10/2011, 17:42     +1   -1




inizio col dire che questo post nasce per farvi fare 4 risate e non 4 risse =P quindi non c'è nessuna discriminazione né da parte maschile e né da quella femminile. quindi se cercate rogne girate post ò.ò

Inizio:
ammetto che mi è capitato più di una volta di notare la voglia di fare di voi uomini a scervellarvi sul perché magari il rubinetto gocciola troppo e invece di chiamare l'idraulico vi mettete a tirare fuori gli arnesi chiusi in valigetta provocando così danni peggiori oppure mentre siete per strada lo sportello non chiude bene e invece di arrendervi dopo i 50 tentativi e dire <<ok, non si chiude. devo portarlo ad aggiustare>> restate lì a perdere tempo. perché? per quale ragione? tanto poi passano i giorni... i mesi... gli anni... e più che una dimenticanza o questione di soldi secondo me non volete farvi aiutare per una questione di principio u.u
del tipo: <<devo riuscirci io!>>

con questo non voglio dire che gli uomini sono tutti uguali XD comunque voglio le vostre opinioni sia da donne che da uomini u.u

votate pure nel sondaggio =)




io ho votato "troppi i telefilm di Macgyver" secondo me alcuni/e di voi sotto sotto si sentono un po' Macgyver XD

il video della sigla per i giovani che non lo conoscono:


Edited by Font. - 10/10/2011, 19:09
 
Top
[F4F]PSYKHO¬
view post Posted on 10/10/2011, 17:52     +1   -1




votato...XD Font. io faccio esattamente lo stesso! XD ho 16 anni e quando qualcosa serve a mia madre,che si è rotto qualcosa ecc..ecc.. provo ad aggiustarla io,però devo dire che ci riesco!una volta gli si era impallato il pc per esempio che non si accendeva,e l'ho sbloccato,era la scheda video! ;)
 
Top
-Next-
view post Posted on 10/10/2011, 19:44     +1   -1




Allora, ho votato altro. Non importa il risultato importa il percorso. Tanto è rotto. Impariamo a conoscere le cose, è una sfida che non deve avere un vincintore. Se chiunque sia non ha finito è perchè non ha raggiunto il livello di conoscenza sufficiente.
 
Top
SweetAngel86
view post Posted on 11/10/2011, 19:48     +1   -1




adesso mi sfugge se dentro il libro "gli uomini vengono da marte e le donne da venere" o "perchè gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water... e le donne occupano il bagno per ore" c'è un intero capitolo dedicato a "mr aggiustatutto" XD è una cosa genetica proprio!
Una cosa è precisa e chiara e testata, non interrompere durante questa fase pena litigate e scenate! XD
e sopratutto NON dare CONSIGLI! equivale a dire "secondo me stai sbagliando tutto e sei un incapace"
Io adoro questi libri, troppo da ridere! :P
 
Top
Font.
view post Posted on 11/10/2011, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (SweetAngel86 @ 11/10/2011, 20:48) 
adesso mi sfugge se dentro il libro "gli uomini vengono da marte e le donne da venere" o "perchè gli uomini lasciano sempre alzata l'asse del water... e le donne occupano il bagno per ore" c'è un intero capitolo dedicato a "mr aggiustatutto" XD è una cosa genetica proprio!
Una cosa è precisa e chiara e testata, non interrompere durante questa fase pena litigate e scenate! XD
e sopratutto NON dare CONSIGLI! equivale a dire "secondo me stai sbagliando tutto e sei un incapace"
Io adoro questi libri, troppo da ridere! :P

hahaha! veramente? voglio provare a leggerlo.mi cerco l'ebook su internet =)
 
Top
SweetAngel86
view post Posted on 11/10/2011, 20:42     +1   -1




scoprirai mooolte cose :P ce ne sono una serie sia del primo che del secondo!
 
Top
Fantasiana
view post Posted on 21/10/2011, 21:49     +1   -1




CITAZIONE
ammetto che mi è capitato più di una volta di notare la voglia di fare di voi uomini a scervellarvi sul perché magari il rubinetto gocciola troppo e invece di chiamare l'idraulico vi mettete a tirare fuori gli arnesi chiusi in valigetta

Ma non succede solo agli uomini :P io adoro smontare e rimontare le cose! XD e se chiedi a delle mie amiche possono confermare che cercano sempre me se hanno un problema del genere, tipo la porta mine mezza scassata et similia (anche se con le chiavi non sono un granché perché le piego sempre se non aprono la porta -.-'). Credo che in questo le differenze tra me e un maschio siano queste: a) lo faccio per divertimento e non per principio. b) conosco i miei limiti. c) sapendo quello che faccio riesco sempre U_U in pratica una semi versione di questo Macgyver (a proposito bello l'attore!). E poi raramente mi chiudo per ore in bagno -_-
 
Top
SweetAngel86
view post Posted on 27/10/2011, 12:40     +1   -1




io invece a scuola riparavo qualsiasi cosa con lo scotch, la mia passione fin da piccola! :P certo, sono cose generalizzate! Ma fanno sorridere!
 
Top
7 replies since 10/10/2011, 17:42   69 views
  Share